Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Vlahovic post Real Madrid: "A Como prestazione non da Juventus, un gol al Bernabeu avrebbe cambiato tutto. Testa alla Lazio"

Post in rilievo

Per me è il miglior attaccante che abbiamo, e sarei curioso di vederlo in un attacco a due con David, con Dusan più bravo nella profondità e David a venire incontro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Si riferisce a quest'anno, probabilmente.

Certo, quest'anno non sembrano affatto dei cecchini ... 👍🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della mancanza pressoche assoluta di qualita' a centrocampo ne abbiamo gia' detto piu' volte e da quella qualita' poi dipende l'equilibrio della squadra (che evidentemente e' carente).

Detto questo va considerato che disponiamo di un solo giocatore geniale, peraltro dirottato piu' dietro, ove la genialita' serve meno; mi riferisco a Yldiz comandato a giocare da mezzala aggiunta, togliendo di fatto la seconda punta (suo ruolo), quindi la fantasia a supporto della prima, questa come sempre lasciata da sola isolata in avanti.

Purtroppo e anche questo e' stato detto piu' volte, se non esiste la necessaria sinergia indispensabile a generare una manovra valida a favore delle punte, quindi a fare gol e vincere le partite.

Siamo incompleti e in alcuni ruoli pure inadeguati e questa e' una grave lacuna per essere la Juve; forse serve una iniezione di fiducia e di maggiore autostima anche per il fatto che quelle attualmente ai vertici della classifica non e' che siano squadroni inarrivabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/10/2025 Alle 09:51, andy_gobbo ha scritto:

veramente il post sopra il tuo ti smentisce.

David, e anche Openda, sono ai primi posti.

Non ti sto seguendo 🤔

Cmq ribadisco il mio pensiero: Vlahovic non vale i 12 milioni che prende ma al momento è ampiamente preferibile a Openda e David. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Non ti sto seguendo 🤔

Cmq ribadisco il mio pensiero: Vlahovic non vale i 12 milioni che prende ma al momento è ampiamente preferibile a Openda e David. 

No, volevo semplicemente dire che soprattutto David, ma anche Openda, sono ai primi posti fra i marcatori relativamente giovani in circolazione.

Quindi proprio bidoni bidoni non dovrebbero essere 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

No, volevo semplicemente dire che soprattutto David, ma anche Openda, sono ai primi posti fra i marcatori relativamente giovani in circolazione.

Quindi proprio bidoni bidoni non dovrebbero essere 🤔

Si certo, ma al momento da noi non segnano neppure a porta vuota. Vlahovic almeno qualche goal l'ha fatto finora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Si certo, ma al momento da noi non segnano neppure a porta vuota. Vlahovic almeno qualche goal l'ha fatto finora.

Ma 'nfatti... la situazione è un po' strana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi nessuna celebrazione di questo scarsone?

penso che fingere l’infortunio dopo la palla svirgolata sia una delle numerose vette di schifo raggiunte da questo insulto al gioco del calcio.

Se la gioca con l’assist a Lookman dello scorso anno.

Mi fai schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore serio questo lo farebbe partire sempre dalla panchina. Non c'è più il progetto su di lui e comunque dopo otto partite non vinte mi sembra anche inutile insistere a puntarci... A questo punto aveva più senso cercare di inserire al meglio David e Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti