Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

shak

Accoglienza Max Allegri

Post in rilievo

22 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Patenti ? Non  sei allegriano ?per come scrivi direi di sì  Con il macs 3 anni non sei mai stato in champions a marzo , 3 anni di quarti posti a 70 punti e potrei dire il peggio di ogni anno, primo anno di allegri la rosa aveva ancora una base di un certo tipo, arriva il grande condottiere che in estate parla pure di scudetto, poi stagione negativissima in tutti i sensi. Secondo anno la scusa delle plusvalenza quando abbiamo fatto pena da prima e avremmo potuto poi andare in champions pure con la penalizzazione , invece abbiamo totalmente sbracato( per quelli che parlano di allegri unico pilastro, di polistirolo però) , dulcis in fondo non si sa come facciamo un punteggio senza alcuna logica nel girone di andata tra partite vinte con mezzo tiro in porta e avversari che si mangiano i gol e parate di scesni, naturalmente la natura raggiunge il giusto equilibrio con un ritorno da quasi salvezza. Caro Allegri, allenatore del Milan, ti ho sopportato troppo, fossi allo stadio solo fischi.

Bah, mi sembri leggermente di parte.

Che ti devo dire, meno male che allo stadio non ci vai...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di come sceglierà di comportarsi la curva, resta il fatto che Allegri è stato uno degli allenatori più vincenti della nostra storia 

I fatti parlano per lui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, paolo77 ha scritto:

I tifosi della Juventus hanno fischiato Cuadrado solo perché è andato all'Inter da svincolato quindi puoi aspettarti di tutto

I tifosi juventini hanno fischiato cuadrado per degli atteggiamenti che tu evidentemente non conosci o non ricordi, ma che i tifosi juventini ricordano bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamogli applausi

Ma onestamente in questo momento penso ad altro

Alla Juve ed ai suoi problemi

Al fatto che non si riesce ad avere campioni da amare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincente e Juventino.

NESSUNO ha dimostrato di essere più juventino di lui negli ultimi 20 anni. Tolto Del Piero. 

Leggenda bianconera, per sempre applaudito.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, InterPuzzona ha scritto:

Va rispettato.

Detto questo speriamo di dargli una gran legnata.

Gli dobbiamo spezzare la noce del capocollo...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Simy ha scritto:

Vincente e Juventino.

NESSUNO ha dimostrato di essere più juventino di lui negli ultimi 20 anni. Tolto Del Piero. 

Leggenda bianconera, per sempre applaudito.

Addirittura messo vicino a adp

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Allegri scroscianti applausi e cori. Per altri personaggi solo fischi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Fischi per cosa? L'abbiamo cacciato noi e dobbiamo pure fischiarlo? Solo applausi per Max. Anni indimenticabili con lui sia fuori che dentro il campo che non dimenticherò mai mai. 

riduttivo...STANDING OVATION! .allah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande allenatore, anche se calcisticamente lontano dai miei gusti, che negli ultimi tre anni da noi non mi è piaciuto. Non doveva essere richiamato, avrebbe lasciato un grande ricordo. Concordai con l'esonero, se le scelte successive sono state sbagliate è un altro discorso. Avremmo dovuto voltare pagina cinque anni fa, non lo abbiamo fatto, ora forse saremmo tornati a livelli che ci competono, invece siamo ancora in piena transizione, e chissà per quanto ancora.

Tanta gratitudine per i risultati fatti nel primo ciclo, lì finisce

PS. Domenica sera potrebbe farci male, e parecchio. Ma sarebbe solo colpa nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Non è una fake news.

Che ne so io quantititoli ha la Juventus?Anzi, dico 31 perché c’è anche la serie B che nessuno conta», dice divertito il tecnico commentando il pensiero di Zdenek Zeman, che nei giorni scorsi ha detto che per lui i titoli vinti dai bianconeri sono ventotto e non quei «trenta sul campo» reclamati dai bianconeri.

Controlla pure. Io dico sempre la verità . Sempre 

Ma citare sta roba dopo nmila anni da noi è una assurdità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volete che debba essere accolto?

Come parte della nostra storia. 

7 ore fa, Scially ha scritto:

magari tornasse..

Sarebbe divertente.

Farlo venire per poi criticarlo e mandarlo via...

In un loop infinito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei tre allenatori più vincenti della nostra storia.

Il tecnico con la percentuale più alta di gare vinte (70,5%) nella nostra storia.

Un uomo di calcio, mai banale, il cui nome verrà probabilmente sempre associato alla Juve.

Uno così può essere accolto soltanto con tanti applausi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande rispetto. 

Ha fatto il suo ciclo e avrebbe meritato di vincere la Champions con noi, tanto quanto lo meritavamo noi tifosi.

Fino al 2017 era perfetto per la squadra, e la squadra era perfetta per lui.

In seguito si è arroccato troppo sulla sua filosofia, nel frattempo la rosa non è più stata adatta al suo calcio. Con una BBC e un Pogba al top era perfetto, al contrario non è adatto per dare un gioco corale che supplisca alla mancanza di fuoriclasse.

Ciononostante, come persona è sempre stato impeccabile nel confronti della Juventus.

E alla fine, su Giuntoli aveva maledettamente ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo accoglierei come si accoglie uno degli allenatori più vincenti della nostra storia. Solo applausi!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti