Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Real Madrid-Juventus ore 21: bianconeri con il 3-5-2"

Post in rilievo

4 ore fa, pie 34 ha scritto:

chi non riscatteremo? scusami non sono molto informato ultimamente

Openda sicuro direi se le cose continuano così 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Savi86 ha scritto:

Hai perfettamente ragione ma scusa, contro il RM non metti il capitano che tra l’altro è l’unico ruolo non sostituibile?.. e allora sei… 😁

Proprio perché è il capitano deve stare zitto ed accettare le scelte dell'allenatore,  peraltro finora è uno che ha giocato quasi sempre. 

Anche queste cose dimostrano l'assenza totale della società: i giocatori usano i social contro l'allenatore,  è un caos totale. 

Ma a che servono Chiellini, Modesto, Comolli, che ci stanno a fare? 

Ai tempi di Moggi un capitano che si fosse permesso una cosa del genere ( anche se non c'erano i social, ma comunque diciamo un'estensione pubblica inappropriata)  avrebbe avuto un calcio nel * immediato.

1 ora fa, gide76 ha scritto:

Domenica il Real gioca col barca, nn mi aspetto giochino a tutta

3-1 per loro 

Magari usciamo con una sconfitta onorevole, a quello punta Tudor ahimè non di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vladimiro ha scritto:

Proprio perché è il capitano deve stare zitto ed accettare le scelte dell'allenatore,  peraltro finora è uno che ha giocato quasi sempre. 

Anche queste cose dimostrano l'assenza totale della società: i giocatori usano i social contro l'allenatore,  è un caos totale. 

Ma a che servono Chiellini, Modesto, Comolli, che ci stanno a fare? 

Ai tempi di Moggi un capitano che si fosse permesso una cosa del genere ( anche se non c'erano i social, ma comunque diciamo un'estensione pubblica inappropriata)  avrebbe avuto un calcio nel * immediato.

Ai tempi gloriosi contro il Real non mettevi fuori il capitano sano fisicamente e senza motivi di salute. Non c’erano i social e quindi non sappiamo cosa sarebbe potuto succedere se Conte avesse avuto Instagram… ma di certo le cose si chiarivano ben prima. Se Locatelli ha voluto davvero fare un post provocatorio vuol dire che non ha capito la panchina o che gli è stata imposta. E sinceramente credo sia assurdo.. però opinione personale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto Openda, molto utile, bravi Comolli e Tudor, eccezionale sinergia e lavoro di squadra. 
Che roba imbarazzante la proprietá della Juventus che permette queste costanti figure di *. Elkann, col cuore, sei proprio il più grande dei clown.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, IlGianni ha scritto:

Beh l'anno scorso a parte Weah credo che nessuno nello spogliatoio amasse Motta. Lo scorso anno c'è stato un ammutinamento bello e buono altrimenti con le riserve dell'Empoli era impossibile perdere. 

Cosa avresti fatto? cacciato tutti i giocatori? 

Penso che Locatelli avrebbe fatto meglio a non pubblicare la sua foto con la fascia in occasione di una sua probabile panchina, ma non lo trovo ne polemico ne offensivo. Non lo vedo neppure come un atto polemico o di scontro. Se tu fossi in Locatelli e vedessi in campo MCKennye e Koopminers nel match più importante dell'anno, ti girerebbero un po le palle? Rispondi con onesta..

Se io fossi Locatelli mi cercherei in lavoro. Uno scarpone. Invece di frignare dovrebbe accendere un cero alla * per ogni volta che gli hanno permesso di indossare quella maglia.

Mi raccomando Comolli, prossimo anno ripresentata una rosa con Locatelli perno del centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torniamo al famigerato 3-5-2 e fa giocare l'attaccante che invece non dovrebbe giocare perché investimento a perdere. Siamo riusciti a fare un passo in avanti dopo l'esonero di Motta... Ma è bastato confermare il traghettatore per vederci catapultati indietro al peggior Allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu in difesa, joao mario esterno, openda e yildiz dietro David.

Kalulu    Rugani      Kelly

J. Mario   Locatelli   Thuram    Cambiaso

Openda          Yildiz

David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Uchy ha scritto:

Quindi il senso di pubblicarla oggi con la fascia quando sta fuori, a tuo parere è pura casualità ?

ha concordato di pubblicarla, il quando no😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.