Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Marelli sul rigore Kelly-Gimenez: "Si fa fatica a vedere infrazioni. Situazione comunque non da rosso"

Post in rilievo

18 minuti fa, phoenix ha scritto:

guida è napoletano o sbaglio?

Si e ha precisato che tiene famiglia. Questo figuro se fossimo in un ambiente pulito non arbitrerebbe più. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pietosi ha scritto:

concordo... attaccante davanti e difensore dietro che sembra buttarlo a terra... basta anche un leggero tocco per dare un rigore del genere 

Era tutta sera che in qualunque contatto dentro l'area urlavano e sbraitavano per avere un calcio di rigore...alla fine l'hanno avuto,TIE' la giustizia divina ha detto la sua.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Avrei dato simulazione a gimenez, tuffo Carpiato.

Ed era pure il terzo tuffo in area nostra, probabilmente sanno che contro di noi ormai si fischia di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, phoenix ha scritto:

guida è napoletano o sbaglio?

L’ultima dichiarazione fu:

Preferisco non allenare il Napoli, mia moglie ha un negozio a Napoli e non voglio problemi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Foreverbianco&nero said:

Mah...grande e grosso cade come fulminato e nessun contatto con i piedi...e manco lo spinge,la volontà di cadere c'è tutta.

Si, per carità, però non mi sembra una roba di cui scandalizzarsi. Kelly in ritardo gli finisce addosso, potevano non fischiarlo, ma non è così chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Il VAR non può intervenire su questo tipo di rigori.

In questo caso è Guida che è un idiota e fischia rigore per un contatto leggerissimo.

Non capisco come questa sciagura continui ad arbitrare.

Il punto infatti è che essendo il calcio uno sport di contatto, l'arbitro dovrebbe valutarne forza ed intensità mentre invece questo signore (e altri incapaci come lui in Italia) in questo caso si limita a fischiare non appena vede un qualsivoglia minimo contatto. 

Così è ridicolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pietosi ha scritto:

sinceramente non mi avessero dato un rigore così mi sarei incazzato 

Quando un ex arbitro che NON è amico della Juve dice "si fa fatica a vedere infrazioni" e la pure visto e rivisto al monitor varie volte ed in varie posizioni ...a me piacerebbe sapere cosa vede un arbitro impallato dai giocatori a 20 metri di distanza...così tanto per capire,io l'ho rivisto e non mi sembrava, poi se lo fischiano in automatico e il var non può intervenire è un altra faccenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Controllano sempre, ma non possono intervenire per togliere il rigore perché un contatto comunque c'è stato anche se nessun essere normodotato si sarebbe sognato di fischiare un rigore per una roba del genere.

il var c'è da 10 anni e ancora tocca spiegare ste cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MasterminT ha scritto:

Stavolta per me è più colpa dell'arbitro che del VAR, non doveva nemmeno fischiare, poi essendoci stato un contattino ridicolo, il var ha avvallato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MasterminT ha scritto:

Vero però in questo dieci anni sta roba potevano cambiarla,come si fa a dare un rigore del genere ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, niofar ha scritto:

Si, per carità, però non mi sembra una roba di cui scandalizzarsi. Kelly in ritardo gli finisce addosso, potevano non fischiarlo, ma non è così chiaro.

Il problema è che non c'è contatto con le gambe...come fai a cadere se neanche lz spinta c'è?magari ci sarà un appoggio leggero e appena lo sente si butta,l'anno scorso Coinceicao in piena corsa nell'area per una mano del difensore appoggiata quasi sul collo che lo affossa  in corsa (molto peggio di questo) gli hanno dato del simulatore un mese intero pretendendo le scuse in mondovisione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Vero però in questo dieci anni sta roba potevano cambiarla,come si fa a dare un rigore del genere ?

2 minuti fa, JamesT ha scritto:

Stavolta per me è più colpa dell'arbitro che del VAR, non doveva nemmeno fischiare, poi essendoci stato un contattino ridicolo, il var ha avvallato.

Io sinceramente avrei voluto vedere qualche altra inquadratura, perché il contatto tra le gambe non si è mica visto bene, però se il var non l'ha tolto ci deve essere stato. Quando ne danno uno a noi mandano 7 replay a diverse velocità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ha controllato e non intervenuto 

Come ha sottolineato l'utente 

C´e` da dire che la var non sbaglia mai.

.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti