Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Como - Juventus 2-0

Post in rilievo

Adesso, ittonitram ha scritto:

squadra da salvezza. Rugani-Kelly è da bassa serie B danese

Beh, essendo a 3 punti dalla vetta (per ora) stai indirettamente affermando che Tudor sta facendo miracoli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra grande giornata per gli estimatori di Locatelli, un vero faro a centrocampo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no vabbè...7 mesi in panchina e ancora questa zona patetica sui calci piazzati coi difensori a guardare il pallone. 

io impazzisco.

mi domando cosa abbia giocato a fare a livello professionistico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli sbaglia, Cambiaso scivola, e la palla è persa. Ancora non siamo arrivati sulla trequarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione finita prima ancora di iniziare, ma quando lo dissi mi davano del pessimista.

Mi piange il cuore avere ragione in sti casi quasi quanto mi piange a vedere la finaccia che abbiamo fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ma vi rendete conto che abbiamo come centrali RUGANI e KELLY ??? Qualche anno fa avremmo sgranato gli occhi.

Tudor non è allenatore da Juve ma in questa serie A non abbiamo bisogno di Guardiola per essere competitivi.  Mi spiace che qualcuno non si renda conto dei problemi della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto semplice, quelli del como sanno giocare meglio a calcio di quelli della Juventus. Chi parla di allenatore e numeretti non capisce una * di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Stiamo rivivendo il percorso della stagione scorsa.  Allenatore monotematico innamorato delle sue idee.  Dirigenza che scarica il mister lasciandolo solo e giocatori senza palle che tirano i remi in barca. 

pero diciamo la verità la squadra fa ridere. una difesa che forse neanche in serie b trovi, un cc ridicolo come disse qualcuno il più scarso della serie A. già troppo stiamo facendo. qua va mossa mano al portafoglio e anche pesantemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mi sono giocata serenamente l'uno fisso, soldi gratis.

Discreta risposta per tutti i fenomeni che parlano di modulo, questi giocano a 3 e fanno un altro sport.

Stiamo giocando con la stessa penosa rosa dell'anno scorso, senza Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.