Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Estonia-Italia 1-3

Post in rilievo

1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

curiosità: Pio ha già le stimmate?

Non ancora ma è stato visto proprio adesso in centro a Milano. Per il momento ha solo il dono dell'ubiquità 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Yildiz: maestra! maestra! Cambiaso mi mette le caccole sotto il banco!

Thuram: maestra a me ha rubato le merendine!

.asd

Pensa a thuram "quasi quasi avanzo e porto palla" e si trova cambiaso in mezzo alle palle , pensa a yildiz " ora mi accentro così il quinto si sovrappone e mi toglie l'uomo" e cambiaso invece si accentra e sta in mezzo alle palle .. 😐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Rimedio ci è o ci fa? Snocciola statistiche trionfalistiche sulle ultime tre partite. Ma si rende conto con chi ha giocato la nazionale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo un gran mal di testa, appena ha segnato Pio Esposito è svanito.

Che dite, può valere come miracolo nella prossima causa di beatificazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo per l'ennesima volta ai play-off perchè quell'incompetente di presidente federale ha avuto la brillante idea di andare a giocare in Norvegia con un ct esonerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jugovic83 ha scritto:

In che senso più di basso livello? Perché siamo testa di serie? 

Tutto dipende dove sarà la finale. Dando per scontato la vittoria in semifinale. Tutto altro che scontata visto che si giocherà ovviamente tra i fantasmi delle 2 eliminazioni precedenti 

Tipo come l'ultima volta con la Macedonia? uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al 90% siamo fuori, perché negli spareggi incontreremo comunque squadre di livello.

Al netto dei pagliacci che abbiamo in Federazione da vent’anni, che stanno sbagliando tutto lo sbagliabile, c’è da dire che non abbiamo mai e dico mai pescato un sorteggio non dico agevole, ma quanto meno normale.

Nei gironi abbiamo beccato Spagna, Svizzera e Norvegia che erano le avversarie peggiori che si potesse pescare.

Ai playoff è sempre andata male ma una volta avevamo la Svezia (che poi penso arrivò ai quarti del Mondaile) e una volta il Portogallo…. (Ok, abbiamo perso prima, ma nel sorteggio quello ci sarebbe toccato)

Quest’anno non andrà meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Andiamo per l'ennesima volta ai play-off perchè quell'incompetente di presidente federale ha avuto la brillante idea di andare a giocare in Norvegia con un ct esonerato.

In realtà senza quella disfatta non sarebbe mai stato esonerato. Col CT esonerato giocammo quella dopo, con la Moldavia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AG10 ha scritto:

Al 90% siamo fuori, perché negli spareggi incontreremo comunque squadre di livello.

Al netto dei pagliacci che abbiamo in Federazione da vent’anni, che stanno sbagliando tutto lo sbagliabile, c’è da dire che non abbiamo mai e dico mai pescato un sorteggio non dico agevole, ma quanto meno normale.

Nei gironi abbiamo beccato Spagna, Svizzera e Norvegia che erano le avversarie peggiori che si potesse pescare.

Ai playoff è sempre andata male ma una volta avevamo la Svezia (che poi penso arrivò ai quarti del Mondaile) e una volta il Portogallo…. (Ok, abbiamo perso prima, ma nel sorteggio quello ci sarebbe toccato)

Quest’anno non andrà meglio 

Discorso degno di "Bonucci segna in fuorigioco ma Candreva lo tiene in gioco". La sfortuna non c'entra niente. Siamo usciti contro la Macedonia del Nord. Vergogna e disonore ai livelli di PSG - melme 5 a 0. Certo che se si parla di sfortuna allora non ne usciamo più e meglio così.

Io ho la sesazione che peschiamo una cenerentola, il Kosovo, e poi in finale ci toccherebbe una grossa, il Belgio, ma in finale non ci arriviamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nooo... ha segnato Pio Pio? Davvero? .asd

Poveri noi 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aranessa ha scritto:

Cambiaso proprio non ce la fa a non fare sciocchezze

1 ora fa, Lewis. ha scritto:

Cambiaso è forse il calciatore più stupido che abbiamo in rosa

1 ora fa, Gianchio ha scritto:

Io ho sempre detto che Cambiaso prima di essere scarso mi sembra proprio tonto

1 ora fa, Spock ha scritto:

E niente, Cambiaso non c'è la fa ad uscire dal tunnel della coglionaggine.

1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Che tristezza Cambiaso.

Quasi 2 anni che trotterella smonato per il campo.

Giocatore irritante.

Cosa ha fatto stasera????
io ho visto diretta gol su Sky e non ho potuto “ammirare” le sue gesta….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, chigen ha scritto:

Ah benissimo :baby:

Dopo i nostri stenti con Jun Toh Lee e Kom Hol Lee... A marzo assisteremo al calvario dell' Ita-lee. Facts. 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Belgio ha una partita in meno, verosimilmente arriverà la Macedonia seconda (se non il Galles)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti