Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 ore fa, tantra ha scritto:

A chiaro che quello è il lato debole del Bilan, con Bartesaghi e Pavlovic.

per questo sarebbe il caso di mettere un altro giocatore, insieme a Conceicao, ad attaccare da quella parte.

Se proprio non si ha assoluta fiducia di Mario, mettesse almeno McKennie che quel ruolo lo ha fatto molto bene nell'ultima stagione di Allegri.

Conceicao se gioca li devasterà da quella parte, se poi ci fosse Mario ancora meglio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

David e Openda sono due punte che potrebbero tranquillamente giocare insieme ma ciò comporta il sacrificio di uno dei due esterni perché devi metterti o con il 352 o con il 3412 facendo agire Yldiz stabilmente sulla trequarti come rifinitore.

Quando manca yildiz 4-4-2 equilibrato con Zhegrova a destra e thuram a sinistra, ci giocava Pogba prima Matuidi poi è infine Mandzukic, ci può giocare anche Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Conceicao se gioca li devasterà da quella parte, se poi ci fosse Mario ancora meglio

Voi pensare che col cc del Milan noi facciamo 65% di possesso palla? Io credo proprio di non è per questo Joao non deve giocare perché saremmo molto vulnerabili, certo è che sta malissimo anche giocare kalulu come quinto, io non vedo l'ora che mandino via Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.