Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lazio - Juventus 1-0

Post in rilievo

3 minuti fa, davis ha scritto:

Il Manchester united italiano

Magari, stanno risalendo saremo unici in tutto negli aspetti negativi per altro grazie a John unica squadra colpita dalla giustizia sportiva più di una volta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Lui e Openda si muovono in campo come me in spiaggia dopo pizza e birra. Non scherzo eh, stesse movenze

Già dalle prime amichevoli per come si muoveva feci semplicemente una battuta senza dire pippa o cose simili, mi limitai a dire se il buongiorno si vede dal mattino David non mi sembra un buon mattino non ti dico le reazioni...invece...l'uomo in più sta sando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Non per difendere Tudor, ma se David fa il ca**One che sembra che giochi la partita della domenica alla parrocchia, cosa ci può fare Igor?

PS Se avessi la sicurezza che il cambio allenatore ci riportasse a lottare per lo scudetto, lo farei domani! Il problema è che qua non ce n'è, siamo poca roba!

Sul gol sicuramente pesa l’errore sciagurato di David, ma la squadra non ha la minima idea di cosa debba fare, è palese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loirinho ha scritto:

Bello che ci sia ancora qualcuno che pensa che sia Tudor il problema?? Se arriva guardiola cambierebbe qualcosa con David, vlahovic, openda, Kelly, kalulu...mah liberi di credere a babbo natale

Serve uno che possa multarli e mandarli in ritiro punitivo.

Servono suggerimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Conceicao largo nei cinque di centrocampo solo tudor poteva schierarlo

ha perso la trebisonda

doveva continuare con modulo utilizzato in estate e nelle prime uscite. A questi livelli non si improvvisa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NoVar ha scritto:

Sarri, Motta, Allegri,Pirlo ,Tudor non penso sia (solo) l'allenatore il problema

Non paragonare a quelli elencati allegri per favore e 18000000 di volte superiore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

questa può diventare una stagione drammatica se non stiamo attenti

Lo è già 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq tutto dipende dal centrocampo.. diamo un centrocampo nettamente e mi spiace dirlo da metà classifica purtroppo da decimo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Giusto, dimenticavo, Trezeguet stasera c’aveva giudo, non poteva. 

Li ci dovrebbero stare Yildiz o Conceicao che lui insiste a schierare a pestare la linea laterale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ora Igor toglie Cambiaso e finisce a schiaffoni come tra Ljajic e Delio Rossi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.