Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

shak

Accoglienza Max Allegri

Post in rilievo

Merita solo applausi per quanto ha dato alla Juventus in tutti questi anni, uno dei tecnici più vincenti in assoluto, forse uno dei 3 più vincenti, certo tra i 4 migliori di sempre, ma io gli vorrò sempre bene per quanto ha fatto quando chiedeva rispetto per i nostri colori, rispondendo per le rime a tutti quelli che si alternavano durante le conferenze stampa e in ogni dove, a spalare fango contro tutto ciò che era bianconero. Ma ora si è già compiuto il miracolo: come già successo per altri nostri ex tesserati, appena ha lasciato la Juventus, ovunque si leggono e si sentono lodi sperticate per il nostro Max, che prima era antipatico, intrattabile, a volte pure sgarbato, faceva giocare male le sue Juventus, vincendo facile tutto quanto vinceva, solo perché proprio non ne poteva fare a meno, mentre adesso il miracolo...............simpatico, brillante, arguto, il suo Milan da spettacolo, e certo vincerà molto col suo nuovo condottiero alla guida. U n po quello che è successo a Conte, la Morte Nera e il male assoluto quando era alla Juve, ora il Messia da quando guida i vesuviani, simpatico, genio del rettangolo verde, amante del sud, spigliato, filosofo del bel calcio.

Tornando a Max che sono andato leggermete fuori tema, solo applausi domani e massimo rispetto mi auguro, perché lo merita tutto per davvero.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha avuto 2 Allegri, il primo vincentissimo in Italia (contro pochi rivali va detto) a cui è mancato solo il suggello europeo ma che ha avuto anche la sfortuna di fare 2 finali contro 2 tra gli squadroni più forti nella storia del calcio.

Il secondo Allegri è stato mediocre, fatto di gioco scarso, risultati scadenti e una permanenza durata oltremodo, ricordato più per le giacche lanciate e le scene in panchina che per i trofei vinti, fino all'ultima gara dove fece entrambe le cose.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meriterebbe una standing ovation di alcuni minuti oltre al giro di campo.

Va salutato con tutti gli onori come sarebbe dovuto avvenire dopo la vittoria in Coppa Italia nel maggio 2024.

Grande Max sei nella Storia della Juve,terzo allenatore più vincente di tutti i tempi e unico a vincere 5 scudetti di fila e 4 coppe Italia e unico a difenderci quando eravamo davvero soli contro tutti 

La mia grande stima è pari alla gratitudine,onore a te Massimiliano Allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo applausi per uno dei tecnici più vincenti della nostra storia.

E non dimentico quando era l'unico a difenderci.

Nella seconda sua volta ha dovuto affrontare la fuga di Cr7, i punti tolti, i punti ridati, i ds infiltrati, la superlega, tutto quello che ci è successo a livello societario...onore a lui.

E mi dispiacerà vederlo seduto nell'altra panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti