Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 8ª Giornata: Milan-Pisa, Parma-Como, Udinese-Lecce, Napoli-Inter, Cremonese-Atalanta, Torino-Genoa, Verona-Cagliari, Sassuolo-Roma, Fiorentina-Bologna

Post in rilievo

17 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Fuori dai giochi fino un certo punto. Se per miracolo vinci a Roma la Juventus disastrata avrebbe gli stessi punti della squadra più forte del sistema solare 

si ma anche se vincessimo, dove andiamo con questa squadra/società ?

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

2021/2022. Supercoppa e coppa Italia letteralmente scippate alla Juve per due tuffi

Quello che stanno passando ora per il rigore di di Lorenzo non è un millesimo di quel che devono subire con gli arbitraggi per compensare 

Screenshot_20251025-214952.png

Ladri bastaardi

• Mi Piace 4
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma si sa che conte tifa solo per se stesso quando si parla di Conte allenatore. Non dimenticare che conte a quel tempo era dato vicino alla Juve e pare che fosse stato agnelli a dire no. Questa estate ha fatto la * lui a rifiutare ovvio. 

Sentirgli ricordare con orgoglio di aver interrotto il ciclo dei nove scudetti facendo vincere quelli là, e poi dire “sapete cosa rappresenta la Juve per me” …boh , io non glielo perdonerò mai. 
E ricordo benissimo che doveva venire da noi ma per ripicca verso Andrea agnelli andò dalle *; per me è un’aggravante. 
Ma non vorrei rivangare il passato, mi spiace solo che molti, malgrado questi comportamenti, ancora lo ritengano juventino e lo vorrebbero da noi. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Sinceramente non riesco ad immaginare (ovviamente dopo a Materazzi) un più degno rappresentante della sua squadra, praticamente la personificazione vivente di quell'ambiente.

Falso, bugiardo, piccolo uomo, simulatore e aggrappato saldamente ai colori merdasurri; ben consapevole che altrove, senza la protezione che gli garantiscono i prescritti, potrebbe al massimo fare la metà dei suoi numeri e sarebbe ancora più una nullità di quando è attualmente.

Ma infatti se ci fate caso fa il

leone solo con le piccole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Cremonese sale in serie A una volta ogni vent'anni, e non riesce a riempire metà stadio il sabato sera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore ridicolo come tanti guadagnati da loro in passato.

Se la prendessero con quel verme di Lautaro, che un altra volta in una partita importante ha steccato. Sul retropassaggio sbagliato deve fare gol, punto. E se l Inter va in vantaggio la vince al 90 %.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Quello che fa ogni dirigente tranne i nostri 

Onestamente è un atteggiamento da provinciale... parere personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -OzzY- ha scritto:

Onestamente è un atteggiamento da provinciale... parere personale.

se tutti urlano e te ne stai sempre in silenzio ti fan sempre passare, nella migliore delle ipotesi, per quello che ha torto... nella peggiore per il fesso di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Questi ci fanno il * dopo quello che ha detto Tudor🤣

Sicuro come poche cose al mondo. Questa è una storia già scritta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Io ho Pasalic al fantacalcio... esce e segna il suo sostituto...

Io ho contro vardy e kalstrom fai tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Già immagino Nicola con la foto di Tudor nello spogliatoio tipo Rocky con Ivan Drago

proprio furbo Igor .uah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero c’è chi ancora parla di Conte come uno di noi ? Davvero ? Un narcisista come lui … 

25 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Questi ci fanno il * dopo quello che ha detto Tudor🤣

Rimane il fatto che Nicola ha dato lezione di stile all’allenatore della Juventus , vecchio cuore bianconero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti