Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Real Madrid-Juventus ore 21: bianconeri con il 3-5-2"

Post in rilievo

Senza leggere gli altri 10, continuare con Kalulu in quella posizione sarebbe già di per sé da esonero immediato. Vedo poi che vuole valorizzare i nuovi .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Si però Mario è meglio di Kalulu. Almeno lì. Ora, non sarà stato scelto da Tudor,  però non mi sento di buttare la croce su un calciatore che ha giocato 3 spezzoni infimi di partita. E questo Tudor lo ha fatto anche con Mbangula (zero minuti giocati), che non è un fuoriclasse ma che con Motta è stato un ottimo valore aggiunto. Insomma,  Tudor non vede oltre il proprio naso. Quindi, ma questo lo sapevamo penso tutti, non è allenatore da Juve. Almeno della Juve che fu. Se poi ci stiamo bovinizzando allora è ottimo 

e in piu' Joa Mario, non ha fatto brutte figure...palla al piede si inserise davvero bene...poi se il motivo e' perche non difende bene, beh ..mi arrendo...non mi sembra che Kalulu, difensivamente, sia sto mostro ...se posizionato da esterno...il primo goal del como tutta colpa sua...

ci rido su per non piangere :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Stasera ci fanno a pezzi. Ma almeno so che Tudor non farà il pianto greco come ha fatto ieri quel miserabile di Conte 

Però ha anche detto che non si deve prendere per il c,ulo i tifosi del Napoli...da noi non lo dice nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è vero, ma se lo fosse, altro giro altra corsa, altro modulo praticamente mai provato prima. Tudor ci sta davvero capendo poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocherà esclusivamente per non prenderle, evidente la scelta del soprammobile olandese rispetto al più dinamico coincecao. Poi se malauguratamente prendiamo il primo gol entro i primi 20 minuti finisce molto male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte Yildiz chi sono i giocatori tecnici in questa formazione? Come si può pensare di fare due passaggi e tirare in porta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma guarda già tudor mi è caduto insistere con koopmeneirs e un male per tutti squadra, società, tifosi. 

HAI CANNATO TUDOR 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda, che secondo me è l'unico potenzialmente buono di quelli che abbiamo presi, non riesce a trovare spazio.

Che oscenità questo allenatore/dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Pare che Locatelli va in panca, sembra per piccoli dissidi con Tudor (ci credo poco)

Ancora sta cahata che gitava gia un mese fa?

Fonte? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

La nostra rosa è inferiore a quella del Como? Non penso; il Como gioca in maniera più organizzata? Mi sembra proprio di si; l'organizzazione di gioco chi la deve dare? L'allenatore immagino

Alla fine dell'ultima stagione di Allegri in cui non avevamo le coppe per cui tempo maggiore per allenarsi ed arrivare preparati alle partite una volta a settimana ed in cui siamo arrivati terzi in volata al fotofinish solo perché l'Atalanta si spremeva per andare poi a vincere una Europa League con ancora le terze eliminate della Champions ed il Bologna si batteva per la coppa Italia, nella somma dei commenti di fine stagione si diceva che si doveva ripartire da solo alcuni titolari tra cui Szczesny, Bremer, Cambiaso, Rabiot, Vlahovic ed al limite Chiesa un mezzo titolare se avesse recuperato meglio fisicamente. I vari Danilo, Locatelli, Mc Kenny, Gatti, Kostic, Rugani dovevano scalare nei cambi, cioè riserve o essere venduti per acquistare gente più forte. La priorità è stata data alle questioni economiche ed anziché puntare sui punti fermi giocatori migliori o più forti si è cambiato in maniera diversa, giusto o no che sia. Per cui quando l'anno scorso tutti si esaltavano al grido di "vinciamo lo scudetto" io valutavo che Koop era strapagato ma perlomeno in Italia aveva fatto bene, Douglas Luiz non lo conoscevo ma aveva ottime recensioni da molti tifosi ed invece Nico Gonzales era già un Flop annunciato. Poi mi chiedevo come si poteva essere così convinti quando si iniziava una stagione con in rosa Savona, Rohui, Mbangula, ma anche immagino che pochissimi conoscessero e potessero valutare il rendimento degli sconosciuti Thuram, Conceicao, Cabal, oppure il rendimento di giocatori da rilanciare come Kalulu o Weah. Tutto questo entusiasmo per una banda di pivelli, più giocatori mezzi rotti o poco convincenti o la maglia n. 10 ad Yildiz dopo che l'anno prima ha fatto 10 partite in croce con Allegri a me è parsa esagerata soprattutto quando era evidente che appunto i vari Locatelli, Gatti, Mc Kenny o Danilo scartati 2 mesi prima sarebbero stati imprescindibili. Ora è possibile che una squadra con uno solo di questi 4 che sia titolare in mezzo ad altri giocatori fortissimi possa puntare al titolo, ma in caso diverso la vedo male come poi è stato con un grande risultato di un piazzamento Champions come quarti e non di più. Se poi la stagione successiva riparte senza due dei più forti e fondamentali come Kolo Muani e Renato Veiga arrivati a metà stagione e senza di nuovo Bremer, ovvio che sono portato a pensare in base a quello che ho visto che la squadra sia più debole dell'anno scorso e basta vedere i dati di 2 riserve come Weah e Mbangula e guardare il numero di gol e assist che hanno fatto. Mia personale conclusione è che attualmente siamo più deboli sia di 2 anni fa che dell'anno scorso di sicuro o tutt'al più non meglio. Al contrario il Como per esempio si è rinforzato nettamente dall'anno scorso in cui è arrivato decimo. Per cui io non mi permetto di dire che sicuramente contro il Como dobbiamo fare 3 punti perché la realtà si è dimostrata ben diversa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare lo stesso 3421 di un paio di partite fa. Se fosse un 3-5-2 mi farebbe meno schifo,vabbè, a parte Koopmeiners, e Vlahovic e Kalulu... 

.doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Senza leggere gli altri 10, continuare con Kalulu in quella posizione sarebbe già di per sé da esonero immediato. Vedo poi che vuole valorizzare i nuovi .ghgh

Gli allenatori calcisticamente stupidi che mettono la gente fuori ruolo anche quando fanno sempre costantemente male tutti noi li infiliamo in sequenza 

“eh ma lui li vede in allenamento” multi cit. da anni ormai 

ma vadano tutti a *****

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Però ha anche detto che non si deve prendere per il c,ulo i tifosi del Napoli...da noi non lo dice nessuno...

Perché nessuno prende per il * nessuno. Secondo te ADL sta prendendo volontariamente in giro i tifosi del Napoli?Non sarà invece che Conte è un topo di fogna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare il solito 343 . Tipo Villareal . Con i risultati che abbiamo visto nel primo tempo.....per me primo tempo finisce 3-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

No. Yildiz esterno di centrocampo no. 

Loro sono nettamente piu forti.

Dobbiamo giocare in contropiede.

Servono 2 riferimenti davanti e 2 larghi bravi nelle ripartenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fighter88 ha scritto:

Loro sono nettamente piu forti.

Dobbiamo giocare in contropiede.

Servono 2 riferimenti davanti e 2 larghi bravi nelle ripartenze.

Ma appunto . Devi giocare di rimessa e lasci fuori conceicao? Mah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.