Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Allegri pre Juve-Milan: "Nessuna rivincita per me, ci sono dei sentimenti dopo 8 anni in bianconero ma domani conta la partita"

Post in rilievo

11 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Cambi curva domani?

Siamo nel forum del Milan? 😅

😎😵

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq mai una parola fuori posto contro di noi, rispetto e riconoscenza sempre sperando di dargli un bel dispiacere sportivo domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Ma non dovrebbero interessarci le parole di Tudor piuttosto?

.boh

La conferenza di Tudor si è tenuta un paio d'ore dopo quella di Allegri, poi ho aperto io stesso anche quella di Igor in base alle dovute tempistiche, non capisco quindi la polemica, sinceramente... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sergione ha scritto:

La conferenza di Tudor si è tenuta un paio d'ore dopo quella di Allegri, poi ho aperto io stesso anche quella di Igor in base alle dovute tempistiche, non capisco quindi la polemica, sinceramente... 

Nessuna "polemica".

Solo non capisco perchè la conferenza di un allenatore avversario campeggi in questa sezione del Forum.

Ancorché di 2 ore precedente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Che delusione questo forum...

Il Topic sulla conferenza stampa di un avversario in JF...

Mamma mia!

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dentro 3/4 degli utenti sarebbero felici di perdere domani. Molti Perché così vince l'amato max e possono dire che è stato un errore esonerarlo..un'altra fetta perché così sperano di liberarsi di tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Max, per me sarà sempre uno di noi. Inoltre, ho adorato e seguiterò a farlo, le sue interviste/conferenze stampa, sempre argute, ironiche, simpatiche e ferme, contro i tanti dementi che ad intervalli gli davanto contro, di più (ovviamente) quando è stato alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sergione ha scritto:

vogliamo passare una buona sosta

Questa frase l'ha pronunciata parecchie volte quando era da noi e quasi sempre è finita come aveva sperato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sergione ha scritto:

Pur essendo orgogliosamente un allegriano di ferro devo dire che anche a me due discussioni aperte su JF con argomento quello che è pur sempre l'allenatore avversario hanno fatto un po' specie.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ManuelMan ha scritto:

Dobbiamo giocare una partita molto tecnica ❤️❤️❤️

a me manca Max non c è niente da fare 

Rivedi tante sue partite con Monza, Venezia, Sassuolo, Empoli, Udinese ...ti mancherà un po' meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Perché voleva pure una rivincita e contro chi? Pagato 9 milioni x 4 anni per una Coppa Italia ormai siamo al surreale.  .ghgh

Ringrazia Max per aver trainato la Juve in 3 anni dove qualunque altro allenatore sarebbe affondato e noi con lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Che delusione questo forum...

Il Topic sulla conferenza stampa di un avversario in JF...

Mamma mia!

Scommetto fosse stata quella di conte avversario ce lo avresti lasciato.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti