Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Como - Juventus 2-0

Post in rilievo

2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Perché noi ci ostiniamo con le posizioni fluide. Cambiaso a fare il centrocampista, Kalulu il terzino sinistro, Kelly non si sa dove. Tudor non ha idea di come la squadra è schierata in campo e non ha nessuna soluzione buona.

Con me sfondi una porta aperta.

Io sono tra i pochi che non l'avrei confermato anno scorso.

Già era evidente dallo scorso anno che Tudor nn sarebbe riuscito a cavare un ragno dal buco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Siamo a meno 3 dalla Champions. C'è tutto il tempo per cambiare con Spalletti o Mancini.

La Juve con Tudor arriva sesta. 

sesta ultima...fidati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Da questo momento fin quando non torneranno a fare cose sensate io tutte le settimane scaraventerò addosso a questa squadra le peggiori maledizioni 

le devono perdere tutte, devo vedere l'esasperazione nei tifosi che anzi che andare allo stadio a farsi i selfie ci vanno per bruciare i seggiolini, ancora troppo poco è stato fatto, sta gente va cacciata da Torino, cacciata, cacciata, nessuna pietà per chi ha distrutto la Juventus

Tanto non succede nulla, ti scoppia solo il fegato…non so se ti conviene questa crociata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Siamo a meno 3 dalla Champions. C'è tutto il tempo per cambiare con Spalletti o Mancini.

La Juve con Tudor arriva sesta. 

Spalletti ha il dente avvelenato con la figc per la nazionale e voglia di vincere ancora. 

Sarebbe l’unica mossa con un minimo di senso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

La sorte ci ha regalato la vittoria con l'Inter ma ci sta togliendo tantissimo 

Anche il pareggio con BVB, probabilmente quel credito lo pagheremo fino a fine stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parabola di Thiago Motta accelerata. Uno scempio e un'agonia senza fine. 9 scudetti consecutivi vanno pagati con almeno 10 anni di schifo simile, col benestare di Elkann, flagello della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Panchina, quello puó essere il massimo ruolo di Kalulu in una squadra forte.

Il fatto che quasi tutti i titolari che noi abbiamo oggi sarebbero buoni panchinari invece sono stati pagati un sacco di soldi di cartellino di ingaggio ma sono solo buoni panchinari tranne yldiz Turan e forse cambiaso Ma il vero cambiato ..Bremer non lo conto perché è infortunato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EverAndEver ha scritto:

Si parla di interessamento dalla Premier per lui, vediamo se riusciamo a perdere l’unico allenatore decente disponibile sulla piazza.

Figurati se cambiano.

Potevano cacciare Tudor in estate e invece hanno prolungato.

Che vergogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stexons ha scritto:

Mi sembra inevitabile l'esonero di Tudor a fine partita 

Con Motta ancora sotto contratto, non ci credo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Avrebbe dovuto vederle prima che cominciasse la stagione, almeno faceva un mercato sensato. Prendere zero centrocampisti, zero difensori, un unico esterno (uno scarto del Porto) a fronte di 4 uscite del ruolo, quando tutti eravamo consapevoli delle lacune di questa squadra, è qualcosa di assurdo. Abbiamo lo stesso centrocampo degli ultimi anni che faceva pena prima e fa pena ora. Non è cambiato nulla. Ha preso un attaccante rotto. Ecco il grande mercato di Comolli. Squsdea sebza qualirà che da anni si piazza al quarto posto, questo siamo. Con Motta, con Tudor, con Allegri. 

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.