Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Sarri: “Ho pochi ricordi alla Juve, fu un anno strano ma con la soddisfazione di aver vinto uno scudetto con un gruppo a fine ciclo”

Post in rilievo

La differenza tra un grande allenatore...e un esordiente preso a caso ...perchè "tifa" Juve...

Ora venitemi a dire che la rosa della Lazio è superiore alla nostra...  XD  XD XD

Probabilmente a livello di mentalità si....ma poco altro...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trattato come un fosse uno che aveva sbagliato strada 

dopo di lui la catastrofe 

grazie Agnelli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro è meglio di Pirlo, Motta e Tudor.... ma anche la sua Lazio stasera inguardabile.

Li prendiamo uno peggio dell'altro, se non sono scarsi non li vogliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

In 128 anni di storia solo due tecnici preparati?

Ammazza, e come abbiamo fatto a vincere così tanto?

Infatti ho scritto "dopo conte". Quindi parlavo degli ultimi 10 anni. Non di 128...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, saxon ha scritto:

Non ci hanno regalato nulla...semplicemente aveva una squadra molto più forte delle altre. Il suo fallimento è che è arrivato come profeta del bel gioco, e alla fine molto spesso la sua juve era più brutta di quella dell'ultimo allegri. Lione juve credo rimanga la partita ad eliminazione più brutta che abbiamo giocato in champions negli ultimi anni 

ho già detto che sarri non mi gusta

però ha vinto lo scudo, quindi dire che è stato addirittura orribile è un'esagerazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Quella era una squadra inevitabilmente a fine ciclo...ma c'erano ancor Ronaldo (31 gol su un totale di 37 stagionali), Higuain, Dybala, Douglas Costa- Pjanic-Cuadrado-Khedira-Chiellini-Bonucci-De Light....dai forse vincevo pure io

forse non hai capito quello che ho postato

ho semplicemente detto che "orribile" è una esagerazione per aver vinto uno scudo

e che sarri non mi è mai piaciuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi lo scudetto più brutto di sempre. Quella stagione la sintetizzo con una parola: vomito da tutti i punti di vista (particolarmente il mercato, con frecciata ed espressione di disgusto a Paratici), solo il doppio confronto con l'inter si salva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti