Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Matteo Moretto: “Rapporti freddi tra Tudor e Comolli. Situazione panchina Juve da monitorare”

Post in rilievo

10 ore fa, bonve ha scritto:

tudor bisogna solo ringraziarlo che ha preso una squadra allo sbando e ci ha portati in champions.

poi non sarà l'allenatore più bravo al mondo, ma se la società non è capace di prendere i calciatori, quelli che servono e quelli bravi, il problema sta li.. non in tudor.

giochiamo con un centrocampo ridicolo, thuram escluso; ridicolo.

in attacco di prime punte non ce ne è una buona, dico uno una.

Comunque sta cosa di dover ringraziare Tudor non la posso capire...

Ringraziare per cosa? 

Ha ricevuto la chiamata della Juventus, uno dei club piú importanti del mondo, mentre era disoccupato, ed il massimo che avesse allenato era la Lazio di turno.

Semmai é lui che deve dire grazie a noi.

Se non fosse stato una bandiera, con il cavolo che a Torino se lo filavano 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Considerato che Conte non sarebbe venuto (era da prendere lui invece di Motta) quello da prendere era Gasperini

Persino con Italiano  avrei rischiato a quel punto piuttosto che Tudor .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ringraziare per cosa? 

Ha ricevuto la chiamata della Juventus, uno dei club piú importanti del mondo, mentre era disoccupato, ed il massimo che avesse allenato era la Lazio di turno.

Beato te che non capisci questa cosa di Tudor, io invece non capisco quelli che scrivono come se Tudor avesse in mano l'organico del Lecce o del Pisa... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Palladino non è certo superiore a Tudor, non ha un suo gioco, si arrangia pragmaticamente

Mah, Palladino temo che verrebbe macinato dalla combinazione società assente-ambiente disastrato-giocatori sopravvalutati e mediocri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che l'allenatore ha le sue responsabilità ma è sempre il primo a pagare nonostante non sia - a mio avviso - tra i primi nella lista dei "colpevoli", credo che esistano le vie di mezzo tra Inter di Moratti/Palermo di Zamparini che cambiavano allenatori con una periodicità disarmante, e il Chelsea (2012) o il Bayern (2020), vincitrici della Champions a seguito di un cambio allenatore in corsa (Di Matteo per Villas Boas, e Flick per Kovac)

Il calcio è bello perchè è vario, non ci sono assolutismi, il cambio in corsa a volte è deleterio, a volte è un toccasana

Se in dirigenza ritengono che tra gli allenatori senza contratto ce ne sia uno bravo con cui poter cominciare un nuovo corso, cambiassero Tudor subito
Non c'è da aspettare nessun Real e nessuna Lazio
Già in estate - a quanto si leggeva - le premesse non facevano ben sperare, non mi sembra che Tudor fosse stato scelto, ma che sia stata una soluzione di ripiego

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gengar1001 ha scritto:

Ringraziare per cosa? 

Lo devi ringraziare che ti ha portato in champions, te l’ha scritto.

Ti ricordi com’eravamo messi quand’e’ arrivato? Fuori dalle prime 4 e reduci da un 7-0 in 2 partite.

Non ti voglio dire che ha fatto un miracolo ma sicuramente non era scontato, tutt’altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che facessero pace in modo da mettersi a braccetto ed andarsene a quel paese,prima però passando per la casa di Gion per completare il terzetto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Camaleonte15 ha scritto:

Lo devi ringraziare che ti ha portato in champions, te l’ha scritto.

Ti ricordi com’eravamo messi quand’e’ arrivato? Fuori dalle prime 4 e reduci da un 7-0 in 2 partite.

Non ti voglio dire che ha fatto un miracolo ma sicuramente non era scontato, tutt’altro.

Ma si puó ringraziare per questo, ma non che abbia accettato la Juve.

Sembra quasi che ci abbia fatto un favore, quando era un allenatore svincolato che non se lo filava nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Mah, Palladino temo che verrebbe macinato dalla combinazione società assente-ambiente disastrato-giocatori sopravvalutati e mediocri.

In pratica siamo da retrocessione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti