Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Allegri pre Juve-Milan: "Nessuna rivincita per me, ci sono dei sentimenti dopo 8 anni in bianconero ma domani conta la partita"

Post in rilievo

Domani bisogna vincere a tutti i costi, NON per Allegri ma per la classifica!

Io rimango sempre della mia idea: dopo Cardiff si doveva sterzare decisamente anche con l'allenatore. Ringrazio Mr Allegri, che rimarrà uno dei più vincenti nella nostra Storia e lui ne farà parte per sempre, se stasera fossi allo Stadium lo applaudirei, ma il suo tempo alla Juve non doveva essere trascinato così per tanto. 

Forza Juve, sempre!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

In JF? Io faccio fatica a ricordare una cosa del genere, però tu sei amministratore quindi ti ricorderai sicuramente meglio di me...

Eh si sei tu che ricordi male, perchè basta fare una ricerca e in JF ci sono ancora dichiarazioni di Conte dopo l'ultima partita col Napoli, per dire... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

A mio modo di vedere (dunque a mio parere)  fu quella rosa con Ronaldo a vincerlo...diciamo che Sarri colse quella opportunità

Lo pensiamo un po' tutti in realtà. Resta il fatto però, che se uno va a leggere negli almanacchi chi allenava quella Juve lì, troverà scritto il nome di Sarri.

Può mettere anche sconforto ma tant'è. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.