Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Allegri pre Juve-Milan: "Nessuna rivincita per me, ci sono dei sentimenti dopo 8 anni in bianconero ma domani conta la partita"

Post in rilievo

Al di là di tutto, speriamo che domani il buon max esca sconfitto. Sempre che si tifi juve 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente per par condicio, prima di Juve-Lazio e Juve-Napoli, mi aspetto un topic per le dichiarazioni pre-partita di Sarri e Conte uhuh 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non parlo di Allegri, dico solo che sta facendo girare bene il Milan ma è anche vero che il suo ciclo alla Juve  era finito.Per correttezza nella nostra storia metto prima Trapattoni e Lippi rispetto a lui a cui cmq manca una vittoria internazionale. Per come sono io non è un dettaglio da poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, eli2000 ha scritto:

Rivedi tante sue partite con Monza, Venezia, Sassuolo, Empoli, Udinese ...ti mancherà un po' meno 

come se non me le ricordassi …..

mi manca lo stesso ❤️❤️❤️❤️

voi tenetevi chi vi pare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ovviamente per par condicio, prima di Juve-Lazio e Juve-Napoli, mi aspetto un topic per le dichiarazioni pre-partita di Sarri e Conte uhuh 

Io più che altro mi aspetto che questa cosa si limiti a questa partita visto che è la prima da ex dopo molti anni sulla nostra panchina.

Sarri non ha rappresentato minimamente quello che è stato Allegri quindi direi anche no

Conte sono sicuro che verrà citato anche se, personalmente, ritengo che se ne sia parlato anche troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Io più che altro mi aspetto che questa cosa si limiti a questa partita visto che è la prima da ex dopo molti anni sulla nostra panchina.

Sarri non ha rappresentato minimamente quello che è stato Allegri quindi direi anche no

Conte sono sicuro che verrà citato anche se, personalmente, ritengo che se ne sia parlato anche troppo.

Se ci pensiamo però, Sarri resta l'ultimo con cui abbiamo vinto uno Scudetto... e la cosa inquieta e non poco tanto più se pensiamo per chissà quanti anni ancora la situazione resterà tale -.- 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Che delusione questo forum...

Il Topic sulla conferenza stampa di un avversario in JF...

Mamma mia!

1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Questo tipo di topic sono sempre stati aperti, sempre in JF, anche quando l'ex di turno era Sarri o Conte. Basterebbe fare una ricerca prima di parlare e me lo aspetterei soprattutto da parte di un mod. Su Conte ci sono dichiarazioni dei tempi dell'Inter, del Napoli e addirittura del Tottenham. Idem per Sarri alla Lazio, di cui vengono sempre riportate pure le interviste cicliche che rilascia al compare Pedullà. Quindi di che stiamo a parlare? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Questo tipo di topic sono sempre stati aperti, sempre in JF, anche quando l'ex di turno era Sarri o Conte. Basterebbe fare una ricerca prima di parlare e me lo aspetterei soprattutto da parte di un mod. Su Conte ci sono dichiarazioni dei tempi dell'Inter, del Napoli e addirittura del Tottenham. Idem per Sarri alla Lazio, di cui vengono sempre riportate pure le interviste cicliche che rilascia al compare Pedullà. Quindi di che stiamo a parlare? 

E infatti sono stati aperti topic sparuti in Serie A e altri campionati. Prima di una partita contro di noi, conferenze stampa, non ne ricordo. Tanto più in JF. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

E infatti sono stati aperti topic sparuti in Serie A e altri campionati. Prima di una partita contro di noi, conferenze stampa, non ne ricordo. Tanto più in JF. 

Non è come dici, sono sempre state aperte in JF e al massimo poi spostate in altri campionati. Ne ho assolta certezza perchè sono io stesso poi a riportare queste cose sui social di VS, quindi so bene da dove le prendo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che il secondo ciclo allegriano è stato una tristezza assoluta, io a Max non potrò mai voler male. Di sicuro nutro più affetto per lui che per Conte.

Come ha detto lui, dopo 8 anni, ci sono dei sentimenti, ma stasera conta solo la partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva andarsene al Milan per essere apprezzato….ghgh

Mai letti tanti complimenti e attestati di stima, quando era da noi….ghgh

Certo che il tifoso juventino è davvero strano…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

In JF? Io faccio fatica a ricordare una cosa del genere, però tu sei amministratore quindi ti ricorderai sicuramente meglio di me...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri, come è stato scritto è il terzo allenatore della storia della Juventus per titoli vinti e il secondo per numero di panchine e numero di partite vinte. Per me è normale che abbia "un occhio di riguardo" anche su Juventus forum, almeno per questa partita di stasera.  Conte è tornato da avversario a Torino dopo più di 5 anni dalla sua ultima panchina e ricordo che la cosa fu comunque abbastanza "celebrata". Detto questo,  ora siamo avversari e naturalmente spero che stasera vada via dallo stadio con zero punti in saccoccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Se ci pensiamo però, Sarri resta l'ultimo con cui abbiamo vinto uno Scudetto... e la cosa inquieta e non poco tanto più se pensiamo per chissà quanti anni ancora la situazione resterà tale -.- 

A mio modo di vedere (dunque a mio parere)  fu quella rosa con Ronaldo a vincerlo...diciamo che Sarri colse quella opportunità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

hai perfettamente ragione. Io mi riferivo alla sezione in cui viene postato. Si sono fatti recentissimamente post sulle dichiarazioni di Cuadrado, Bernardeschi....ma pure di un qualsiasi calciatore-meteora, figurati se non ne merita uno quelle di Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti