Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Marelli sul rigore Kelly-Gimenez: "Si fa fatica a vedere infrazioni. Situazione comunque non da rosso"

Post in rilievo

17 minuti fa, garrison ha scritto:

Rigore piuttosto dubbio...un po' lo tiene Kelly perché si fa prendere il tempo però non c' è questa mega trattenuta.

Ti dico che dai commenti che leggo qui (non ho visto alcun replay) devo avere le allucinazioni. Io sono in Sud primo anello in sesta fila all’altezza della linea di sinistra dell’area di rigore.

A me e a molti vicino a me non è sembrata una follia darlo. L’intervento con le mani sull'attaccante ci é sembrato quantomeno inopportuno. Mi riguarderò il video.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Il VAR non può intervenire su questo tipo di rigori.

In questo caso è Guida che è un idiota e fischia rigore per un contatto leggerissimo.

Non capisco come questa sciagura continui ad arbitrare.

A che serve il Var se controlla ma non può intervenire? Nessuno che dalla sala Var possa dire a Giuda "hai preso un abbaglio"?

Il protocollo è la rovina del Var.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Ti dico che dai commenti che leggo qui (non ho visto alcun replay) devo avere le allucinazioni. Io sono in Sud primo anello in sesta fila all’altezza della linea di sinistra dell’area di rigore.

A me e a molti vicino a me non è sembrata una follia darlo. L’intervento con le mani sull'attaccante ci é sembrato quantomeno inopportuno. Mi riguarderò il video.

Il fatto è che l' arbitro guardava proprio in quella direzione mi è sembrato.

Palla geniale di Modric e lì Kelly si fa prendere il tempo.

Poi si poteva anche non dare perché la trattenuta è modesta (nel primo tempo una trattenuta di Rugani era stata giustamente ignorata e non era molto peggio).

Meno male che l'ha sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Da Nord 2 centrale non mi è sembrato un contatto da rigore..comunque un  grazie di ❤️ a Pulisic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

guida è napoletano o sbaglio?

In realtà da queste parti si diceva che fosse tifoso juventino. Ma in ogni caso anche lui tiene famiglia...

Quello tifoso napoletano accertato è Maresca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

Il fatto è che l' arbitro guardava proprio in quella direzione mi è sembrato.

Palla geniale di Modric e lì Kelly si fa prendere il tempo.

Poi si poteva anche non dare perché la trattenuta è modesta (nel primo tempo una trattenuta di Rugani era stata giustamente ignorata e non era molto peggio).

Meno male che l'ha sbagliato.

Si, la palla di Modric bellissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 32sulcampo ha scritto:

Controllano sempre, ma non possono intervenire per togliere il rigore perché un contatto comunque c'è stato anche se nessun essere normodotato si sarebbe sognato di fischiare un rigore per una roba del genere.

Non possono intervenire qua, non possono intervenire là...il VAR così non serve a nulla.

O possono intervenire su tutte le decisioni arbitrali o tanto vale levarlo che non serve a nulla, punto.
Tutte mezze misure al solo scopo di tutelare la categoria arbitrale, c'è un protezionismo che ricorda le associazioni a delinquere, o certe malabitudini omertose che si vedono nei corpi militari o di polizia, o in alcuni ambiti medici fra colleghi. Colleghi che si parano il didietro vicendevolmente per partito preso, contro ogni possibile presa di responsabilità.

Io non amo fare dietrologie, ma anche a voler ben pensare, nella migliore delle ipotesi si può solo dire che esiste un sistema che tutela gente che non lo merita per un malcelato senso di squadrismo e solidarietà verso i colleghi.
Questi regolamenti non sono stati decisi per permettere le decisioni più corrette possibili, bensì perchè la categoria arbitrale si è sentita minacciata quando è stato introdotto il VAR in quanto non voleva perdere rilevanza ed essere ridotta a quello che in realtà dovrebbe essere, ovvero un semplice gruppo di assistenti che devono banalamente osservare e applicare pedissequamente il regolamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo Verona un'altra cretinata. Questa squadra è già scarsa, se viene affossata così arriva ottava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

Rigore piuttosto dubbio...un po' lo tiene Kelly perché si fa prendere il tempo però non c' è questa mega trattenuta.

infatti l' arbitro mima il movimento della spinta e non di una trattenuta,che poi fosse un spinta tale da far cadere o meno, non lo sapremo mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RadioGaGa ha scritto:

Qualche minuto dopo,è stato inquadrato Ferrero in tribuna e li ho capito perché hanno assegnato quel calcio di rigore! 

Io vado ai piani superiori per capirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non trovo nulla in rete, ma l' intervento (non ricordo di chi fosse) sulle parti intime di Locatelli non era da arancione nel primo tempo? 

Oppure Guida avrà pensato che è un eunuco e quindi non ha messo a rischio nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti