Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

È il momento di tifare

Post in rilievo

Il 20/10/2025 Alle 08:40, paolo_l ha scritto:

Stiamo andando leggermente peggio della Ferrari. Fossi il proprietario mi porrei più di qualche domanda 

Nope, seguo entrambe. Peggio della Ferrari proprio no. Quello è un baratro senza fondo, lì non si raggiunge neanche l'obbiettivo minimo.

Si va di peggio in peggio, è più difficile risolvere il problema, il livello è sempre più competitivo e non si vince da 18 anni.

Tutta un'altra storia.

Il calcio è diverso, due-tre sessioni di mercato giuste e ti giochi lo scudetto.

Perché il livello è basso, perché il calcio è diverso e perché ancora nessuna squadra è riuscita ad imporsi dal dopo filotto dei 9 scudetti.

Guarda a cosa è successo nelle ultime stagioni, Milan che passa da scudetto, fuori dalle coppe a boh forse giocarsi lo scudetto di nuovo. Napoli da prima a decima a prima.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, dadapavel ha scritto:

tutti quelli che dicono: ci rivediamo quando si vince....

spero non andiate in giro a dire che siete Gobbi

mamma mia davvero, abbiamo il doppio degli scudetti della seconda e c'è gente che dice ci rivediamo quando si vince... roba da matti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel85na ha scritto:

non serve a nulla... purtroppo la juve di oggi ha tanti problemi

1) dirigenza incapace

2) Giocatori morti mentalmente... alla prima difficoltà vanno in palla

3) Allenatori che non hanno capito la situazione e vivevano alla giornata

4) staff di preparatori indecenti... la juve è una delle squadre che ha il maggior numero di partite saltate per infortuni muscolari... una roba assurda

Il problema è che quando la colpa è di più persone si fa a scaricabarile.... La dirigenza da la colpa a Motta che da la colpa agli infortuni ecc ecc... non c'è un unico responsabile e quindi non è facile risolvere la questione.... tutti hanno un alibi e nessuno vuole prendersi le proprie responsabilità

Quindi zero euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Pavel85na ha scritto:

è vero, però devi anche comprenderli, molti, me compreso, sono letteralmente nauseati da questa juve.... vedere la juve è diventato un supplizio....c'è il prepartita in cui Tudor dice che la squadra sta bene, poi inizia la partita e stai 98 minuti incollato alla TV e vedi 2-3 tiri nello specchio... la media di un tiro ogni 30 minuti di gioco.... poi vedi quella palla che va all'indietro tipo rugby, vedi una squadra che se va sotto non reagisce.. se invece passi in vantaggio sei sicuro che l'avversario ti rimonta...non dirò mai "si vede quando si vince" però cerca di capire, sono 6 anni che assistiamo a questo spettacolo.... domani giocheremo a Madrid, con che animo tu vivrai il pre-partita? non con quell'entusiasmo perchè sai che al 99% perderai e al 100% vedrai una partita noiosa....

Evidentemente non avete vissuto gli anni in cui andare tra le prime 6/7 era un miracolo....

gli anni fuori dall'europa per demeriti, e non per penalizzazioni....

son felice per Voi...

Quando quella maglia scende in campo mi si illuminano gli occhi....

Stasera.... la vivrò come sempre.....sperando di vincere.....che sia Lecce o Madrid.....frega zero

l'unica cosa triste....è essere qui a scrivere e non la.....ma la colpa non è stata del tutto mia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dadapavel ha scritto:

Evidentemente non avete vissuto gli anni in cui andare tra le prime 6/7 era un miracolo....

gli anni fuori dall'europa per demeriti, e non per penalizzazioni....

son felice per Voi...

Quando quella maglia scende in campo mi si illuminano gli occhi....

Stasera.... la vivrò come sempre.....sperando di vincere.....che sia Lecce o Madrid.....frega zero

l'unica cosa triste....è essere qui a scrivere e non la.....ma la colpa non è stata del tutto mia

si ma sono stati pochi gli anni cosi.... oggi sono 6 anni che facciamo pena....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, LiamGallagher ha scritto:

Nope, seguo entrambe. Peggio della Ferrari proprio no. Quello è un baratro senza fondo, lì non si raggiunge neanche l'obbiettivo minimo.

Si va di peggio in peggio, è più difficile risolvere il problema, il livello è sempre più competitivo e non si vince da 18 anni.

Tutta un'altra storia.

Il calcio è diverso, due-tre sessioni di mercato giuste e ti giochi lo scudetto.

Perché il livello è basso, perché il calcio è diverso e perché ancora nessuna squadra è riuscita ad imporsi dal dopo filotto dei 9 scudetti.

Guarda a cosa è successo nelle ultime stagioni, Milan che passa da scudetto, fuori dalle coppe a boh forse giocarsi lo scudetto di nuovo. Napoli da prima a decima a prima.

Permettimi una solo osservazione,nel calcio ,soprattuto in quello italico ,siamo alle pezze al cul0 e all’improvvisazione ,in Formula1 è tutta una questione di sviluppo ,progetti e innovazione e li è tutto un altro paio de maniche,se canni due o tre anni gli altri prendono il largo e per come hanno ridotto la Ferrari il gap è insormontabile, nel calcio degli scappati de casa e’ più facile recuperare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando, stasera dopo la partita, dato che molto probabilmente perderemo visto che giochiamo contro una delle squadre piu forti del mondo, vediamo di continuare a vomitare il nostro disprezzo intorno alla squadra 

Così diamo solo credito a tutti i media antijuventini che vogliono sempre creare un atmosfera da spaccaspogliatoio, da esonero dell allenatore così da farci ricominciare sempre tutto daccapo.

Mentre negli altri lidi tutto è bello, tutto è sereno, tutto è magnifico...

Insinuavano storie quando eravamo uno squadrone e una società compatta, figuriamoci in questi ultimissimi anni che siamo una società e un gruppo fragile, con un allenatore normale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti