Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Una Juventus più compatta? Con il Como potrebbe esserci il passaggio al 3-5-2"

Post in rilievo

12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Mi domando spesso se sono in un forum di tifosi della Juventus...

Io ultimamente mi domando se chi ci allena e la nostra dirigenza siano tifosi della juventus, fai te

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

.vediamo cosa succede col trio in trasferta (obiettivamente partite complicate) Como-Real-Lazio, cosa faremo. 

La previsione per me è vittoria-sconfitta-pareggio. Non lo porterà cmq sulla graticola visto che sarebbe in linea con la forza attuale della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente mi arrendo...l unico..modulo per peggiorare l osceno 3421 era il 352...riesce a a scegliere proprio quello...altra stagione buttata nel cess.ò per dei talebani del.modulo...bastaaaaaa se non siete in grado di essere elastici fate un altro lavoro.non gli allenatori...incapaci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

No qua vogliono tutti 3-4 attaccanti sempre in campo.

Sembra che l’età del forum sia quella giusta per la playstation.

Del resto col.nostro atteggiamento coperto e con meno attaccanti in campo abbiamo una solidità difensiva notevole..da salvaguardare..a quanto siamo 4 gol di media subiti a.partita? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace come modulo, ma non sono contrario a sperimentare questa soluzione qualora ci porti dei vantaggi. Trovo però orribile ed inutile usare questo modulo con Kalulu , li ci dovrebbe mettere Joao Mario, anzi dico addirittura che li ci andrebbe bene metterci pure un Coincecao/zegrova chiedendo alla mezzala di fare il lavoro di aiuto in fase difensiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, iSem ha scritto:

Io ultimamente mi domando se chi ci allena e la nostra dirigenza siano tifosi della juventus, fai te

Su chi ci allena, credo sia di provata juventinità.
Sulla dirigenza il discorso è diverso: probabilmente si tratta solo di gente che, pur non avendo particolare passione per la Juve, ha comunque tutto l'interesse a svolgere al meglio il proprio lavoro, sia perché "fa curriculum", sia perché, come in ogni azienda, potrebbe avere dei premi legati al conseguimento dei risultati da parte dell'azienda-Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spoiler: O per scelta o per forzatura, Tudor userà la difesa a 4.

Perché? Semplicemente abbiamo 4 difensori, 1 dovrà fare gli straordinari, non appena uno starnutirà e quello che farà gli straordinari sarà alla canna del gas, o peggio, ne rimarranno solo 2. 

A quel punto Tudor potrebbe anche adattare uno tra Locatelli e Cambiaso, ma così diventerebbe una difesa a 2(4) e 1/2 e la squadra sarebbe pericolosamente asimmetrica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor si gioca molto in 7 giorni con 3 gare in trasferta. Deve dare segnali di vita e di capacità tattiche, oltre ai risultati ovviamente....e le premesse non paiono delle migliori. Aspettiamo e speriamo abbia ragione lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Del resto col.nostro atteggiamento coperto e con meno attaccanti in campo abbiamo una solidità difensiva notevole..da salvaguardare..a quanto siamo 4 gol di media subiti a.partita? 

Giochiamo con due centrocampisti di ruolo e 3 attaccanti o comunque giocatori offensivi. Poi c'è Cambiaso che fa più il centrocampista aggiunto che il difensore, cosa che peraltro non sa fare. Tutto questo atteggiamento coperto alla fine da cosa deriverebbe? Da Kalulu esterno? A me pare che questa squadra manchi completamente di equilibrio, altro che atteggiamento coperto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu Gatti Rugani Kelly Cambiaso

McKennie Locatelli Thuram

Yildiz Vlahovic 

Non vedo l'ora .sisi 

In confronto Allegri coi 4 mediani era un genio della tattica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Che sarebbe comunque meglio dell'attuale modulo, anche se davvero non capisco perchè non si passi al 4-3-3.

Davvero incredibile.

La squadra è costruita per il 433.

Astutamente, negli ultimi anni abbiamo ingaggiato solo Allenatori "fanatici" del 352 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Davvero incredibile.

La squadra è costruita per il 433.

Astutamente, negli ultimi anni abbiamo ingaggiato solo Allenatori "fanatici" del 352 sefz

Si, se guardiamo alle caratteristiche dei giocatori dovrebbe essere la scelta più naturale. Faccio notare sempre un paradosso, per quanto non riponga fiducia in Koopmeiners, comunque a distanza di oltre un anno dall'acquisto nè Motta nè Tudor lo hanno fatto giocare mezz'ala, che sarebbe il suo ruolo a mio avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Si, se guardiamo alle caratteristiche dei giocatori dovrebbe essere la scelta più naturale. Faccio notare sempre un paradosso, per quanto non riponga fiducia in Koopmeiners, comunque a distanza di oltre un anno dall'acquisto nè Motta nè Tudor lo hanno fatto giocare mezz'ala, che sarebbe il suo ruolo a mio avviso

Lo so, siamo pieni di paradossi.

Posto che, anch'io, ho perso le speranze su Koop ed eviterei di insisterci più del necessario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da quando si è messo a cercare l'equilibrio che tudor fa schifo. equilibrio per cosa, per pareggiare le partite? se pareggi 2 partite fai 2 punti, se ne perdi una e ne vinci una fai 3 punti, è il 30% di punti in più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si devono vedere cose raccapriccianti in campo e dall'allenatore, allora è meglio perdere e cambiare nell'immediato per salvare la stagione.

Perché se le co se continuassero cosi vincendo di fortuna, è solo un modo per prolungare i problemi di questa squadra. 

Bisogna vincere e convincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Kalulu Gatti Rugani Kelly Cambiaso

McKennie Locatelli Thuram

Yildiz Vlahovic 

Non vedo l'ora .sisi 

In confronto Allegri coi 4 mediani era un genio della tattica 

Io penso a quei 2 poracci in attacco, isolati dal resto della squadra, che si devono fare il mazzo ed esporsi a figuracce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccalà. Un tecnico totalmente allo sbando.

Ed era noto che Tudor tatticamente è il peggiore in circolazione.

Avvilente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Mi domando spesso se sono in un forum di tifosi della Juventus...

No ci sono solo dei rompiballe che non hanno una mazza da fare dalla mattina alla sera, adesso c'è la moda/ossessione della difesa a 4, non riuscendo a capire che la qualità tecnica o la personalità in campo contano più dei moduli del caxxo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

No ci sono solo dei rompiballe che non hanno una mazza da fare dalla mattina alla sera, adesso c'è la moda/ossessione della difesa a 4, non riuscendo a capire che la qualità tecnica o la personalità in campo contano più dei moduli del caxxo.

Se giochi con 4 difensori, un terzino, tre mediani e 2 attaccanti hai meno possibilità di creare pericolo rispetto a chi scende in campo con 2 difensori, 2 terzini, 3 mediani e 3 attaccanti 

E' un dato di fatto 

Puoi metterci la personalità che vuoi, ma chi segna? Kalulu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.