Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Marelli sul rigore Kelly-Gimenez: "Si fa fatica a vedere infrazioni. Situazione comunque non da rosso"

Post in rilievo

3 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Notato in diretta.

Gli piazza una scarpata nelle OO...  nemmeno giallo

Non un giallo, non una protesta dei nostri, in primis di Locatelli che subisce l'evirazione e che è capitano, non uno che richiede un check per vedere se sia un possibile rosso 

Boh io sto perdendo le speranze con questo branco di eunuchi 

Scarsi ok l'ho accettato, ma almeno farsi rispettare in campo e pretendere ciò che è giusto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Manne ha scritto:

Kelly fa un'ingenuità colossale....il rigore purtroppo ci può stare....

Se non ti fischiano il rigore neanche quando Vlahovic viene spinto a 2 mani sulla schiena mentre sta per calciare davanti la porta

come può essere rigore quella robetta di ieri?...doveva essere ammonito per simulazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Kelly è un asino, ennesima dimostrazione.

Intervento goffo, rigorino che alla Juve fischieranno SEMPRE per i motivi che sappiamo.

Abbiamo un grosso problema con gli arbitri, questi arbitrano la Juve con una pressione addosso che nemmeno in Sudamerica.

Tutta colpa nostra, prendessero spunto dal Real Madrid su come si comporta un top club.

Ma che asino che fin'ora è stato il migliore la dietro! ha giocato quasi sempre oltre la sufficienza e ha fatto pure 2 gol, è inciampato nei piedi dell'avversario...capita, a te non è mai capitato in un contrasto, hai mai giocato a calcio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

A te non cala la palpebra a guardare le nostre partite? 

Se si, vedi che il nostro presidente ci rappresenta meglio di chiunque altro negli ultimi anni

Sì, infatti mi sono corretto .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Non contando più un accidenti dentro e fuori dal campo, questi sono i risultati...

.. e .. probabilmente ..  anche un " VERO LEADER " nello spogliatoio .. uno che abbia due " Marrons Glacés " .. 

grandi come lo strumento di lavoro .. ergo .. il pallone .. e che .. soprattutto .. nell'intervallo tra il primo

ed il secondo tempo .. dopo una prestazione priva di carattere ..  gliele canti e gliele suoni di tutti i

colori : SIAMO LA " JUVENTUS F.C. 1897 " .. NON .. con tutto il rispetto .. la " JUVE STABIA " - 

.. uum L'Allenatore va spesso in confusione ? TIRIAMO FUORI GLI " ATTRIBUTI "...  ED I " CONTROATTRIBUTI " ..

E' ORA DI FINIRLA CON LE " FARSE " DI OGNI SORTA E RISMA !

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ciumbia ha scritto:

Se non ti fischiano il rigore neanche quando Vlahovic viene spinto a 2 mani sulla schiena mentre sta per calciare davanti la porta

come può essere rigore quella robetta di ieri?...doveva essere ammonito per simulazione

Si però non è che se guardi e commenti tecnicamente un episodio puoi tirarne fuori un altro....

Io ripeto da juventino sfegatato, da uno che è fortemente convinto che gli arbitri ci penalizzano, ti dico che in dinamica (se hai giocato a calcio lo sai) quell'intervento goffo, inutile, sciagurato e in ritardo quasi al 90% ti porta a un rigore contro... poi una volta fischiato la VAR non può correggerlo per protocollo....in questo caso non vedo malafede, ma vedo l'errore di Kelly!

14 ore fa, Riker ha scritto:

Ma che asino che fin'ora è stato il migliore la dietro! ha giocato quasi sempre oltre la sufficienza e ha fatto pure 2 gol, è inciampato nei piedi dell'avversario...capita, a te non è mai capitato in un contrasto, hai mai giocato a calcio?

Kelly nell'occasione ha sbagliato, si è fatto sfilare e poi c'è caduto sopra goffamente....doveva accompagnarlo tanto la palla ormai non la prendeva più....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ciumbia ha scritto:

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti