Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Galois

Sacchi: "Sogno e spero che Zidane vada alla Juve"

Post in rilievo

22 ore fa, Gianco ha scritto:

Server...

A volte mi sembra di essere collegato ad un Vic 20...

😁

Dai non esagerare, il paragone più calzante è il commodore 64 😂😂

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tieniti i sogni per te, Righetto.
Non ci crede nessuno che tu voglia il bene della Juve, anche perché è da dimostrare che in questa fase storica Zizou sarebbe l'optimum per la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, leonokio ha scritto:

Veramente pensavo di essermi  mantenuto largo con il Vic 20. 

😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, carlein ha scritto:

È giusto che tu non sia contento... nemmeno io lo sono ma non è con Conte e Gasperini che dobbiamo prendercela ma con chi non ha creato le condizioni perché uno dei due potesse dire di sì.

E tocca anche ringraziare Tudor che è rimasto accettando di essere confermato per mancanza di alternative credibili sennò magari andava pure peggio.

E anche tu hai ragione.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, leonokio ha scritto:

Io con un Commodore64 collegato a una televisioncina come monitor facevo esercizi di basic prima dell'avvento dei primi "personal" (olivetti / IBM) che utilizzavano il DOS...

E pensare che gente che negli '80 non era neanche nata mi chiamerebbe anche "boomer" 😁

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovesse arrivare Zidane per poi ritrovarsi a insegnare come stare in campo a quasi 2/3 della attuale rosa, credo che una testata in faccia a Comolli gliela consegna all'istante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Io con un Commodore64 collegato a una televisioncina come monitor facevo esercizi di basic prima dell'avvento dei primi "personal" (olivetti / IBM) che utilizzavano il DOS...

E pensare che gente che negli '80 non era neanche nata mi chiamerebbe anche "boomer" 😁

Lo digitavi press play on tape...

😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Disegnare i frattali su un amiga 1200 ci sembrava il mondo intero.....quando nel 90 abbiamo mandato per la prima volta una foto di un fiore in australia con un 8086 a 8600 baud sembrava potessimo andare sulla luna.....poi é arrivato facebook......e li il mondo ci ha mangiati tutti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti