Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SlevinKelevra

Where is Comolli? Nuovi dirigenti, vecchie abitudini: qui nessuno ci mette più la faccia...

Post in rilievo

6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Sempre peggio …. Ormai si scava per cercare il fondo . Società e squadra di cui mi vergogno 

Esatto.

Ormai le abbiamo viste tutte.

Questo è il fondo del barile.

Cadere cosí in basso con sti giocatori da SERIE C.

Sono inallenabili da chiunque.

Non si possono Allenare sti bidoni.

Sono senza speranza. 

L Allenatore spero già con un piede fuori non ci sta capendo un caxxo ok ma qui ci sono 3/4 di organico da regalare. 

Che schifo mi fa sta gente. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

La sua seconda stagione a Napoli, con una rosa troppo corta per competere su tre fronti, e’ stata spettacolare.

E’ andato ovunque a imporre il suo calcio, con una squadra alta e aggressiva, cosa che metterebbe Yldiz nelle migliori condizioni per diventare devastante. 

Yldiz=Kvara  Bremer=Kim Vlahovic=Osi 

L’unica grossa carenza è in mezzo al campo, ma sono sicuro che con un solo acquisto questa rosa diventerebbe perfetta per il suo 433.

Ti prego non paragonare vlahovic ad osihmen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Mister Gasperini, mi dica per quale motivo la dovrei prendere alla Juventus"..risposta "Veramente è lei che mi ha chiamato"...in questo c'è la somma del nuovo plenitopenziaro bianconero e si capisce la stagione che faremo.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spank ha scritto:

Esatto.

Ormai le abbiamo viste tutte.

Questo è il fondo del barile.

Cadere cosí in basso con sti giocatori da SERIE C.

Sono inallenabili da chiunque.

Non si possono Allenare sti bidoni.

Sono senza speranza. 

L Allenatore spero già con un piede fuori non ci sta capendo un caxxo ok ma qui ci sono 3/4 di organico da regalare. 

Che schifo mi fa sta gente. 

Il problema è che non sono 3-4. In tempi non sospetti parlavo di contaminazione della sconfitta. Sono riusciti là dove nessuno pensava . A toccare il cuore della juventinità, relegandola alla mediocrità. Gente come Loca, di Gregorio, Cambiaso etc hanno la sconfitta e la vigliaccheria nel loro modo di pensare. Finita 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacrosanta verità. Non abbiamo una società che ci tutela, che difende il nome e la storia di questa società. Nessuno parla. Mi aspettavo un comunicato di sdegno x la questione Lilla-Osimhen-Napoli. Non una parola di protesta dopo l'arbitraggio di Verona. Ma che cacchio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi ha più colpe comolli di tudor, qui nn ci piove, anche xchè l'ha confermato e rinnovato lui

Sempre lui ha preso openda ziogrova david e joao mario

Il nn metterci la faccia lo scrivevo ieri sera, io sono cresciuto coi moggi e galliani, gente che al primo mezzo passo falso, ci metteva il faccione, nn x spegnere possibili casi, ma x nn farli proprio scoppiare

Ora mi trovo dirigenti fantasmi, che tra l'atro credo nn parli ancora italiano e questo nn aiuta sicuramente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serve un proprietà e una dirigenza forte. Oggi dopo la sosta si va in una trasferta complicata, dite quello che volete ma i leader in campo e soprattutto dei dirigenti con i *, fanno passare il messaggio che non si va sul lago in gita. E invece si corricchiava. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Il problema è che non sono 3-4. In tempi non sospetti parlavo di contaminazione della sconfitta. Sono riusciti là dove nessuno pensava . A toccare il cuore della juventinità, relegandola alla mediocrità. Gente come Loca, di Gregorio, Cambiaso etc hanno la sconfitta e la vigliaccheria nel loro modo di pensare. Finita 

Provo RIBREZZO per questo organico e questo Società. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jimmyw ha scritto:

Ed è la prima sconfitta stagionale .asd

Mi immagino alla seconda (cioè mercoledì) .asd

.uah

2 ore fa, jimmyw ha scritto:

Bravo.

Puoi festeggiare e dire "io l'avevo detto!!" insieme ad almeno il 50% del forum.

Ma anche l'anno scorso sfottevi chi era preoccupato x i troppi pareggi, lacune e crepe che si iniziavano a vedere?

Poi dopo le 2 sconfitte, 7 gol a 0 presi, il quarto posto che salutava e l'esonero, che hai fatto, ti sei preso x il qulo da solo o sei sparito in silenzio

Ma possibile che nn si impari mai?!?!

Ti va bene così, benissimo, nn c'è problema, evita però di perculare gli altri, specie se il passato dimostra che le preoccupazioni odierne sono più che motivate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli un altro incapace francese messo alla guida, dopo Vasseur in Ferrari

Ma tanto non comanda lui (come non comandava Giuntoli né Allegri), comandano gli azionisti di Exor ai quali questo scempio qui va bene, purché si arrivi quarti ogni anno e si agguanti la Champions (e soprattutto i suoi danari), anche all'ultimo secondo dell'ultima giornata.

Ci hanno ridotto a questa cosa qua. 

Senza ambizione, senza passione.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Intanto giustificasse il nulla del suo mercato David e Openda che finora hanno fatto 1 gol in 2, Alberto Costa che con Tudor era titolare a destra e molto più dignitoso di Kalulu in fase offensiva scambiato per Joao Mario che è venuto a fare il panchinaro fisso, poi Zeghrova sciancato che ha giocato 45 minuti in totale, no ma va tutto bene che deve dire tranne che ci ha messo 1 mese per confermare Tudor perchè sfanculato prima da Conte e poi da Gasperini.  

Beh ma hanno fatto 1-2 milioni di plusvalenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che deve difendere.....questo è stato capace di chiamare Gasperini e fare il fenomeno a telefono 🤣🤣🤣!!! 

Rendiamoci conto a chi siamo in mano....

1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Credo che siamo l’unica squadra top al mondo che a ottobre ancora non ha un DS…

Anche qui....gestione da serie C! 

Siamo completamente incompetenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Comolli un altro incapace francese messo alla guida, dopo Vasseur in Ferrari

Ma tanto non comanda lui (come non comandava Giuntoli né Allegri), comandano gli azionisti di Exor ai quali questo scempio qui va bene, purché si arrivi quarti ogni anno e si agguanti la Champions (e soprattutto i suoi danari), anche all'ultimo secondo dell'ultima giornata.

Ci hanno ridotto a questa cosa qua. 

Senza ambizione, senza passione.

C'è da dire che, se è vero che tra Comolli e Tudor i rapporti sono ai minimi termini, magari si sarà rotto le palle anche lui.. bisogna però vedere che direttive ha ricevuto dalla proprietà.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, axel77 ha scritto:

Ti prego non paragonare vlahovic ad osihmen 

Vero, ma il Napoli di Spalletti ha saputo fare bene anche senza Osi, per tanto tempo oltretutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti sti cacchio di francesi amici di Jonny non li reggo più.....L'unico che sarebbe da mettere al comando di tutto non lo chiamano perché non facente parte del cerchio magico.....Le roi Michel Platini....

Società finita....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fuguratevi se Comolli si disturba ad andare ai microfoni.

Parliamo sempre di una società che ha ricandidato Ferrero alla presidenza e non ha ancora individuato un Ds, e siamo quasi a novembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann si circonda di questi mezzi uomini senza qualità come Comollì. Ho sentito parlare dell'uomo degli algoritmi come il nuovo Messia mentre è già ben chiaro che è l'ennesimo boiardo venuto a rubare soldi e a mostrare la sua incompetenza. Sei mesi per scegliere un DS, neanche dovesse partorire. È ora che il tifo juventino insorga e cacci Elkann e gli usurpatori di una storia gloriosa. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, gide76 ha scritto:

Ma anche l'anno scorso sfottevi chi era preoccupato x i troppi pareggi, lacune e crepe che si iniziavano a vedere?

Poi dopo le 2 sconfitte, 7 gol a 0 presi, il quarto posto che salutava e l'esonero, che hai fatto, ti sei preso x il qulo da solo o sei sparito in silenzio

Ma possibile che nn si impari mai?!?!

Ti va bene così, benissimo, nn c'è problema, evita però di perculare gli altri, specie se il passato dimostra che le preoccupazioni odierne sono più che motivate

D'altronde tu l'avevi detto .sisi

Classica situazione da win-win.

Mi porto avanti e dico che fa tutto schifo. Così:

1) se si perde: "io l'avevo detto!"  😎

2) se si vince: "felice di essermi sbagliato! Forza Juve !!" 😎

Comoda la vita del "tifoso" moderno da social 😎. Lui vince sempre 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sinceramente perchè dovrebbe parlare? dopo una partita fallita in campo deve parlare chi va in campo. Va davanti ai microfoni e che dice? fiducia a Tudor? e chi gli crede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

C'è da dire che, se è vero che tra Comolli e Tudor i rapporti sono ai minimi termini, magari si sarà rotto le palle anche lui.. bisogna però vedere che direttive ha ricevuto dalla proprietà.. 

La sparata fatta ieri da Tudor è stata un attacco duro alla società,  peraltro il non far mai giocare Openda e in generale poco i nuovi ha lo stesso significato.

Ma la colpa è della dirigenza; sono loro che hanno confermato Tudor, sono loro che hanno fatto il mercato, sono loro che non sostengono adeguatamente adesso l'allenatore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jimmyw ha scritto:

D'altronde tu l'avevi detto .sisi

Classica situazione da win-win.

Mi porto avanti e dico che fa tutto schifo. Così:

1) se si perde: "io l'avevo detto!"  😎

2) se si vince: "felice di essermi sbagliato! Forza Juve !!" 😎

Comoda la vita del "tifoso" moderno da social 😎. Lui vince sempre 😎

Forse ti sfugge il senso del forum, siamo qui x dire la nostra, nn x sfottere gli altri usando più faccine che parole

Ora fossero catastrofismi immotivati ti darei anche ragione, ma purtroppo nn è così 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Ma la colpa è della dirigenza; sono loro che hanno confermato Tudor, sono loro che hanno fatto il mercato, sono loro che non sostengono adeguatamente adesso l'allenatore. 

Il problema è che nessuno capisce qualcosa di calcio dappertutto a qualsiasi livello di sta Società. 

Togli Chiellini che al calcio ci ha giocato...Comolli, Modesto, tutti sti performance Manager...ma dai...ma andassero a lavorare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Credo che siamo l’unica squadra top al mondo che a ottobre ancora non ha un DS…

Togli TOP che semmai è il TOP della melma.

Della mediocrità totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti