Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Una Juventus più compatta? Con il Como potrebbe esserci il passaggio al 3-5-2"

Post in rilievo

9 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Sembra giocherà Koopmeiners al posto di Conceicao.

normale è l'investimento che deve essere valorizzato. ma così tutto il gioco offensivo va sulle spalle di yildiz, se yildiz è in giornata bene, se non è in giornata fine

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Vs News ha scritto:

con la mediana composta da Kalulu, Koopmeiners o McKennie, Thuram, Locatelli e Cambiaso

Se tiene in panchina sia Conceicao che Zhegrova è agli sgoccioli, gli do un mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Fare 3-5-2 con questa rosa è semplicemente la peggiore cosa possibile

Dipende da chi metti esterni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, robros ha scritto:

Non puoi certo metterci Conceicao o Zhegrova. 

14 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

normale è l'investimento che deve essere valorizzato. ma così tutto il gioco offensivo va sulle spalle di yildiz, se yildiz è in giornata bene, se non è in giornata fine

Se fossi in Yildiz, chiederei già da ora certezze tecniche e tattiche prima di firmare il rinnovo. 
Altrimenti me ne andrei al Chelsea. Sai che spasso con Palmer dalla parte opposta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non puoi certo metterci Conceicao o Zhegrova. 

Sarebbe meno disfunzionale che metterci Kalulu, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, il_commentatore ha scritto:

Non c'è niente da fare se fai un modulo penalizzi le 3 punte centrali, se ne fai un altro penalizzi gli esterni.

Squadra costruita male.

Perchè prendere Zhegrova se hai già riscattato Conceicao? Perchè prendere Openda se Vlahovic è rimasto e non fai il 433? Semplice, non hai parlato con l'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

Sarebbe meno disfunzionale che metterci Kalulu, no?

Mah.

Se io prendo Chico e Zhegrova, il 352 non mi sfiora nemmeno l’anticamera del cervello. 

Dopo di che, puoi anche costringerli a fare gli esterni a tutta fascia. Dopo un anno se ne scappano a gambe levate. Giustamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Mah.

Se io prendo Chico e Zhegrova, il 352 non mi sfiora nemmeno l’anticamera del cervello.

Il problema è sempre lo stesso. Vuole difesa a tre e vuole esterni che difendano. Non li ha? Ci mette un difensore. Lui e la dirigenza non si sono parlati nel mercato. I problemi partono tutti da lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta facendo polemica (e insultando Igor) sul nulla. Qualcosa devono scrivere...siccome l'ha provato contro il Milan allora potrebbe riproporlo non vuol dire nulla, non è una notizia, è una pseudo intuizione del giornalista che vive solo nella sua testa, che viva anche in quella di Tudor infatti è tutto da vedere.

Domenica c'è una sfida molto difficile e delicata che potrebbe dire molto sulla reale situazione. Al momento considerato che abbiamo già affrontato Inter, Milan e Atalanta i punti in classifica possono essere accettabili, quindi la caccia alle streghe può attendere. Vediamo se ci sarà un miglioramento progressivo o. faremo la fine dello scorso anno, quando da imbattuti dopo la prima sconfitta è arrivato il tracollo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, robros ha scritto:

Chi metto io? Joao Mario e Cambiaso, ma so già che sarebbero Kalulu e Cambiaso perché non alleno io la Juventus. Ma a prescindere, 3-5-2 significa 4 dei 6 attaccanti in panca e Yildiz reinventato seconda punta (perché se vedi la heatmap anche alla Juve come nella Turchia fa l'attaccante esterno a piede invertito). Una tragedia annunciata, musi lunghi in panca e il mercato di Comolli annullato. Domenica si rischia di partire con Joao Mario, Openda, Chico, Zhegrova, David tutti allegramente in panca, per la gioia della dirigenza immagino .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Yildiz reinventato seconda punta (perché se vedi la heatmap anche alla Juve come nella Turchia fa l'attaccante esterno a piede invertito)

Condivido naturalmente tutto ma mi soffermo su questa parte. Perché mi sembra francamente assurdo che, dopo due anni, ci sia ancora qualcuno che non ha capito che Yildiz è un esterno offensivo a piede invertito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Condivido naturalmente tutto ma mi soffermo su questa parte. Perché mi sembra francamente assurdo che, dopo due anni, ci sia ancora qualcuno che non ha capito che Yildiz è un esterno offensivo a piede invertito. 

E' il suo ruolo, è un 7 Yildiz pieno di talento. Gioca dove piaceva giocare a CR7 ai tempi del Man Utd, e li deve giocare. Leggo spesso di un Yildiz centrale, dietro la punta... ma la domanda è perché snaturarlo? Non è Pulisic, che li invece ci giocherebbe benissimo, ma è Kenan Yildiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il suo ruolo, è un 7 Yildiz pieno di talento. Gioca dove piaceva giocare a CR7 ai tempi del Man Utd, e li deve giocare. Leggo spesso di un Yildiz centrale, dietro la punta... ma la domanda è perché snaturarlo? Non è Pulisic, che li invece ci giocherebbe benissimo, ma è Kenan Yildiz.

Concordo.

Deve puntare l'uomo, creare, tirare, fare assist... e questo lo puoi fare solo se giochi defilato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Concordo.

Non è un assist man, deve puntare l'uomo, creare, tirare, fare assist... e questo lo puoi fare solo se giochi defilato.

Ti ricordi il primo CR7? Ecco, la sua strada è quella...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Ti ricordi il primo CR7? Ecco, la sua strada è quella...

Si, più o meno si.. ovviamente ognuno con le sue caratteristiche, ma la zona di campo che deve coprire è quella.

Diciamo un Ronaldo/Hazard.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Si, più o meno si.. ovviamente ognuno con le sue caratteristiche, ma la zona di campo che deve coprire è quella.

Diciamo un Ronaldo/Hazard.

E gli mettessero un quinto che fa il quinto, perché vederlo sempre in copertura di Cambiaso che fa Pedri mi sta cominciando a stufare parecchio... .ghgh  Per il resto ci siamo capiti, non è un trequartista o una seconda punta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E gli mettessero un quinto che fa il quinto, perché vederlo sempre in copertura di Cambiaso che fa Pedri mi sta cominciando a stufare parecchio... .ghgh  Per il resto ci siamo capiti, non è un trequartista o una seconda punta.

Comunque, lasciare in panca 4 attaccanti + J.Mario, sarebbe veramente uno dei punti piu bassi mai toccato da un nostro allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Comunque, lasciare in panca 4 attaccanti + J.Mario, sarebbe veramente uno dei punti piu bassi mai toccato da un nostro allenatore.

Concordo, e voglio ancora pensare che non lo farà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tudor è piu' o meno uno scappato di casa....non è un allenatore, è solo molto juventino e si è fatto 1000km in auto per venire a Torino...

se avesse bucato a metà strada avrebbe proseguito a piedi,oggi forse tutti avete capito il perché...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

No, non è normale, sta storia non va meglio farsene una ragione, questo accanimento non ha senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Mah.

Dopo di che, puoi anche costringerli a fare gli esterni a tutta fascia. Dopo un anno se ne scappano a gambe levate. Giustamente. 

L'unica soluzione per farli giocare sarebbe il 4-4-2 o il 4-2-3-1.

Con Conceicao esterno a sinistra sul piede forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

L'unica soluzione per farli giocare sarebbe il 4-4-2 o il 4-2-3-1.

Con Conceicao esterno a sinistra sul piede forte.

L'hanno capito tutti che sta squadra deve giocare a 4 tranne lui, lasciamolo fare, tanto poi i risultati arriveranno...e li si vede chi aveva ragione (al 99% non lui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

L'hanno capito tutti che sta squadra deve giocare a 4 tranne lui, lasciamolo fare, tanto poi i risultati arriveranno...e li si vede chi aveva ragione (al 99% non lui)

Anche perché Kalulu tornerebbe a fare il terzino che è il suo ruolo.

Sugli esterni alti col 4-2-3-1 puoi anche di volta in volta ruotare Joao Mario o Cambiaso a gara in corso a seconda dell'andamento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.