Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Ma guardate che Tudor sta anche facendo bene.

Il nostro portiere vale la mezza classifica, il nostro centravanti più forte ha le mestruazioni, mentre gli altri due farebbero la riserve di Pinamonti al Sassuolo.

Ma dove dobbiamo andare dai 

Benissimo .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

David altrove inizia a fare caterve di gol. E proprio Hoijlund è un esempio.

Finché non butta giù la panza anche altrove combina poco

images.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Allegri giocava più o meno così ,ma Higuain faceva gol ad ogni pallone toccato,per me i calciatori fanno la squadra no gli allenatori,forse giusto  a Conte gli dò qualche percentuale perché riesce a tirare tutto dai suoi calciatori,io non credo che Tudor dica a cambiaso di passarla sempre dietro anziché buttarla dentro a due secondi dalla fine

Va bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, headstones ha scritto:

Non riesco a capire come si fa a togliere gli unici 2 giocatori che saltano l’uomo … aiutatemi voi 

A Tudor il pareggino va bene, si tiene ben salda la panchina (non che con la sconfitta lo avrebbero esonerato ma diciamo avrebbe iniziato a traballare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

E boh non lo so come mai da noi sembrano fare tutti schifo .

Se hai un centrocampo così, e ce l'abbiamo così da anni, è probabile che qualsiasi centravanti metti davanti faccia pena, specie uno come David che si esalta nello spazio -  e per creare spazio serve alzare i giri, serve verticalità, anche con i quinti che fanno letteralmente schifo. Vlahovic si è salvata a malapena perché ha un tiro superiore alla media pur essendo inferiore alla media in tutto il resto, quindi delle volte i gol se li inventi perché è portato a "giocare da solo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giochi con Kalulu ala ed hai in panchina Zhegrova e Joao Mario vuole dire che le partite non te le vuoi giocare. Da dirigente chiederei perché i nuovi ancora non sono integrati.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

David altrove inizia a fare caterve di gol. E proprio Hoijlund è un esempio.

Io David per Hojlund lo scambio tutta la vita.

Il problema però è il pappone che ti ride in faccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Io non riesco a credere che tra un conte e un motta/tudor non ci sia una via di mezzo,un allenatore di buon livello in grado di trasmettere due idee decenti e di gestire in maniera normale formazioni e cambi.

C'è uno stuolo di allenatori bravi in giro per l'Europa,ma noi riusciamo puntualmente a sbagliare scelta.

Io non riesco a credere che Locatelli sia titolare della Juve da 4 anni e che Mckennie sia ancora lì.

Non esiste nessun allenatore al mondo che renderebbe decente una squadra con questi signori in campo. Nessuno.

E non difendo Tudor, che sta facendo vomitare e oggi in particolare ha preso decisioni da ubriacone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non va bene, non va per niente bene. Al netto delle difficoltà di formazione, che comunque non sono una scusante, io stasera non ho mai avuto la sensazione che la Juve potesse costruire un azione pericolosa. Ma una. Forse l'unica decente è quella con David che è svenuto in area. Una comica, e una colica per noi tifosi. Ma questa serie di pareggi, roba simile dell'anno scorso come se li spiegano? Io la vedo così, è paura. La paura di osare, perché si osa solo se stiamo perdendo. Per non parlare dell'assenza di uno straccio di gioco, che ti rende praticamente una squadra monca. Dopo la sosta ne vedremo delle brutte con le trasferte di Como, Madrid e Roma con la Lazio. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Era così difficile mettere Chico a sinistra e Zhegrova a destra?

Era così difficile prendere un vice Yildiz piuttosto che Openda?

O prendere un centrocampista invece che vedere McKennie mediano?

Ennesimo mercato buttato per ricostruire una squadra che mentalmente sta diventando al livello di un Udinese.

p.s. Ovviamente ho soltanto preso spunto dal tuo post che condivido in linea generale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io non capisco oramai Tudor.

Si gioca la paura e fa scelte incomprensibili.

Così com’è venuto con la sua bella macchinina se ne tornasse a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertsons ha scritto:

Io di migliore ho visto solo Conceicao. Comunque vergognoso il cambio e non serve nulla mettere le 2 punte fresche se non hai almeno uno come Chico che le lancia.

Infatti conceicao non lo doveva togliere .Comunque li davanti gli attaccanti non ci stanno capendo niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trane ha scritto:

Luciano da Certaldo è libero, una telefonata la farei

forza Igor tieni duro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ma guardate che Tudor sta anche facendo bene.

Il nostro portiere vale la mezza classifica, il nostro centravanti più forte ha le mestruazioni, mentre gli altri due farebbero la riserve di Pinamonti al Sassuolo.

Ma dove dobbiamo andare dai 

Possibile che invece a Roma qualcuno li faccia volare ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando un professionista, in qualsiasi ambito, inizia a dire cose tipo "devo fare quello in cui credo" è perché inizia a sentire la mancanza di fiducia intorno a sé e si attacca alle sue certezze.

abbastanza deluso da Igor, telebano dei suoi principi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ma ogni tanto un nome "esotico " tanto per provare l'ebrezza di un allenatore non legato ad un calcio che è diventato mediamente inguardabile?

Cana'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Trane said:

Luciano da Certaldo è libero, una telefonata la farei

Ci manca solo Spalletti che poi arriviamo terzultimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti