Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Sarri: “Ho pochi ricordi alla Juve, fu un anno strano ma con la soddisfazione di aver vinto uno scudetto con un gruppo a fine ciclo”

Post in rilievo

sempre stato avaro di parole buone nei nostri confronti, nonostante abbia l'onore di essere stato l'ultimo scudettato. A dir la verità anche io ho pochi ricordi di lui, se non quel it's a shame quando fummo eliminati dalla champions, credo da lione. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri è stato l'inizio della fine. Non si dà la Juventus Football Club in mano a un antijuventino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una storia mai decollata, è poi emerso che già dai primi mesi i rapporti tra lui e la squadra non furono idilliaci.

Peccato perché nelle prime uscite di quella stagione qualche spunto interessante s'era visto, ma in certi contesti l'allenatore non può permettersi di non saper gestire i rapporti umani con un gruppo di campioni affermati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ricordi volete che abbia di una stagione dove praticamente non ha visto tifosi,con campionati sospesi e via dicendo,tra l'altro lui cominciò gia maluccio con una polmonite in estate...nei fatti è l'ultimo che è stato in grado di vincere da noi,di certo non lo insulterò come fa qualcuno.

Gli andava data fiducia,togliere dallo spogliatoio qualche mela marcia e comprargli un paio di giocatori adatti,una delle cose assurde è stata prendere un allenatore che ha delle idee precise e non fargli minimamente un mercato.

Di certo non ti levi un allenatore vero,piaccia o meno,per prenderti pirlo che manco sapeva sedersi in panchina,da lì è finito tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus_addicted ha scritto:

Sincero: come dire "non ricordo esattamente l'unica volta che ho tromb.. emh, fatto l'amore" 

è probabile che potrebbe essere l'unica volta.... 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'inizio della discesa fu il mancato rinnovo del gruppo post Cardiff, poi un susseguirsi di errori compreso lui. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Peccato che la soddisfazione fu della squadra che vinse nonostante lui in autogestione pur essendo a fine ciclo 

Seconda o terza scelta …. Cosa mi ricorda ? 

eh beh, solo che sarri, che può piacere o meno come tecnico, ma almeno è uno con delle idee... tudor nemmeno quelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai zitto cialtrone... ancora non mi spiego come sei finito ad allenare la nostra squadra squadra, ovvio che la colpa non è tua benzinaio....ma di chi ti ha scelto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Che ricordi volete che abbia di una stagione dove praticamente non ha visto tifosi,con campionati sospesi e via dicendo,tra l'altro lui cominciò gia maluccio con una polmonite in estate...nei fatti è l'ultimo che è stato in grado di vincere da noi,di certo non lo insulterò come fa qualcuno.

Gli andava data fiducia,togliere dallo spogliatoio qualche mela marcia e comprargli un paio di giocatori adatti,una delle cose assurde è stata prendere un allenatore che ha delle idee precise e non fargli minimamente un mercato.

Di certo non ti levi un allenatore vero,piaccia o meno,per prenderti pirlo che manco sapeva sedersi in panchina,da lì è finito tutto.

Parole sacrosante.

Ma stiamo parlando ad una community che pur di veder vincere le proprie idee tiferebbe contro la propria squadra, vedasi i casi fantino e schettino.

L'ultimo allenatore vero che ha avuto la Juventus è stato Sarri ed era l'occasione buona per voltare pagina. Poi poteva anche andarsene ma sarebbe stato la chiave di volta per la nuova Juventus. Ma si è preferito fare, l'ennesima poi, scelta di pancia e non di cervello mandando via un allenatore che aveva vinto la Serie A in un anno falsato dal covid ed era uscito dalla Champions solo per l'oggi decaduta regola dei goal in trasferta, per sostituirlo con un esordiente (follia, esistono precedenti nel mondo? Forse in Corea del Nord) e poi sempre peggio in un vortice che sembra non avere fine. E forse è anche una conseguenza meritata perchè si impari dai propri errori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Blackadder ha scritto:

eh beh, solo che sarri, che può piacere o meno come tecnico, ma almeno è uno con delle idee... tudor nemmeno quelle.

Le idee  Sarri con gente in squadra come Ronaldo, Dybala,Higuain , Mandzukic, Douglas Costa...dai su per favore facciamo i seri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Integralisti entrambi . Innamorati di sè più che disponibili a capire i propri giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Minchiia è l'unico scudetto che ha vinto nella tua carriera e lo giustifichi pure?ma ti ricordi chi allenava Sarri da noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho odiato anche più di motta, il che è tutto dire.

Curioso come entrambi siano stati evacuati dopo aver rotto con tutti i giocatori della squadra.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo allenatore....spiace che quì o tifi Juve da quando sei bambino o vinci la cl...o sei l'ultimo dei reietti....da noi funziona così purtroppo!

Probabilmente uno dei nostri limiti più grandi...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DOJ ha scritto:

Sarri è stato l'inizio della fine. Non si dà la Juventus Football Club in mano a un antijuventino.

Ma se abbiamo scanavino che è granata perso, in sede. 😏

Meno male che se ne va a Novembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andretop86 ha scritto:

Le idee  Sarri con gente in squadra come Ronaldo, Dybala,Higuain , Mandzukic, Douglas Costa...dai su per favore facciamo i seri 

lippi con buffon, zidane, del piero, camoranesi, trezeguet, ecc... e quindi? Vuoi dire che Lippi non era un allenatore di livello? (sarri è di livello inferiore si intende)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che deve dire? Sarri e la Juve è stato un matrimonio sbagliato per entrambi. Aveva mezzo spogliatoio contro, ha giocato per quasi tutta la stagione col covid e a porte chiuse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sfacelo aveva già avuto inizio da un paio d'anni, ma quella squadra aveva accumulato un tale vantaggio sulla concorrenza che vinse lo scudetto di inerzia e con Sarri esautorato da Agnelli e i cosiddetti senatori già a novembre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Qui dentro ricordo che molti schifavano Higuain ad avercelo oggi uno così ☹️

Qua dentro schifavano anche Dybala e Cristiano Ronaldo.

Ricordo che lessi qui che i goal di CR7 li avrebbero fatti gli altri giocatori compensando con il collettivo, in quanto senza di lui gli altri avrebbero giocato meglio. Sto ancora aspettando.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti