Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Gregorio post Real Madrid: "Le sconfitte fanno sempre arrabbiare ma stasera atteggiamento fantastico. Ho abbracciato Vlahovic perché so che quell'occasione gli peserà"

Post in rilievo

Quoto

Michele Di Gregorio commenta la sconfitta del Bernabeu ai microfoni di Prime Video. Le parole del portiere della Juventus:

La Juventus non vince dal 13 settembre, ma quella di stasera è stata una sconfitta meno dolorosa e meno grave?
"Sì, le sconfitte fanno sempre arrabbiare, però l'atteggiamento che si è visto stasera è stato fantastico, è questa la base da cui bisogna partire ogni partita. Sicuramente quando rientrerò lo dirò ai miei compagni, sono molto orgoglioso di loro, perchè questa deve essere la base per tutte le partite che verranno".

Anche i tuoi compagni sono orgogliosi di te, vengono in mente le parate su Mbappé e Vinicius. Mbappé segnava da 11 partite consecutive.
"Sì, diciamo che sono contento di aver parato, ma mi dispiace di aver preso gol, non riesco ad essere troppo contento perchè la vittoria è la cosa più importante e oggi è mancata, quindi sono un po' dispiaciuto".

Cosa è mancato?
"E' stata fatta la partita giusta, poi quando la rivedremo sicuramente riusciremo a capire meglio, ma da dietro io ho visto un blocco che ha lottato, sapeva che doveva far fatica, difendere, stare compatto ed è quello che abbiamo fatto. Poi i dettagli hanno fatto la differenza ma credo che oggi la juve abbia dimostrato un grande carattere, e ripeto, perchè è importante, questa deve essere la nostra base". 

Poco fa hai abbracciato Vlahovic e gli hai detto qualcosa nell'orecchio...
"Quello che gli ho detto rimane tra me e lui. Ho abbracciato Dusan perchè so che quella occasione gli peserà, perchè è un attaccante, vuole sempre fare gol, vuole aiutare la squadra, so quanto ci tiene davvero e l'ho abbracciato per fargli sentire tutto il mio amore perchè gli voglio un bene dell'anima, è un ragazzo d'oro, è un ragazzo che si impegna tutti i giorni e merita tutto il nostro affetto".

E' uno da Juve quindi...
"Assolutamente sì".

Tuttojuve.com

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

A portieri invertiti avremmo vinto noi ...

Perché? Anche se avesse parato quel tiro, non è colpa di Digre se tutta la difesa schierata dorme (Kelly in testa) e permette a Bellingam di metterla dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ho abbracciato Dusan perchè so che quella occasione gli peserà, perchè è un attaccante, vuole sempre fare gol, vuole aiutare la squadra,

Avesse voluto veramente aiutare la squadra si sarebbe avventato sul portatore di palla (lì davanti a lui) e avremmo evitato di subire quel gol anziché disinteressarsene e stare a passeggiare. Un Mandzukic lo avrebbe fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è l'ora di riflettere bene su cosa farci con Dusan da qui al prossimo futuro?

stessi limiti di sempre,visti e rivisti....un 9 che non fa l'appoggio a porta vuota dopo che Yildiz ha messo una palla da spingere dentro al centro area piccola,perché è 10 metri dietro,è l'ennesima situazione che dimostra che questo giocatore è limitato.

Più che il gol sbagliato dopo una corsa da centrocampo,i limiti sono negli stop,nella posizione e nella "forma" mentale.

E aggiungerei che ieri ha pure giocato bene,non come le prestazioni che ci ha mostrato,come di chi scende in ciabatte in campo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due punti in champions, sette partite senza vincere, e qui stanno ad esultare per aver perso 1 a 0 invece di 7 a 0.

Mamma mia che caduta in basso, penso che pure la cremonese farebbe mea culpa altro che autocelebrazione dei gol mangiati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale atteggiamento fantastico 

Ma cosa é diventata la Juventus 

Sembriamo il Chievo, contenti di aver preso un solo gol a Madrid

.doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, JuveMyLove said:

Ma hai visto la partita? 

Non è una partita. È la constatazione di qualcosa che abbiamo avuto in passato e che ora non abbiamo. Un grande portiere che da sicurezza.

Detto questo ieri si è vista la differenza tra Curtuà e il nostro soprattutto sul mancato gol di Vlahovic. Ma in generale per come occupa lo spazio o esce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante parole ma alla fine contano i fatti: abbiamo perso.

Perdere 6 a 2 come ha fatto Conte oppure 1 a 0 come abbiamo fatto noi equivale cmq a fare zero punti, anche se ci si salva la faccia. 

Ricordo che attualmente abbiamo la miseria di 2 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera buona partita la sua.

Ma il discorso sull'atteggiamento fantastico fa capire ancora una volta cosa è diventata la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi bruciano gli occhi. Leggo di giocatori della Juventus che sono contenti di essersi fatti piccoli piccoli perché avevano di fronte il Real Madrid. È questa mentalità che ci ha resi quello che siamo attualmente. Paura dei più forti di noi, e paura di non vincere con quelli che sono alla nostra portata. Il DNA della juve è veramente scomparso con questi mediocri che si stanno succedendo in società e in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti