Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

È il momento di tifare

Post in rilievo

Avevo molte aspettative per questa stagione, ma dopo la partita col Villareal, soprattutto nel primo tempo, ho visto tanti di quegli errori tecnici veramente imbarazzanti.

Purtroppo, non è questione di gufi, ma di guardare in faccia la realtà e francamente firmerei oggi subito il quarto posto in campionato... poi magari da domani sera, cambia il mondo, ma ora prevale la rabbia e la delusione.

Ma il tifo non mancherà mai e ho già prenotato i voli e i B&B per Bodo, i biglietti non sono ancora in vendita, male che vada vedrò la partita in un pub.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Sono 5 anni che ci ripetiamo questa cosa e sono 5 anni di patimenti e fallimenti continui. Non abbiamo mai smesso di tifare, ma vedere certe robe che si vedono da 5 anni a questa parte, anche basta. Le genti si sono rotti gli zebedei!!!!!

quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso tirare quanto voglio, ma se non sono allo stadio conta relativamente poco e se chi lavora per Juventus non fa bene il suo mestiere conta ancora meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tifo così tanto che nelle ultime partite ho fatto scappare il gatto...la porta del salotto è leggermente ammaccata e attualmente dormo sul divano in quanto la mia compagna mi dice che sono troppo tifoso e mi devo dare una calmata .

P.s. la mia compagna ex giocatrice della Riomma.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stadio si tifa, al bar o su un forum essere ottimisti o pessimisti nn cambia le sorti della squadra

Essere gufi e capricciosi o quelli speranzosi a cui va tutto bene, nn sposta nulla alla squadra, xciò ognuno faccia quel che vuole imho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci lamentiamo è perché amiamo questi colori, altrimenti ci fregherebbe 0. E poi a dirla tutta il tifo lo hanno avuto nella situazioni più aspre e nere in questi ultimi anni. Lo stadium è sempre pieno, mi pare comunque un bel segno di vicinanza nonostante i risultati magri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Sostenere squadra e allenatore, OK. Però sarebbe ora di chiedere chiarezza alla proprietà. Se anche quest'anno, come sembra probabile, non si vince né scudetto né Champions saranno sei anni filati senza titoli "pesanti". Da quando seguo la Juve non è mai successo. E la seguo da quasi cinquant'anni. Al massimo cinque, ma venivamo da farsopoli. A parte quello, massimo tre anni filati senza che arrivasse o uno scudetto o almeno una UEFA.

JE ci dica se il progetto è tornare ad essere quel tipo di squadra, e in quanto tempo.

Prima però c'era la coppa delle coppe e la coppa UEFA e se non vincevi lo scudetto giocavi queste coppe con più possibilità di vincere. Ora se arrivi 4 giochi la Champions che è inarrivabile. Se non vinci lo scudetto è difficile che porti a casa un trofeo pesante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

Se ci lamentiamo è perché amiamo questi colori, altrimenti ci fregherebbe 0. E poi a dirla tutta il tifo lo hanno avuto nella situazioni più aspre e nere in questi ultimi anni. Lo stadium è sempre pieno, mi pare comunque un bel segno di vicinanza nonostante i risultati magri. 

Per me è un problema di entusiasmo. Onestamente

Dopo un iniziale entusiasmo ora sono apatico.

Al di là degli schemi ,dei professori di tattica , non c'è attaccamento ai giocatori per quel che mi riguarda. 

Io non so se sia meglio il 442 o 433 ma si cambia formazione sempre non si hanno certezze di nulla giocatori che oggi sembrano forti domani fanno ribrezzo 

Non dico di tornare a snocciolare l 11 titolare a memoria ma almeno vedere una squadra che cresce insieme che si conosce che impara a giocare assieme 

Siamo tornati ad una gestione da football manager tipo motta

Inizia pure a chiamare per nome i giocatori un altro po' quando fa la formazione 

Sembra una maledizione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

hai scritto che tudor non capisce un caiser e che speri che sia stato già chiamato spalletti. Più gufo di così, non ci credi proprio...

Gufo? .asd 

Io spero che siano stati presi contatti con spalletti perché in caso di brutta prestazione non è possibile andare avanti con questa non guida tecnica, poi ovviamente se vinceremo 5 a 0 sarò il più felice del mondo.

2 ore fa, fighter88 ha scritto:

Spalletti probabilmente si metterebbe con un 4-4-1-1 con Yildiz dietro la punta, Zhegrova e Concencao larghi, e Kalulu e Cambiaso terzini.

Forse è il modo migliore per mettere i più forti, ma Concencao a sinistra va visto...

a me spalletti poi non fa impazzire, ma almeno è un allenatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai smesso di tifare, anzi nei momenti bui divento pure più infervorato.

Ciò non toglie che mi faccia letteralmente schifo vedere una Juventus mediocre e senza alcuna ambizione come questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho già scritto come la penso piu' di una volta, per voi e' presto per tirare le somme, per me no, quello che ho visto mi e' bastato per capire che ci troviamo difronte di nuovo a un allenatore che pur di proseguire nel suo progetto a cui crede ciecamente sta penalizzando la squadra e la cosa che piu' mi perplime e' che non ha un briciolo di umilita' di voler cambiare. 

Ora le soluzioni sono due: o la società interviene imponendogli un cambio di modulo piu' consono alle caratteristiche dei suoi giocatori oppure si deve scegliere subito un'altra guida tecnica, a me di buttare all'aria un'altra stagione per le fissazioni di un allenatore che non e' in grado di mettersi in gioco francamente non va, anche perché come ripeto quest'anno la lotta per un posto in Champions sara' ancora piu' dura, quindi o Tudor, da persona intelligente quale lo reputo, fa un passo indietro e rivede alcune sue scelte o per me deve essere sollevato dal suo incarico prima che sia troppo tardi.

Io la penso così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, corvobianconero ha scritto:

A quale fiducia? Quale? Abbiamo il presidente del Tolosa, l’allenatore che la sua migliore stagione l’ha fatta a Verona, e si sta trattando il direttore sportivo del Genova! Permetti che uno può essere anche un po’ incazzato? O no? Questi hanno azzerato la dirigenza il 29 maggio, quale fiducia si deve avere? Nessuna, hanno confermato un allenatore mediocre alla quale probabilmente non credono neanche loro, e tu vieni qua a dirci che dobbiamo avere fiducia? Siamo tifosi, mica *!

Non credono no nemmeno loro in lui dato che stiamo parlando di una terza scelta, non dimentichiamolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

Prima però c'era la coppa delle coppe e la coppa UEFA e se non vincevi lo scudetto giocavi queste coppe con più possibilità di vincere. Ora se arrivi 4 giochi la Champions che è inarrivabile. Se non vinci lo scudetto è difficile che porti a casa un trofeo pesante 

Avremmo potuto e dovuto vincere l'Europa League tre anni fa. Avrebbe dato altro tono a questo quinquennio, almeno per me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Basta lagne davvero...

Infatti.

Poi i lamentosi non considerano il calendario che ci hanno messo .ghgh (ovviamente NON casuale) con praticamente tutte partite da Champions league ...  quelle inferiori le abbiamo battute (verona a parte ma qui grazie alle magagne arbitrali)

E le prossime sono Milan e poi tre trasferte di fila complicate ...

Ripeto, ci han fatto un calendario ad hoc (basta vedere quello ridicolo dell'Inda...) ... e tutti abboccano...invece di tifare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tifo e l'appoggio alla squadra non è mai mancato mi pare, lo Stadium è sempre pieno, la squadra non viene contestata da non so, tipo 15 anni? Hanno tutto, devono solo darsi da fare e giocare bene, ma devono farlo loro cosa c'entriamo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vedo tutte le partite con degli amici. C'è qualcuno che sembra faccia il tifo contro e sono il primo a incazarmi.

Però che giocatori o allenatore siano esenti da critiche anche no. Ma proprio no. Le cose non vanno e criticare l'allenatore o i giocatori non vuol dire fare il tifo contro. Discorso d'apertura completamente sbagliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Infatti.

Poi i lamentosi non considerano il calendario che ci hanno messo .ghgh (ovviamente NON casuale) con praticamente tutte partite da Champions league ...  quelle inferiori le abbiamo battute (verona a parte ma qui grazie alle magagne arbitrali)

E le prossime sono Milan e poi tre trasferte di fila complicate ...

Ripeto, ci han fatto un calendario ad hoc (basta vedere quello ridicolo dell'Inda...) ... e tutti abboccano...invece di tifare 

La prima Juve di Conte nella prime 4 fa due vittorie e Due pareggi (in casa con Bologna e a Catania), arriva il Milan allo stadium per la quinta c’è un entusiasmo strepitoso e coinvolgente… squadra super amata… 

qui è solo caccia all’uomo, eppure pazienza de Ceglie Elia fecero male. Qui si massacra solo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo incontrato Inter, Atalanta, Borussia, Villareal (terzo in Spagna, veniva da 8 partite consecutive vinte in casa) senza perdere una partita. Io non sono in grado di dare giudizi su un allenatore di serie A, non ne ho la competenza, ma posso dire la mia sui risultati in relazione alle squadre incontrate e secondo me, in base questi, le critiche che leggo non solo sono esagerate, ma addirittura ridicole. 

Io continuo ad avere fiducia, non vi sono motivi per essere allarmati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra sia sempre il momento di tifare. Ma c'è bisogno pure di criticare costruttivamente, guai se non si possa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti