Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

È il momento di tifare

Post in rilievo

8 ore fa, oetzi ha scritto:

Io non capisco davvero come si possa ragionare a prescindere dal calendario che abbiano avuto!

Dall'inizio della stagione abbiamo affrontato Parma, Genoa, Inter, Borussia, Verona, Atalanta, Villareal, e abbiamo totalizzato 3 vittorie e 3 pareggi, quando a giudicare dal rendimento recente delle squadre in questione potevano benissimo essere 3 vittorie e 3 sconfitte.

Adesso vengono Milan, Como, Real Madrid e poi abbiamo un bel mese e mezzo di partite piu abbordabili.

Di fatto finito questo filotto avremo gia affrontato in Serie A 3 dei 5 scontri diretti per i primi 4 posti (mancheranno solo Napoli e Roma, che saranno a dicembre) e in Champions tutti e 3 gli avversari piu forti degli 8. 

Stasera, anche solo pareggiando, ci ritroveremmo nel gruppone delle squadre a 12 punti pur avendo avuto un calendario ben peggiore!

Hai praticamente detto ogni punto e virgola che avrei voluto scrivere io

Premesso che sono assolutamente consapevole che noi siamo questi: una squadra che non potrà competere per lo scudetto, ma che punta al 4 posto e fare il più possibile in Champions

So anche che questo è un ridimensionamento rispetto alla nostra storia, ma nel calcio ci sono i cicli

Ma questa squadra, pur deludendo un pochino, ha avuto un calendario sia in campionato che in champions molto difficile

Se penso che le * schifose in 8 partite hanno incontrato solo noi (e hanno perso) e il Napoli ha incontrato city e Milan (e ci ha perso), direi che come risultati siamo addirittura avanti rispetto al nostro potenziale

Mi sembra ci sia una certa schizofrenia nei nostri tifosi e una narrazione volutamente denigratoria da parte dei media antijuventini

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si. Direi che è il momento di non pretendere più nulla e tifare a prescindere la maglia come fanno le tifoserie della maggior parte. Tanto di vincere non c'è la minima speranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preoccupato per la mia convalescenza in materia coronarica, ho evitato di guardare, vi ho seguiti sul live in rigoroso silenzio.

Mi sono perso qualcosa? Sembrerebbe di no.

Ho sperato in una piacevole sorpresa e conseguente inversione di tendenza, invece e' tutto tristemente uguale a cio' che temiamo visto che ogni volta e' puntualmente il solito obbrobrio.

E non credo che da domani le cose cambino come d'incanto ahimé 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sempre il momento di tifare.

Dopo di che, a bocce ferme, si prova ad analizzare le cose che vanno e quelle che non vanno.

E si arriva alla conclusione che non va nulla.

Ma non per questo smettiamo di tifare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me hanno fatto passare la voglia di vedere le partite con gioia. Questi fanno proprio schifo. Stasera col Milan direi 3-4 sufficienze con Conceicao sopra tutti, il resto abominevole, comprese le scelte del mister. Questo nostro amato club sta diventando un buco nero. Sono nauseato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo stasera sapendo che non cambierà nulla supporto solo per gli autisti, gli operai e dipendenti e addetti alle pulizie. A loro stima a prescindere. 

La Juve non appartiene a chi comanda la Juve e la gestisce oggi. Appartiene alla gente della Juve. La gente della Juve (compreso me) molti hanno cominciato a tifare Juve che non vinceva una mazza ai tempi di Marchesi etc. 

L'amore per la Juve resta in eterno. Il supporto te lo devi meritare no con le vittorie ma dimostrando di voler il bene della Juve. Siccome so già che fino quando non saremo a meno tot dal quarto posto questi non cambieranno perché mai dovrei supportare gente che so gia che stagione ci farà passare? Identica alla precedente. Identica. 

Possiamo benissimo aspettare anni. Nel frattempo però questa gente con me ha chiuso. Io tifo Juve no comolli Chiellini Elkann Tudor scanavino ferrero. 

La Juve resta. Questi passano. Non vedo perché devo supportare un gruppo che mi dà impressione che non voglia fare nulla per salvare la competitività della Juve? La cosa peggiore non è sbagliare, ma fregarsene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

È sempre il momento di tifare.

Dopo di che, a bocce ferme, si prova ad analizzare le cose che vanno e quelle che non vanno.

E si arriva alla conclusione che non va nulla.

Ma non per questo smettiamo di tifare. 

Assolutamente, pero' amarezza e delusione cocente ci accompagnano da anni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

Forse stavolta non ce la faremo, non puo' dirci sempre bene con lo schifo che proponiamo 

E forse magari sarà anche un bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con questi topic da libro cuore.

Noi tifosi ci siamo sempre stati . E' normale avere le palle piene dopo anni di disastri, scelte sbagliate e allenatori mediocri

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Preoccupato per la mia convalescenza in materia coronarica, ho evitato di guardare, vi ho seguiti sul live in rigoroso silenzio.

Mi sono perso qualcosa? Sembrerebbe di no.

Ho sperato in una piacevole sorpresa e conseguente inversione di tendenza, invece e' tutto tristemente uguale a cio' che temiamo visto che ogni volta e' puntualmente il solito obbrobrio.

E non credo che da domani le cose cambino come d'incanto ahimé 

Se segui la partita sul live potrebbe essere peggio per le tue coronarie e avresti una visione molto peggiore e catastrofica di quello che spesso realmente accade

3 minuti fa, TempoReale ha scritto:

A me hanno fatto passare la voglia di vedere le partite con gioia. Questi fanno proprio schifo. Stasera col Milan direi 3-4 sufficienze con Conceicao sopra tutti, il resto abominevole, comprese le scelte del mister. Questo nostro amato club sta diventando un buco nero. Sono nauseato.

Noi abbiamo giocato mercoledì e il Milan ha preparato la partita 1 settimana...

E pur avendo avuto un paio di occasioni in più, sinceramente non ha fatto nulla di diverso da noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefanobet77 ha scritto:

Se segui la partita sul live potrebbe essere peggio per le tue coronarie e avresti una visione molto peggiore e catastrofica di quello che spesso realmente accade

No no, fidati, si fibrilla meno e dopo l'infarto del 27 giugno ci vado cauto....

Sono 5 anni che facciamo schifo a livello di gioco, anche se gli anni sono diversi di piu' perché gia' dagli ultimi scudetti facevamo sboccare a livello di gioco, ormai siamo assuefatti

4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

E forse magari sarà anche un bene 

Forse.

Da licenziare tutti quelli che in società si sono totalmente disinteressati di costruire un centrocampo decente.

Da anni il nostro e' indecente, inverecondo, disgustoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/10/2025 Alle 13:12, LE6END ha scritto:

Però in caso di sconfitta i primi fischi arrivano allo stadio

CVD È bastato un pareggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il momento di circondare la sede ed ESIGERE dal proprietario di questo club, che non ha mai perso occasione per venderci agli antijuventini, di piazzarci una dirigenza ALL'ALTEZZA della Juventus, a cominciare dal presidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

No no, fidati, si fibrilla meno e dopo l'infarto del 27 giugno ci vado cauto....

Sono 5 anni che facciamo schifo a livello di gioco, anche se gli anni sono diversi di piu' perché gia' dagli ultimi scudetti facevamo sboccare a livello di gioco, ormai siamo assuefatti

Forse.

Da licenziare tutti quelli che in società si sono totalmente disinteressati di costruire un centrocampo decente.

Da anni il nostro e' indecente, inverecondo, disgustoso 

Ma come è possibile ridursi così proprio non lo so 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settimo anno di fila che siamo senza allenatore. Roma, Napoli e Milan prendono alleantori d'esperienza, noi l'ennesima scommessa persa in partenza per risparmiare 3 milioni lordi sull'ingaggio.

Ennesimo mercato fatto col sedere... non si capisce manco che su che modulo sia stata costruita la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto io vedo troppi gufi e poca coesione. Sarà anche normale sollevare critiche, ma io vedo una squadra che ha un’anima, oggi arrivava alla fine di un tour de force e ha dovuto puntare su rugani e kostic. 

Questo allenatore e questa squadra meritano il sostegno, vediamo se il gruppo trova l’amalgama, sono sicuro che i giovani cresceranno e potremo toglierci qualche soddisfazione 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai leggo che c'è chi giustifica tutto, trova una scusa per tutto... È vero che ci siamo mediocrizzati. Che tristezza. Evidentemente questo è il nostro livello attuale, sia a livello di club che di squadra e ambiente. Mi dispiace immensamente e ne soffro sportivamente tanto da innamorato dei colori bianconeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tifare è il problema non la soluzione

dovrei fare altro invece di farmi venire ogni volta il voltastomaco sprecando pure soldi con le paytv

e fortuna che vivo a 7 ore da torino, allo stadio avrei rischiato l'arresto (non solo quello cardiaco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tifo anche, però posso dire che questa Juventus (a tutti i livelli) fa cadere le palle?

Il sostegno non si fa mai mancare, ma qua diventiamo tutti eunuchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Ripeto io vedo troppi gufi e poca coesione. Sarà anche normale sollevare critiche, ma io vedo una squadra che ha un’anima, oggi arrivava alla fine di un tour de force e ha dovuto puntare su rugani e kostic. 

Questo allenatore e questa squadra meritano il sostegno, vediamo se il gruppo trova l’amalgama, sono sicuro che i giovani cresceranno e potremo toglierci qualche soddisfazione 

Il centrocampo e' una certezza assoluta.

Fa vomitare, osceno, composto da scarsoni presi dalla strada.

Anche il Real Madrid fallirebbe su tutto con un pacchetto di centrocampo del genere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti