Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Como - Juventus 2-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Thejoker87 ha scritto:

questi non azzeccano un allenatore neanche per sbaglio

Tudor è rimasto perché il fuggiasco ha dato buca all ultimo, Gasperini era già in parola con la Roma e non c'erano i tempi Comolli è arrivato il 6 giugno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso gol su angolo dopo 2 minuti, spero che Tudor esploda per aria con tutta la società 

infami indegni e schifosi

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve di elkann sotto dopo 4 minuti vuole battere tutti i record negativi john 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Rugani titolare fisso dopo che faceva la

panchina anche a Cagliari

il nostro livello e questo

Ho provato timidamente a scriverlo a inizio stagione ma mi è stato spiegato che gome riserva va benissimo e ha esperienza.

Io ricordo che ha esperienza di 3 fallimenti alla Juve, ogni tanto arriva un nuovo allenatore, lo prova e poi inevitabilmente lo rispedisce via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fibonacci92 ha scritto:

Stagione finita prima ancora di iniziare, ma quando lo dissi mi davano del pessimista.

Mi piange il cuore avere ragione in sti casi quasi quanto mi piange a vedere la finaccia che abbiamo fatto.

Io dissi che quest'anno rischiavamo una delle peggiori stagioni della nostra storia (non avendo cambiato nulla rispetto all'anno scorso, anzi forse peggiorando) e c'era un simpatico utente che mi dava del terrorista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, skidrow ha scritto:

Bello il cross di Nico Paz ma ci facciamo uccellare come Cicciolina negli anni 80

Con la differenza che Cicciolina gli uccelli li vedeva arrivare, noi no...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Avevamo Romero, Dragusin, De Winter , Huijsen e Demiral, siamo riusciti a svenderli tutti per giocare con fenomeni del calibro di Kelly, Gatti , Rugani e Kalulu

Questa è la disamina perfetta per la Juve degli ultimi 4/5 anni. Ormai non mi incazzo più.solo tanta tristezza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo nemmeno più tifosi organizzati al seguito.. sapete il motivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo a 2 all'ora, sia nei movimenti senza palla che nella velocità dei passaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo un allenatore capace di dare un minimo di organizzazione a questa armata Brancaleone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.