Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Polposiscion

Tudor pre Lazio: “Sensazioni post Madrid sono positive. Esonero? Non ci penso. Su Yildiz e Zhegrova…”

Post in rilievo

6 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

A parte la sensazione, direi quasi certezza, che l'esonero sia solo questione di tempo, la dichiarazione più pesante è quella su Zhegrova. E certifica il fatto che il giocatore non solo non è pronto, ma a questo punto potrebbe avere una pubalgia cronica che non è andata via nemmeno a 10 mesi dall'operazione di gennaio scorso.

Ma come è possibile che abbia passato le visite mediche?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Giusto Mister.

Quindi Kalulu (!) fluidificante di destra è in contrasto con la suindicata affermazione.

Nessuno mi toglie dalla testa che lui Zhegrova,Openda e Joao Mario non li volesse...ha pensato "caro Comolli...tu mi prendi questi al posto di Kolo e mi vendi Costa...e allora io NON li faccio giocare" non c'è altra spiegazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ufficialee ha scritto:

ma solo a me sembra che ogni volta in conferenza tudor dica sempre le stesse cose generiche? siamo sul pezzo, dobbiamo dare di più, siamo sulla strada giusta, vedo la squadra che lavora bene, ci manca un po’ di cattiveria sotto porta. mi da la continua impressione di vuoto progettuale e di zero personalità comunicativa

Ormai è un disco rotto come lo era Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Nessuno mi toglie dalla testa che lui Zhegrova,Openda e Joao Mario non li volesse...ha pensato "caro Comolli...tu mi prendi questi al posto di Kolo e mi vendi Costa...e allora io NON li faccio giocare" non c'è altra spiegazione.

Su joao mario e Openda concordo .su zeghrova si sapeva che aveva dei problemi però stranissimo che non ha giocato nemmeno 1 ora fino ad ora .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Sono d'accordo che non li volesse.

Soprattutto J Mario è davvero diverso dal tipo di fluidificante che aveva in mente lui e che Costa probabilmente rappresentava.

Non penso invece (mi auguro almeno) che non li stia facendo giocare "per ripicca".

Alla fine andrebbe anche contro i suoi interessi (spremendo i titolari), non ti pare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Su joao mario e Openda concordo .su zeghrova si sapeva che aveva dei problemi però stranissimo che non ha giocato nemmeno 1 ora fino ad ora .

Gli ha dato mezza chance a tutti e tre...ma si può avere dei giocatori del genere e praticamente metterli hai margini di un progetto? Zhegrova sarebbe abile e abbiamo visto che i piedi buoni li tiene...Openda faceva un fracco di gol e assist prima di venire da noi e Joao Mario ha giocato bene quando chiamato in causa...NON li vuole vedere proprio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Gli ha dato mezza chance a tutti e tre...ma si può avere dei giocatori del genere e praticamente metterli hai margini di un progetto? Zhegrova sarebbe abile e abbiamo visto che i piedi buoni li tiene...Openda faceva un fracco di gol e assist prima di venire da noi e Joao Mario ha giocato bene quando chiamato in causa...NON li vuole vedere proprio!

Infatti joao Mario non mi è sembrato così scarso nelle prime  uscite .Da quando fece quell’errorino contro il Verona che poi non era errore non l ha schierato più praticamente .Lo vedo un allenatore troppo conservatore al contrario di quello che si diceva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il mercato estivo non produrrà niente di buono,  con Tudor o un altro,  è praticamente certa la non qualificazione in Champions del prossimo anno.  Zhegrova ha un problema non ben specificato.  Se è ancora pubalgia,  da dicembre scorso,  campa cavallo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sono d'accordo che non li volesse.

Soprattutto J Mario è davvero diverso dal tipo di fluidificante che aveva in mente lui e che Costa profondamente rappresentava.

Non penso invece (mi auguro almeno) che non li stia facendo giocare "per ripicca".

Alla fine andrebbe anche contro i suoi interessi (spremendo i titolari), non ti pare?

Io vedo che gli ha dato una mezza chance e in situazioni disperate a 15 minuti dalla fine...se questo vale a dire tenerli per un progetto che non li vede e li usa così tanto vale venderli...Zhegrova tornerà a fare il fenomeno da un altra parte,Openda a fare gol e assist a grappoli come faceva prima di venire da noi e Joao Mario troverà una squadra con più coraggio e più offensiva che è nelle sue qualità migliori...noi rimaniamo con la nostra solita garra difensiva per paura di prenderle,abbiamo la squadra piena di gente con qualità offensive in attacco e non ne fa giocare nemmeno la metà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Zhegrova non sta bene può giocare una ventina di minuti nel finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma come è possibile che abbia passato le visite mediche?

Bella domanda, magari è arrivato il momento di capire alcune cose su queste situazioni assai strane che si ripetono ormai da anni.

Dopo ieri direi che ormai siamo al Tudor vs Comolli .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zegrova ê il nuovo Ramsey purtroppo.. Tudor è stato chiarissimo un giocatore che si opera per pubalgia sta fuori un anno e quando ritorna appena forse un attimo ancora dolore purtroppo è segnato peccato. 

Tudor che dice sull'eventualità di esonero ora me la godo ci penso zero per imparare a fare public speaking anche perché poi dopo i giornalisti nemici ci reclamano su queste cose e i giocatori non danno una buona impressione e a tutto l'ambiente eppure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gleison ha scritto:

Zhegrova non sta bene può giocare una ventina di minuti nel finale 

Ci può stare non avendolo pagato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Speriamo che prima o poi sarà in condizione di giocare 90 minuti, speriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gleison ha scritto:

Speriamo

Ormai di questo viviamo, di speranze a 360 gradi. Ed è solo sinonimo di disperazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, badboy ha scritto:

Bhe lo abbiamo pagato eccome.. sui 20 mil

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Bhe lo abbiamo pagato eccome.. sui 20 mil

Purtroppo è la verità e lo sappiamo tutti. Quindi perchè questa ennesima caxxata? Incapacità o dolo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Se il mercato estivo non produrrà niente di buono,  con Tudor o un altro,  è praticamente certa la non qualificazione in Champions del prossimo anno.  Zhegrova ha un problema non ben specificato.  Se è ancora pubalgia,  da dicembre scorso,  campa cavallo.. 

spero non sia come pogba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che la società intenda esonerare Tudor e accollarsi un ulteriore stipendio da regalare dopo quello di Motta, poi non vedo con chi lo potrebbe sostituire in questo momento; di certo Tudor qualche errore lo ha commesso, ma se veramente si vuole ricostruire progressivamente, gli errori del tecnico, dei giocatori e della società vanno posti in preventivo ed è da oltre un quinquennio che ad ogni stagione si spera nel rinnovo e nel rilancio della squadra al suo abituale livello di competitività, ma e lo ripeto per l'ennesima volta si è perseverato con l'illusione del tutto e subito che inevitabilmente si è tradotto nel poco o niente.

Possiamo cambiare allenatore ogni sei mesi con il risultato di non avere risolto nulla, costruire significa pure sbagliare e quando lo si fa in fretta i margini di errore salgono; avessero capito già dal dopo Sarri che per rinnovare si sarebbero dovuti spendere un paio d'anni, lavorando prevalentemente su giocatori giovani specie di proprietà, accanto ai quali porre almeno un terzetto di anziani esperti, quindi in grado di insegnare loro come si gestiscono le partite e si guida la squadra, ripeto, avremmo perso forse due anni, magari pure esclusi dalla Champions League, ma dubito fortemente che ne avremmo persi quasi sei, a rincorrere illusioni e chimere, proponendo giocatori chiaramente poco adatti ad una squadra d'alto rango, scommesse piuttosto che certezze.

Troppo spesso leggo che la maglia della Juve pesa e sinceramente mi fa sorridere, dal momento che pure quelle di altre società di rango pesano, più semplicemente non disponiamo di gente di talento e in possesso di quella determinazione caratteriale che sempre evidenziano i grandi giocatori, la verità e che siamo male assortiti, se andiamo ad analizzare settore per settore (difesa, centrocampo, attacco); noteremo che la difesa è appena sufficiente (valida solo con la presenza di Bremer), mentre il centrocampo è decisamente povero non solo di qualità tecnica, composto da soli gregari e privo di elementi guida in grado di organizzare lo sviluppo della manovra, dettare i tempi e mantenere stabili le misure (ogni qualvolta ci si propone per la fase offensiva, poi succede che ci si sfila, lasciando ampi vuoti a disposizione degli avversari); infine l'attacco, ove l'elemento di maggiore classe e inventiva è costretto a giocare sulla trequarti essendo l'unico in grado di inventare qualcosa di positivo, quindi togliendolo dal suo ruolo d'origine che è quello di seconda punta, in questo modo si persevera a giocare con una sola unica punta, costretta a rimanere isolata in avanti con addosso tutta la difesa avversaria, quindi che ci sia uno tra David, Vlahovic e Openda, non cambia nulla, l'unico esito è quello di vederli a sfiancarsi con enormi difficoltà ad accedere spesso entro l'area avversaria; in parte comprendo che il tecnico ben consapevole di non avere a disposizione centrocampisti in grado di supportare a dovere l'azione offensiva, poi sia costretto ad affidarsi alla genialità di Yldiz (costringendolo fuori ruolo e a giocare sempre e troppo) e agli sporadici spunti individuali di Conceicao (che di giocare con i compagni non ne vuole sapere) e poi succede che per coprire il Portoghese, il quale non sa fare la fase di copertura (pure per ragioni fisiche), è costretto a schierare un difensore (Kalulu) da esterno di fascia a destra.

In conclusione è comprensibile che Tudor per forza di cose deve tappare i buchi e ciò comporta delle scelte all'apparenza dubbie, ma è anche vero che se i rattoppi non sono della giusta misura, poi bisogna ricucire in altro modo: a centrocampo, tra esterni ed interni disponiamo di 9 elementi e ne vengono schierati due interni e uno esterno; di attaccanti, tra prime e seconde punte o esterni offensivi ne abbiamo cinque (sarebbero sette con Zhegrova e Milik) e ne gioca uno solo, dal momento che Ykdiz e Conceicao vengono arretrati da trequartisti; evidente che alcune cose non tornano, quindi sono da rivedere e porle al loro posto, almeno sino a Gennaio; poi si vedrà.

Forza Tudor rimescola le carte che probabilmente poi ne esce la giusta soluzione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giusva ha scritto:

Avevamo Costa... invece no per 2 milioni in più via lui giovane e dentro quello scarpone di Joe Mario

Quoto.

Che poi al Mister piaceva pure Costa.

Ne avrebbe fatto un titolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

L'altra spiegazione è che quando li fa giocare non ne imbroccano una ... a parte Zhegrova che evidentemente ha problemi fisici non da poco, visto che ogni volta che gioca mezzo tempo, sia alla Juve che in Nazionale, poi si deve fermare per chissà quanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, non capisco tutte le critiche a Tudor per le risposte date in conferenza. Domande banali, risposte banali. Ma che vi aspettavate?

Giornalista: Yildiz come Del Piero?

Tudor: Dobbiamo spaccare il chiulo alle passere, c'è da lavorare, lavorare, lavorare. Siamo la Juve, dobbiamo vincere, vincere, vincere. Siamo forti, siamo belli, siamo grandi.

Giornalista: Ma io le ho chiesto un confronto fra Yildiz e Del Piero...

Tudor: si, noi abbiamo chiaro qual è il nostro obiettivo. vincere vincere, vincere, porc di quella troi. che c'ho in corpo. Contro tutti e contro tutto. Il sistema., la sorca, la voglia, la matta. Vincere, vincere, vincere.

Giornalista: ehm, si.. va bene. Aspetti un attimo.

Dall'esterno: NII-NII, NOO-NOO...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti