Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Allegri pre Juve-Milan: "Nessuna rivincita per me, ci sono dei sentimenti dopo 8 anni in bianconero ma domani conta la partita"

Post in rilievo

1 ora fa, lauberna ha scritto:

Scommetto fosse stata quella di conte avversario ce lo avresti lasciato.....

Stai davvero paragonando la storia di Conte con la Juve a quella di quel viscido a cui abbiamo salvato 2 volte la carriera? Sei serio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di tutto, speriamo che domani il buon max esca sconfitto. Sempre che si tifi juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente per par condicio, prima di Juve-Lazio e Juve-Napoli, mi aspetto un topic per le dichiarazioni pre-partita di Sarri e Conte uhuh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non parlo di Allegri, dico solo che sta facendo girare bene il Milan ma è anche vero che il suo ciclo alla Juve  era finito.Per correttezza nella nostra storia metto prima Trapattoni e Lippi rispetto a lui a cui cmq manca una vittoria internazionale. Per come sono io non è un dettaglio da poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, eli2000 ha scritto:

Rivedi tante sue partite con Monza, Venezia, Sassuolo, Empoli, Udinese ...ti mancherà un po' meno 

come se non me le ricordassi …..

mi manca lo stesso ❤️❤️❤️❤️

voi tenetevi chi vi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ovviamente per par condicio, prima di Juve-Lazio e Juve-Napoli, mi aspetto un topic per le dichiarazioni pre-partita di Sarri e Conte uhuh 

Io più che altro mi aspetto che questa cosa si limiti a questa partita visto che è la prima da ex dopo molti anni sulla nostra panchina.

Sarri non ha rappresentato minimamente quello che è stato Allegri quindi direi anche no

Conte sono sicuro che verrà citato anche se, personalmente, ritengo che se ne sia parlato anche troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Io più che altro mi aspetto che questa cosa si limiti a questa partita visto che è la prima da ex dopo molti anni sulla nostra panchina.

Sarri non ha rappresentato minimamente quello che è stato Allegri quindi direi anche no

Conte sono sicuro che verrà citato anche se, personalmente, ritengo che se ne sia parlato anche troppo.

Se ci pensiamo però, Sarri resta l'ultimo con cui abbiamo vinto uno Scudetto... e la cosa inquieta e non poco tanto più se pensiamo per chissà quanti anni ancora la situazione resterà tale -.- 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti