Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

silver1981

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Una pessima debacle comunicativa, per forma, intento (non esiste conferenza alcuna in cui ti fanno "recitare" il tuo monologo), e per chiarezza. Una ridda di parole e atteggiamenti che non può fare altro che gettare ancora di più insicurezza e sconforto in un gruppo con gravi carenze di personalità

Errore suo e di chi in società non ha colto e non vuole cogliere il momento di difficoltà professionale ed umana del proprio tecnico. Insomma la solita triste insalata bianconera di questi ultimi anni, che ha tutte le carte in regola per essere una frittata bella e buona

La penso come te

credo che l'epilogo ormai sia chiaro

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Storia Instagram di Locatelli con fascia di capitano

mi sa che sta scoppiando la bomba

Se c’è una cosa che fa esonerare l’allenatore alla Juventus senza scampo, è perdere lo spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Eh no nn mi intendo di finanza😁

Storia Instagram di Locatelli con la fascia di capitano sul braccio

sta scoppiando la bomba

Cioè ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Volevamo Conte, beh le parole di lang di ieri fa capire che ha rotto lo spogliatoio

io lo dissi i tempi non sospetti che dopo il mercato fatto, alle prime sconfitte sarebbe crollato il Mulino Bianco e

Conte è così con i suoi scleri , prendere o lasciare....arriverà a fine stagione e poi saluterà probabilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Con Conte ho parlato solo una volta,non gioco, ma non posso dire nulla perché ho un contratto

che lang fosse l'opposto del giocatore contiano l'abbiamo scritto mille volte quando c'era chi sbavava dietro a quel nome...così come che il mercato del napoli faceva pena...hanno fatto una campagna acquisti assurda...piena di pippe e strapagandole.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Eh no nn mi intendo di finanza😁

Storia Instagram di Locatelli con la fascia di capitano sul braccio

sta scoppiando la bomba

Perchè?

Mi sono perso qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Volevamo Conte, beh le parole di lang di ieri fa capire che ha rotto lo spogliatoio

Sicuro volesse Ndoye e se l'è legata al dito 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Una pessima debacle comunicativa, per forma, intento (non esiste conferenza alcuna in cui ti fanno "recitare" il tuo monologo), e per chiarezza. Una ridda di parole e atteggiamenti che non può fare altro che gettare ancora di più insicurezza e sconforto in un gruppo con gravi carenze di personalità

Errore suo e di chi in società non ha colto e non vuole cogliere il momento di difficoltà professionale ed umana del proprio tecnico. Insomma la solita triste insalata bianconera di questi ultimi anni, che ha tutte le carte in regola per essere una frittata bella e buona

I panni sporchi si lavano in casa, non davanti alla stampa.

E ancora non l'abbiamo capito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storia Instagram di Locatelli con fascia di capitano

mi sa che sta scoppiando la bomba

Ecco. Questo dovrebbe essere il leader emotivo. Dei mezzani alla materna forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

La penso come te

Chi arriverà secondo te ? Come al solito non c'è tempo da perdere.

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Che nn ha accettato l esclusione di oggi visto che è lui il capitano

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Questi sono i soldi spesi negli ultimi 5 0 6 stagioni.

Quando capiremo che non è quello il problema?

IMG_20251022_104528.jpg

Quante sono state le vendite però? 

Troppo facile così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Yildiz sarà capitano stasera 

Una società granitica lascia la fascia al turco, lo rinnova e alla prima finestra utile scambia Locatelli. Atteggiamento infantile e bambinesco

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Squadra di femminucce.

Ecco cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Questo è un altro problema gigante che abbiamo. Nel periodo orribile post 2006 potevamo comunque contare su giganti dello spogliatoio come Alex e gli altri, cosa che assieme a Conte Agnell ecc ci ha aiutato a ricostruire.

Oggi non abbiamo neanche l’ombra di giocatori di tale caratura umana

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Squadra di femminucce.

Ecco cosa.

Beh le Woman oggi sono la vera Juventus. Anche per carattere. Sti bambocci non sono all'altezza manco degli allievi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che nn ha accettato l esclusione di oggi visto che è lui il capitano

Non credo sia contento dell'esclusione ma la storia mi sembra una storia normale e non polemica.

Poi che l'ambiente non sia proprio sereno è evidente, ma la storia non mi sembra polemica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Una società granitica lascia la fascia al turco, lo rinnova e alla prima finestra utile scambia Locatelli. Atteggiamento infantile e bambinesco

Con una società e uno spogliatoio granitici, Locatelli non fa quel post, non gli dovrebbe passare manco per l’anticamera del cervello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lisippo ha scritto:

La penso come te

il problema è chi arriva.... cioè chi arriva? perchè non vedo grosse soluzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Vero.

Tra l'altro mi sembra molto un Tether + Agnelli vs Elkann che forse ha capito che se vuole restare al comando (ammesso che gli interessi ancora) deve portarsi ADP.

No, non esiste proprio.

Tether "ci ha provato" con richieste poco ragionevoli per ottenere piu potere di quel che gli garantisce il loro 11% (raddoppio dei consiglieri di minoranza in cda su tutte) , sono stati giustamente spernacchiati.

Che poi dovrebbero spiegare perche pensano che spettino a loro questi posti quando arrivano a malapena ad un terzo del totale dei "piccoli" azionisti.

Se vogliono contare qualcosa devono iniziare seriamente a rastrellare altre azioni, ma sanno benissimo che anche salissero al 35%, la palla resta sempre ad Exor.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di stasera sarà una inutile perdita di tempo (io avrei schierato i panchinari), quindi ci può anche stare che in panchina ci sia ancora Tudor, ma già contro la Lazio bisognerebbe cambiare immediatamente allenatore (e non accadrà). Errore gravissimo, perchè ovviamente non vinceremo e poi, dopo 3 giorni, si rigioca daccapo contro l'Udinese (e non è affatto facile, soprattutto se lo spogliatoio è nuovamente esploso). Quindi mi auguro che, stasera, alle 23.00, Tudor si dimetta o venga esonerato in diretta su Prime e Sky. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexDee ha scritto:

La partita di stasera è un inutile perdita di tempo (io avrei schierato i panchinari), quindi ci sta che in panchina ci sia ancora Tudor, ma già contro la Lazio bisognerebbe cambiare immediatamente allenatore (e non accadrà). Errore gravissimo, perchè ovviamente non vinceremo e poi, dopo 3 giorni, si rigioca daccapo contro l'Udinese (e non è affatto facile, soprattutto se lo spogliatoio è nuovamente esploso). Quindi mi auguro che, stasera, alle 23.00, Tudor si dimetta o venga esonerato in diretta su Prime e Sky. 

Deve essere esonerato perché poi ha 4 GG " buoni"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.