Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Torna Re David, per il canadese la sfida è doppia"

Post in rilievo

7 ore fa, zebra67 ha scritto:

Spero che ci rendiamo conto dell'isteria collettiva che assale noi tifosi.
Non si può mandare via un allenatore dopo 5 giornate di campionato, peraltro quando siamo a un punto dalla vetta.

Peraltro quando, senza porcate arbitrali, saremmo stati in testa.

Ma qui c'è gente che cassandrava e tafazzava anche ai tempi dei NOVE scudetti consecutivi... cosa pretendi ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gianco ha scritto:

Così funziona, l'anno scorso mandato via Motta è arrivato Tudor e non è cambiato niente, quelli eravamo e quelli siamo rimasti.

Oggi, dopo aver cambiato diversi giocatori e permesso a Tudor di fare la preparazione che voleva, siamo ancora lì.

Mi fa veramente specie che cambino gli allenatori ma i nostri giocatori sembrano sempre in difficoltà fisica, quasi mai in palla e belli tosti per gran parte della partita. Io non so veramente come spiegarmelo a parte il pensiero che abbiamo giocatori con scarse capacità aerobiche. No pressiamo alti perchè non ce la facciamo, mica per altro...dite che è tutta questione di testa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Mi fa veramente specie che cambino gli allenatori ma i nostri giocatori sembrano sempre in difficoltà fisica, quasi mai in palla e belli tosti per gran parte della partita. Io non so veramente come spiegarmelo a parte il pensiero che abbiamo giocatori con scarse capacità aerobiche. No pressiamo alti perchè non ce la facciamo, mica per altro...dite che è tutta questione di testa?

Se hai un allenatore capra e lo mandi via per prendere un allenatore capra che mandi via per prendere una terza capra è inevitabile che i risultati sono simili. Non è che abbiamo mandato via Allegri per prendere Klopp e Zidane.
Inoltre i giocatori devono correre a mille perchè tatticamente siamo mediocri, senza contare che lo staff dell'allenatore cura anche la preparazione atletica.
Ci servono un allenatore di grande caratura, che abbia già vinto in Europa, e un centrocampista tecnico con grandi qualità di costruzione di gioco.
Ci sono altri problemi ma queste dovrebbero essere le nostre priorità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti