Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 8ª Giornata: Milan-Pisa, Parma-Como, Udinese-Lecce, Napoli-Inter, Cremonese-Atalanta, Torino-Genoa, Verona-Cagliari, Sassuolo-Roma, Fiorentina-Bologna

Post in rilievo

4 ore fa, Godai san ha scritto:

Che pena il mondo interista.... si lamentano e piangono senza sosta per un rigore che é molto piú rigore di quasi tutti quelli che hanno avuto loro nei ultimi anni. La loro fanzine da un bel 4 all´arbitro con tanto di messaggio minaccioso. I loro ultrá nelle varie tv urlano a piú non posso.

Ormai hanno avvelenato il mondo della Serie A senza possibilitá di ritorno. Vedo sempre piú gente abbandonare il calcio, i giovani si interessano di altro. Un bel giorno rimarranno soli a tifare la loro fantastica e meravigliosa squadra.

Moratti (più altri dopo di lui)  ha rovinato il calcio italiano, seriamente.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nodo stanno quelli che magnificavano la forza degli ingiocabili mentre c'era chi sommessamente faceva notare che era tutto frutto di un calendario ridicolo (3 sconfitte in 8 giornate, bel ruolino)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po di decenza da chi ha avuti casi unici in epoca var (pallone messo in mezzo che era gia uscito, mi pare di dumfries; la gomitata di bastoni a quello dell’hellas non vista nè ri-vista…quella di dzeko a quello del venezia, etc….)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vardy: "Premier o Serie A? Il vostro campionato è più tattico e si basa di più sul possesso palla rispetto alla Premier League dove c’è più velocità e intensità."

Tutte le menate su tattiche e possesso palla spiegate in una frase

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Non è la prima volta. Almeno qui l' ha visto il guardalinee o uno degli arbitri in campo.

Rammento Spal Juve rigore contro di noi in cui in campo non lo vide nessuno e lo diedero direttamente dalla Sala Var (in campo non funzionava lo schermo)

Ok non ricordavo, ma almeno li non funzionava monitor e l arbitro si è dovuto fidare per forza. Ma su ieri sera è che l arbitro ha dato un rigore senza capire niente e si è fidato di uno a 30 metri, la cosa mi lascia perplesso. Cmq tra var regole protocolli fuorigiochi vari stanno devastando questo sport 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Vantaggio bovini con Maripan 

Genova ultimo in classifica 

Il Genoa in B è sempre cosa gradita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque nodo stanno quelli che magnificavano la forza degli ingiocabili mentre c'era chi sommessamente faceva notare che era tutto frutto di un calendario ridicolo (3 sconfitte in 8 giornate, bel ruolino)

Io sono uno di quelli che ho sostenuto la tesi del calendario pro loro e anche quella a sfavore nostro

Sono sempre stato additato di trovare scuse alla Mazzarri

Invece, non dico che noi saremmo i piu forti dell universo, ma un 3 punticini in piu sia in campionato che in champions li avremmo avuti se avessimo avuto il loro calendario e non ci sarebbe tutto questo disfattismo su di noi.

Mentre loro, se non avessero incontrato scapoli e ammogliati ne avrebbero senz'altro un po di meno in entrambe le competizioni e un bel po di nervosismo in piu intorno al loro ambiente di *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qua. Dopo le proteste arriva subito la soluzione...

Quoto

Per l’Aia il rigore su Di Lorenzo non c’era: saranno fermati arbitro, assistente e Var

Repubblica.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Vardy: "Premier o Serie A? Il vostro campionato è più tattico e si basa di più sul possesso palla rispetto alla Premier League dove c’è più velocità e intensità."

Tutte le menate su tattiche e possesso palla spiegate in una frase

Che poi il problema nelle coppe è che, se incontri la squadra che è in palla fisicamente, i tuoi schemi saltano subito.

Conte ad esempio è molto bravo tatticamente, ma se giochi contro un PSV i cui giocatori ti lasciano sistematicamente sul posto, sei fritto in ogni caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Il Genoa in B è sempre cosa gradita 

Tra le 2 non so per chi sarei più contento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furino1968 ha scritto:

Moratti (più altri dopo di lui)  ha rovinato il calcio italiano, seriamente.

Ringraziamolo, sta diventando veramente schifoso anche tutto questo giro di soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto guardando la live di Google. Ma che razza di cronaca fanno? 

"L'AS Roma ha guadagnato un calcio di punizione in una posizione promettente nella mezza-spazio nel terzo finale mentre ci avviciniamo ai 30 minuti del primo tempo. Questo calcio piazzato potrebbe essere decisivo per gli ospiti, che attualmente mantengono un esile vantaggio di 1-0"

Ma che è sta roba??????? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Dybala.

Goal Roma

Paolino è uno dei pochi ex che mi rimarrà sempre e comunque nel cuore 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti