Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

24 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Locatelli per Tudor deve giocare con il contagocce che è il centrocampista che tieni in piedi la baracca a centrocampo. Se non ci fosse Locatelli la squadra sarebbe non spaccata in due ma sarebbe un disastro tattico. Penso che tutti vedono che Locatelli non è certo un top mondiale ma prima di dire che deve giocare con il contagocce c'è la fila da far fuori a centrocampo.

Tudor di questa Juve ci sta capendo davvero poco fino ad oggi e lo dimostra appunto come usa i centrocampisti.

So d'accordo, vero pure che Tudor aveva chiesto a centrocampo uno come Ederson e Kone. Per cui trai le conclusioni insomma..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

domanda, perche openda non sostituisce yildiz quando è stanco?

Perché Openda è punta centrale, lo ha detto lui stesso. 

Yldiz ha tutt'altre caratteristiche. 

Il belga a mio avviso è un attaccante molto forte ma va messo in condizione di esprimersi. 

Con l'Atalanta aveva iniziato pure molto bene gestendo bene i palloni ma lui è un nove che deve giocare attaccando la porta non venendo incontro a smistare.

Questo lavoro lo deve David. Io come dico da tempo David e Openda sono due punte che potrebbero tranquillamente giocare insieme ma ciò comporta il sacrificio di uno dei due esterni perché devi metterti o con il 352 o con il 3412 facendo agire Yldiz stabilmente sulla trequarti come rifinitore.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Che io sappia solo una scelta su consiglio di Chiellini, che lo ha convinto a tenersi una strada gia battuta e non rivoluzionare di nuovo magari tutto con un allenatore nuovo, straniero, che doveva adattarsi..

Chiellini deve farsi i cazzisua

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Che io sappia solo una scelta su consiglio di Chiellini, che lo ha convinto a tenersi una strada gia battuta e non rivoluzionare di nuovo magari tutto con un allenatore nuovo, straniero, che doveva adattarsi..

e allora errore di Comolli. Il bonus se lo è giocato

2 minuti fa, fakemol ha scritto:

Leggevo le stesse cose su conceicao, per fortuna il calcio si basa sulla tecnica e non solo sul fisico altrimenti ci toccherebbe guardare 11 gatti che sfidano altri 11 gatti. 

ha creato l'80% delle nostre azioni pericolose. Io non so che partite guardano

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

So d'accordo, vero pure che Tudor aveva chiesto a centrocampo uno come Ederson e Kone. Per cui trai le conclusioni insomma..

E su questo non gli do torto. Per il suo modo di giocare e per tenere in piedi una mediana a due questi due centrocampisti di certo sono piu funzionali di tanti nostri.

Penso che comunque a gennaio qualcosa faranno. L'errore penso sia stato rinnovare la fiducia a Koop se no il mediano sarebbe arrivato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Io ho l'impressione che quest'anno sarà il turno degli attaccanti. L'anno scorso "grande centrocampo" flop. Quest'anno "grande attacco" .... speriamo bene insomma.

È un timore fondato imho

10 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

domanda, perche openda non sostituisce yildiz quando è stanco?

Credo che ad oggi esterno sinistro sia il ruolo in cui può rendere di più col nostro modulo, nn gioca xchè yildiz è fondamentale e le ha giocate tutte x 85/90 minuti

Metterlo punta in un tridente credo avrebbe le stesse difficoltà realizzative che ha col belgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Chiellini deve farsi i cazzisua

non leva le responsabilità a Comolli. Se era un'imposizione della proprietà o dell'AD era un conto. Comolli deve tener fuori Chiellini da queste questioni come Paratici lo doveva fare con Nedved. Colpa di Comolli, non lo brucio per questo, anche Marotta sbagliò l'allenatore. Andiamo avanti ma il bonus se lo è giocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

concordo

su Openda veramente si è raggiunto un livello di giudizio che definire tossico e malato è dir poco

cosa si vuol giudicare dopo due partite (perchè tali ha fatto)?

io penso che uno dei grossi problemi della Juventus sia anche questa gente che diventa, ovviamente, benzina per quei luridi cani di giornalisti che continuano a creare dubbi e problemi da noi

Cambieranno idea.

Stessa cosa con kelly, di cui ora tessono le lodi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

concordo

su Openda veramente si è raggiunto un livello di giudizio che definire tossico e malato è dir poco

cosa si vuol giudicare dopo due partite (perchè tali ha fatto)?

io penso che uno dei grossi problemi della Juventus sia anche questa gente che diventa, ovviamente, benzina per quei luridi cani di giornalisti che continuano a creare dubbi e problemi da noi

Purtroppo siamo in un mondo dove non esiste più la pazienza.

Bisogna dare tutto subito e quando il pubblico se lo aspetta.

Openda e David non hanno fatto ancora 3 partite di fila… gia scarsi.. bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, kaedes ha scritto:

E' anche vero che Tudor, con tutto il rispetto e la stima, non è Guardiola e la Juve non è il City. Il mercato viene con quel che si può fare, un minimo ci vuole pure che l'allenatore modifichi convinzioni sulla base del materiale umano che ha. Secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

(Joao Rugani Kelly Cabal Kostic)

Thuram Koopminers Adzic

(McKennie Locatelli Miretti)

Zhergova David Yldiz

(Conceicao Vlahovic Openda)

secondo me la soluzione è questa. 

a gennaio prendi Lamine Camara e un esterno difensivo(tutta fascia) se manca altro promuovi qualche under. Fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fakemol ha scritto:

Leggevo le stesse cose su conceicao, per fortuna il calcio si basa sulla tecnica e non solo sul fisico altrimenti ci toccherebbe guardare 11 gatti che sfidano altri 11 gatti. 

Lascia stare il porto ce lo ha confezionato ben benino, con sicuramente la supervisione del “grande” mendes 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Openda nel Lens, in Ligue 1, ha fatto 21 gol in una stagione giocando da prima punta nel 3421, lo stesso identico modulo di Tudor

1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

concordo joamo mario non ha fisico corpo per giocare in serie A, qualcuno puo spiegarmi i motivi dela cambio con Costa?

Evidentemente era legato a Conceicao altrimenti non si spiega 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.