Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Como - Juventus 2-0

Post in rilievo

Ci credo che Yildiz ancora non firma .ghgh

Ma chi glielo fa fare....

Ancora con quel cacchio di kalulu sulla fascia 

Manco l'uomo su una punizione riesce a tenere 

Koopmainers che non sa fare un tiro senza beccare qualcuno, oggi almeno 3 volte 

Cambiaso che non riesce ad azzeccare una scelta sulla trequarti offensiva da 15/18 

E sti 3 ce li dobbiamo sorbire titolari dal primo giorno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potremmo essere 3 a 1 e nessuno avrebbe nulla da ridire, come al solito siete overdrammatici. Basta un episodio per ribaltarla, o aggiustare la mira..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loca, Thuram e Koop inguardabili, errori tecnici e scarso filtro, alle altre squadre basta raddoppiare Chico e Yldiz, gli altri non segnano nemmeno se gli lasciano 5 mt per stopparla e giocarla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Definire miglior primo tempo della stagione, quando fino al 30' non abbiamo visto boccia è troppo. Però non stiamo facendo nemmeno defecare a livello di occasioni. Certo centrare la porta sarebbe già qualcosa, ma il pareggio sarebbe stato un risultato più veritiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa rabbia vedere come ogni volta riescano a vanificare qualsiasi cosa in zona gol con passaggi al limite del ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Ma cosa né sappiamo noi che non li martella?

Il Como ha battuto altri 3 corner dopo quello e  non abbiamo preso gol

Allora che significa? Che tudor e ' stato bravo 3 volte si e  una volta no?

Oppure e ' stato attento il giocatore??

abbiamo preso tonnellate di gol su calcio da fermo con questa zona inguardabile, sempre lo stesso errore.

significa che all'allenatore sta bene così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non mi arrabbio nemmeno più, tanto lo squallore che sto vedendo da troppo tempo....non mi ricordo più una bella prestazione della Juve....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che problemi hanno quelli che criticano Tudor? 😂 FATE PENA!

I giocatori questi sono, anzi stiamo giocando bene contro una squadra ostica, senza imprecisioni di tiro e passaggi negli ultimi 30m, l'avremmo anche ribaltata, fiducia nel secondo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra di una pochezza tecnica imbarazzante. Vojvoda da una pista a Cambiaso e Kalulu. Locatelli un insulto al gioco del calcio. Con la fascia da capitano invece é un insulto ai Campioni che l'hanno indossata nel nostro passato. Un calciatore di una mediocritá disarmante. E Kalulu...signori Kalulu non sa difendere, non sa attaccare, tocca il pallone come se fosse ubriaco...e noi ce lo ritroviamo in campo ogni partita. Joao Mario invece a marcire in panchina. Ho perso completamente le speranze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Come al solito i giudizi sono solo in base al risultato.

Una delle migliori di Tudor 

Ero rimasto al “vincere non è importante ma e’ l’unica cosa che conta” 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono collegato al 5’ è già stavamo 0-1…

Ma ho visto una Juve decisamente migliore  rispetto al nulla cosmico visto col Milan.

Diverse occasioni create, atteggiamento propositivo, bene Yildiz, Chico, Thuram, Kelly… Koopmeiners meglio del solito.

Manca come sempre un po’ di precisione e di qualità nelle giocate soprattutto dei centrocampisti.

Loro hanno fatto qualche buon contropiede (del resto il vantaggio immediato ha indirizzato la partita in tal senso), per il resto menano soltanto, se continuano così finiscono in sette.

Partita che può, si deve ribaltare.

Forza Juve, andiamola a vincere!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Questo non è vero. Noi corriamo ma corriamo male. Deve essere la palla a correre veloce. 

Ma hai visto il comò con quale cattiveria e intensità va a pressare ..hai visto loro come si smarcano veloci per ricevere ...

Dai i nostri stanno tutti in posizione come statuine. Non scherziamo. Non riesci neanche ad uscire dall'area proprio perché nessuno fa quegli scatti che servono  a liberarsi dalla marcatura...e non hai mai opzioni di passaggio 

La palla non può correre veloce perché non sei il Barcellona di guardiola...quindi l'unica cosa è scendere a livello provinciale e sputare sangue. Solo così trovi qualche linea di passaggio facile e pulita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Emanuele99 ha scritto:

Discutibile su chi sia il troll…

Io vedo una partita dove abbiamo fatto fatica arrivare in area....quante parate ha fatto il portiere..le hai contate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

Ci credo che Yildiz ancora non firma .ghgh

Ma chi glielo fa fare....

Ancora con quel cacchio di kalulu sulla fascia 

Manco l'uomo su una punizione riesce a tenere 

Koopmainers che non sa fare un tiro senza beccare qualcuno, oggi almeno 3 volte 

Cambiaso che non riesce ad azzeccare una scelta sulla trequarti offensiva da 15/18 

E sti 3 ce li dobbiamo sorbire titolari dal primo giorno 

se a gennaio l' arsenal o chi per lei si presenta con 100 milioni lo cedono in un nanosecondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tonicapez ha scritto:

Rabbia estrema. Il Como è una nullità. Non possiamo non stravincere queste partite. 

Pensa quanto siamo nulli contro questa nullita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Potremmo essere 3 a 1 e nessuno avrebbe nulla da ridire, come al solito siete overdrammatici. Basta un episodio per ribaltarla, o aggiustare la mira..

Magari se tirassimo nello specchio della porta potremmo anche segnare,magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.