Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

12 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

anche Gasperini (1000% anch'io) .ok

Conte ha parlato con qualcuno che conosce mio figlio quando ancora era al liceo il quale, tra l’altro, a momenti neanche sapeva chi fosse Conte. Vanteria tra ragazzi? No perché il discorso uscì casualmente…

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Omar Bianconero ha scritto:

Siamo in una crisi totale , secondo me l ' unica cosa e ' provare con Mancini o Spalletti.Non possiamo buttare gia ' la stagione a fine ottobre .Serve subito un cambio urgente .!

non potevano farlo il giorno dopo la fine del campionato, era troppo semplice per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Low ha scritto:

Il fatto è che sta gente che dici tu, che in una Juve normale (che fu e che nel medio periodo non Sara più), li paghi vagonate di milioni 30/40/50 con in gaggi da 4/5 netti...

Questo è un altro problema. 
Basta spendere soldi per giocatori medi. Basta! 

Scouting. Gente competente. Ancora che compriamo perché consigliati dai procuratori… Siamo ignobili 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti