Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Tudor deve cambiare modulo, qualche anno fa sarebbe successo, magari con un suggerimento "dall'alto" (Chiellini che ci sta a fare)

Ma non avevano riportato una spifferata (non ricordo di chi) in cui proprio Comollì aveva suggerito a Tudor un cambiamento di modulo e quindi sono nate frizioni interne tra i due?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia fiducia in Tudor si è notevolmente assottigliata e quello che mi fa più paura è che siamo solo al 2 ottobre ... questo mi spaventa e mi deprime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, NolanBlack ha scritto:

In periferia, però, il Gatti di turno ti tira giù in malo modo ben prima di entrare in area

Il problema che noi questa giocata tra centrale e braccetto la subiamo sistematicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

Grazie.

Speriamo sia vero, cioè se Comolli almeno si sta spazientendo significa che la società sia accorge dello schifo che facciamo.

ma Tudor lo mangia il panettone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Neanche dovrebbe starci su questa panchina, la sua avventura doveva finire a Venezia, dove un rigore gli ha salvato le chiappe, sennò manco la Champions raggiungeva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

eccola

Immagine 2025-10-02 121249.png

Direi che eventualmente ne esce benissimo Comolli, vuole imporre un modulo all'allenatore, vuole prendere un allenatore straniero senza esperienza in Italia (storicamente falliscono dopo 1 mese), sfancula l'allenatore consigliato da Chiellini presentandosi al telefono con un "perchè dovrei scegliere te".

Cosa mai potrebbe andare male?!?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Mangerà anche l'uovo di pasqua visto che chi potrebbe sicuramente è accasato già e fino a fine anno non si libera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Per me non era da confermare e lo caccerei lunedì mattina.

Il problema vero è cacci Tudor ma chi prendi?

Cioè, altrimenti fra 3 mesi sostanzialmente stiamo qui a dire le stesse cose ma con un soggetto diverso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheDeid91 ha scritto:

Neanche dovrebbe starci su questa panchina, la sua avventura doveva finire a Venezia, dove un rigore gli ha salvato le chiappe, sennò manco la Champions raggiungeva. 

ma l'idea era quella

sappiamo bene che è stato confermato per mancanza di alternative dell'ultimo minuto e dopo che Conte e Gasp ci hanno sfankulato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe capire perché Comolli vorrebbe il 442 e poi ha acquistato Zhegrova e ha nel miglior giocatore Yldiz

Si intende di calcio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

la posizione di ieri era il ruolo che aveva all'atalanta praticamente eh
 in ogni caso con lui abbiamo talmente abbassato le aspettative , che è bastata una partita da mediano contro il verona dove non h afatto particolari errori per elogiarlo

non c'entra il ruolo ma la tipologia di gioco e approccio offensivo. all'atalanta faceva il regista offensivo e aveva sempre due o tre opzioni di passaggio. Noi attacchiamo male e quando riceve palla è sempre solo. quindi rallenta ancora di più il gioco perchè non ha la giocata 1vs1.

Nel sistema di gioco di Tudor può giocare solo a centrocampo. 

Non so chi lo abbia elogiato contro il Verona. Per me non ha fatto male, ed è già tanta cosa per cercare di fargli crescere l'autostima che ora è a livelli sotto terra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non tiferò mai contro e spero faccia il meglio possibile 

però come scrivevo già a giugno la nostra stagione comincierà quando cambieremo allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, NolanBlack ha scritto:

E fosse stato solo Koop... E' stato il festival dei passaggi decisivi sbagliati ieri :(

vero... Cambiaso è un altro... non ne azzecca più una

ieri da prendere a calci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

ma l'idea era quella

sappiamo bene che è stato confermato per mancanza di alternative dell'ultimo minuto e dopo che Conte e Gasp ci hanno sfankulato

la speranza è che Comolli, e non credo, sia rimasto con le mani in mano e il telefono spento, a mio avviso ha gia chiamato 2-3 allenatori, di tudor che gli mette in panca 

conceicao 

xhegrova

openda

ritengo ne abbia gia le scatole piene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'idea era quella

Ma il problema è proprio quello, essere convinti che servisse il nome top. Comolli al Tolosa ha lavorato in un certo modo, scovando nomi esotici, poi certo siamo la Juve e qualcuno potrebbe storcere il naso, ma lo lasciassero lavorare con quello che sa fare, se sbaglia pagherà come è successo con tutti.

Invece ripiegare su Tudor è semplicemente un compromesso, che non sta bene a nessuno. Se non altro Comolli avrà le mani libere la stagione prossima, perché ovviamente Tudor è gia tanto se conclude quest'annata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Mi piacerebbe capire perché Comolli vorrebbe il 442 e poi ha acquistato Zhegrova e ha nel miglior giocatore Yldiz

Si intende di calcio?

Io penso che non si puo avere solo conceicao sulla destra e a quel prezzo a fatto bene a prendere Zhegrova. 

Yildiz puo giocare insisintamente seconda punta o piu a sinistra. questo penso io.

chiaro che a centrocampo siamo carenti, volendo essere buoni abbiamo solo la spina dorsale

di gregorio che pero cambierei

bremer quando torna lui 

thuram se migliora in qualcosa

yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

cmq questa Coppa ha veramente le corna

non solo prendi gol al 90'... ma lo prendi pure da un tuo ex

maledetta

beh il gol di Veiga era quotato a 0 dai...

uno delle classiche cose che succedono nel calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

la speranza è che Comolli, e non credo, sia rimasto con le mani in mano e il telefono spento, a mio avviso ha gia chiamato 2-3 allenatori, di tudor che gli mette in panca 

conceicao 

xhegrova

openda

ritengo ne abbia gia le scatole piene

io non sono per nulla contento di quello che Tudor ha fatto vedere da Marzo, ma se volevano un cambio avrebbero dovuto farlo a Giugno.

Ora , salvo disastri , bisogna andare avanti con lui altrimenti si rischierebbe di prendere un altro allenatore di ripiego che non cambierebbe la situazione attuale

Comolli comunque non gli ha dato una squadra completa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il problema è proprio quello, essere convinti che servisse il nome top. Comolli al Tolosa ha lavorato in un certo modo, scovando nomi esotici, poi certo siamo la Juve e qualcuno potrebbe storcere il naso, ma lo lasciassero lavorare con quello che sa fare, se sbaglia pagherà come è successo con tutti.

Invece ripiegare su Tudor è semplicemente un compromesso, che non sta bene a nessuno. Se non altro Comolli avrà le mani libere la stagione prossima, perché ovviamente Tudor è gia tanto se conclude quest'annata

ha sbagliato comolli questa estate pero se altri non sono venuti è perche sapevano che il mercato sarebbe stato povero cosi come evidenziato e l'unico che gia c'era era questo dell'est che a me non piace nemmeno un po nemmeno come parla, cioe cioe cioe squadra gira bene, difesa 3 sta tenendo baracca. per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

kaedes l'altro ieri, dice anche che tudor ha discusso con lui per il mercato 

Perfetto, siamo già alla lotta interna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

ha sbagliato comolli questa estate pero se altri non sono venuti è perche sapevano che il mercato sarebbe stato povero cosi come evidenziato e l'unico che gia c'era era questo dell'est che a me non piace nemmeno un po nemmeno come parla, cioe cioe cioe squadra gira bene, difesa 3 sta tenendo baracca. per favore

le sue dichiarazioni pre e post partita sono imbarazzanti

Già da Domenica deve svoltare sia come prestazione che come risultato, altrimenti si rischia di cadere in un loop dal quale è difficile venirne fuori mentalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

vero... Cambiaso è un altro... non ne azzecca più una

ieri da prendere a calci

tudor gia ha nelle sue dichiarazioni indirette ai diretti interessati a cambiaso di impegnarsi e giocare bene cosi qualche top team si interessera a lui. Evidente che cambiaso pensi nella sua testa di essere un top e voglia andare a giocare in altri posti dove trovera giocatori piu bravi, il che da un lato è vero ma comunque evidenzia la mediocrità di cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

Grazie.

Speriamo sia vero, cioè se Comolli almeno si sta spazientendo significa che la società sia accorge dello schifo che facciamo.

Va beh, Ok che è stata la terza scelta, ma se non ha ottenuto ciò che voleva sul mercato ci sta che si trova in difficoltà. E la qualità a centrocampo è palese che manchi, a prescindere dagli interpreti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Perfetto, siamo già alla lotta interna

Era prevedibile, ma credo che questo faccia anche gioco a Comolli appena insidiato. Sarà l'agnello sacrificale su cui scaricare tutte le colpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era prevedibile, ma credo che questo faccia anche gioco a Comolli appena insidiato. Sarà l'agnello sacrificale su cui scaricare tutte le colpe

Può sacrificare pure 100 buoi, fa parte assieme a tutti gli altri dell'assestamento verso la mediocrità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.