Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Difesa a 4 e la presenza Yildiz dal primo minuto: oggi Tudor scioglierà i dubbi per la partita con il Como"

Post in rilievo

E niente, io ci provo a tornare ogni tanto sul forum, ma è davvero irricevibile questo clima. Farò volentieri un salto qui dopo la partita se la vinciamo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, antonino75 ha scritto:

Yldiz se proprio deve riposare, lo faccia al Santiago Bernabeu. Li abbiamo davvero poche speranze, mentre la gara da vincere in questo momento è proprio quella di Como.

In tutto questo però non viene considerata una cosa: non so quanto Yildiz sarebbe contento di una sua esclusione a Madrid. Si tratta di un palcoscenico dove un giocatore di grande talento in genere non vuole mancare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Vs News ha scritto:

La probabile formazione
(3-5-2): Di Gregorio; Gatti, Rugani, Kelly; Kalulu, Thuram, Locatelli, Koopmeiners, Cambiaso; Yildiz, Vlahovic

Se fa questa, vado al bar alle 11 a strafarmi di Stravecchio fino alle 15 circa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Spero lo caccino entro dicembre 

Perché dobbiamo buttare due mesi e mezzo? uum   sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jona82 ha scritto:

uumio spero ancora che provi un 4-3-3 (poi magari non conta nulla.boh) per provare ad essere più imprevedibili e forse incisivi in attacco:

Di Gregorio

Kalulu - Gatti - Kelly - Cambiaso

Koop - Locatelli - Thuram

Conceicao - David - Yildiz

Metto terzino Kalulu perchè con Conceicao sulla sua stessa fascia rimane un pò più basso, Koop lo ho messo per forza di cose e ho messo David titolare perchè ultimamente Vlahovic ha dato di più subentrando.....poi a partita in corso ci sono 5 cambi da poter fare.

La logica vorrebbe questo, vista la rosa e gli infortuni, chissà... 🤞🤞🤞🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Quindi fuori ruolo. Perché?

Fuori ruolo secondo te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Fuori ruolo secondo te

Ha sempre giocato da attaccante esterno a piede invertito, alla Juve e in nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Nerull ha scritto:

Questo perché il centrocampo e tutta la fase difensiva funziona male. Ma non vuole sentire ragioni di cambiare modulo bah Io passerei al 433 per dare sia equilibrio che più supporto alla fase offensiva.

infatti la nostra rosa quest'anno è adatta ad un 433. E uno che sa fare solo il 523, e lo fa anche male, è oltremodo deleterio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti