Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Sarri: “Ho pochi ricordi alla Juve, fu un anno strano ma con la soddisfazione di aver vinto uno scudetto con un gruppo a fine ciclo”

Post in rilievo

Le persone intelligenti a distanza di anni usano parole pacate, quasi al miele su certe situazioni, così da nn dare appigli a nessuno

Nn è stato un bel matrimonio ma ha portato uno scudetto, la bacheca è migliorata

A distanza di 6 anni eventuali screzi con l'ambiente li metti da parte e nn butti lì ho pochi ricordi e aggiungi il gratuito "con una squadra a fine ciclo"

Bastava dire che abbiamo lavorato in condizioni difficili (covid) ma c'è grande soddisfazione x lo scudetto vinto, nn c'erano attestati di stima x noi (che evidentemente nn ha) ma nessuna mancanza di rispetto 

Nn era difficile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però lui a differenza di qualcun'altro non si è incaponito con il suo credo.

Ricordo che disse che dovette cambiare modulo perché se continuava in quel modo ad ottobre saremmo usciti da tutte le competizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Ancora prese per il * per l'ultimo allenatore vincente che abbiamo avuto.  Ha fatto il suo, ha  vinto e se ne è andato con dignità. Per me solo applausi. 

Concordo, definire antijuventino uno che ci ha fatto vincere comunque l’ultimo scudetto fa sorridere. Poi vabbè non è nato l’amore con l’ambiente Juve, ma le scelte successive hanno via via portato al disastro a cui stiamo assistendo ancora oggi. Ha comunque capito che imponendo il suo calcio non sarebbero andato da nessuna parte e si è adattato per portare a casa almeno il campionato. È stato meno talebano dell’attuale mister e di quello precedente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, SuperT ha scritto:

Sarebbe bastato così poco per continuare a vincere. Invece no, iniziarono le scelte assurde. Spinazzola x Pellegrini, cancelo x Danilo, Emre Can spedito sulla luna, Higuain cercato di vendere a chiunque..

Su Sarri poche cose da dire. Il suo annuncio fu l’inizio della fine, non tanto per lui ma perché non era la persona giusta. Inviso a molta tifoseria e al presidente e allenatore da costruzione e non da gruppo forte. Se avessimo scelto un top, probabilmente avremmo vinto ancora.

già esautorato prima di arrivare nella famosa conferenza di addio di allegri.

antijuventino fino al midollo, non avrebbe dovuto esser cercato.

da quanto so io fu rigettato dal gruppo già nelle amichevoli estive per atteggiamenti non proprio edificanti.

fantastico poi l'aneddoto di lui che vuole insegnare a cr7 come si battono le punizioni.

allenatore inadatto a squadre top.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non immaginavo che questo personaggio che non ha mai nascosto la sua viscerale antipatia verso i nostri colori avesse ancora un certo numero di fan tra gli juventini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandarlo via è stato l'inizio della fine.

Non lo dico certamente ora con il senno del poi, ma quello di Sarri fu un vero e proprio delirio di A.Agnelli.

Allenatore accolto come un appestato, in primis dal presidente e dopo dai soliti tifosi , orfani di Allegri.

Le conseguenze le stiamo vedendo oggi.

8 minuti fa, musdur ha scritto:

Non immaginavo che questo personaggio che non ha mai nascosto la sua viscerale antipatia verso i nostri colori avesse ancora un certo numero di fan tra gli juventini...

Io faccio fatica a dover leggere commenti che esulano il merito della questione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon allenatore.  Non da grandissime squadre.  La cosa dei pochi ricordi con lui è reciproca per quanto mi riguarda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Io faccio fatica a dover leggere commenti che esulano il merito della questione

Non leggerli nessuno ti obbliga e nemmeno a commentare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il livello dell'allenatore oltre che della persona è quello che è. Deve baciare i piedi di ogni statua della Vergine Maria che incontra per aver guidato quella squadra "a fine ciclo", altrimenti non avrebbe vinto manco quello scudetto.

Campa di rendita su 3 anni buoni ma da quando è andato via da Napoli ha vinto qualcosa solo grazie ai grandi campioni che aveva, ritornato al suo livello è sparito lui e il famigerato bel gioco che tutti dicevano facesse.

Tornasse a fare il bancario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non era quello che con Ronaldo Dybala e Chiellini diceva di aver vinto lo scudetto grazie a bentancur? Lui non era a fine ciclo.

questo è veramente il re dei clown 🤡 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, musdur ha scritto:

Non leggerli nessuno ti obbliga e nemmeno a commentare

Allora limitati a dire la tua, senza provare fastidio per chi la pensa diversamente da te.

Chiamare altri tifosi fans getta benzina verso coloro che non la pensano come te.

P.s io rispondo a chi mi pare perché siamo un forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Allora limitati a dire la tua, senza provare fastidio per chi la pensa diversamente da te.

Chiamare altri tifosi fans getta benzina verso coloro che non la pensano come te.

P.s io rispondo a chi pare perché siamo un forum

Dal tenore dei tuoi commenti si capisce chiaramente che sei un detrattore dell'attuale allenatore del Milan e che pur di non vederlo più sulla panchina della Juve avresti accettato chiunque anche questo signore che dopo la sconfitta con i suoi ex ragazzi si disse contento perchè aveva perso contro di loro. Fossi stato in Agnelli dopo quel commento non gli avrei fatto nemmeno finire la stagione... 

P.s. non accetto lezioni da te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gide76 ha scritto:

Le persone intelligenti a distanza di anni usano parole pacate, quasi al miele su certe situazioni, così da nn dare appigli a nessuno

Nn è stato un bel matrimonio ma ha portato uno scudetto, la bacheca è migliorata

A distanza di 6 anni eventuali screzi con l'ambiente li metti da parte e nn butti lì ho pochi ricordi e aggiungi il gratuito "con una squadra a fine ciclo"

Bastava dire che abbiamo lavorato in condizioni difficili (covid) ma c'è grande soddisfazione x lo scudetto vinto, nn c'erano attestati di stima x noi (che evidentemente nn ha) ma nessuna mancanza di rispetto 

Nn era difficile 

Infatti avrebbe dovuto dire: con una squadra a fine ciclo e soprattutto inallenabile , sono riuscito a vincere uno scudetto anche io...se l'avesse allenata avremmo perso lo scudetto in albergo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inizio del declino.

..ad ogni modo vediamo di batterlo oggi, che i 3 punti ci servono come l'aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell’anno abbiamo vinto uno scudetto nonostante Agnelli le abbia provate tutte per non vincere, fin dalla conferenza di addio di Allegri quando se la ghignava sugli allenatori che non vincono mai, per non parlare della presentazione dello stesso Sarri quando andò a sedersi tra il pubblico discostandosi platealmente dalla scelta. Delegittimato ancora prima di arrivare, e tutto perché avevano cacciato il compagno di merende. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kociss1977 ha scritto:

già esautorato prima di arrivare nella famosa conferenza di addio di allegri.

antijuventino fino al midollo, non avrebbe dovuto esser cercato.

da quanto so io fu rigettato dal gruppo già nelle amichevoli estive per atteggiamenti non proprio edificanti.

fantastico poi l'aneddoto di lui che vuole insegnare a cr7 come si battono le punizioni.

Comportamento allucinante di AA che aveva già perso la bussola.. Li doveva imporsi e non andar a prender un allenatore che odiava solo per fare un favore a parte della società. Quell’anno dovevamo andare su Zidane o Pep, altroché.

1 ora fa, thade74 ha scritto:

Concordo, definire antijuventino uno che ci ha fatto vincere comunque l’ultimo scudetto fa sorridere. Poi vabbè non è nato l’amore con l’ambiente Juve, ma le scelte successive hanno via via portato al disastro a cui stiamo assistendo ancora oggi. Ha comunque capito che imponendo il suo calcio non sarebbero andato da nessuna parte e si è adattato per portare a casa almeno il campionato. È stato meno talebano dell’attuale mister e di quello precedente.

Vabbè che fosse (e forse ancora sia) anti juventino era palese. Ma non ci vedo niente di male, il nostro ex capitano ha allenato * e Napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, carlein ha scritto:

Beh... è difficile perdonartele se continui a farle anche mentre sei a libro paga... 

Quella degli arbitri che "quest'anno non riconoscono la maglia",per quanto scherzosa,a me non è mai andata giù ad esempio.

In alcuni frangenti ha dimostrato di non essere poi così intelligente come persona aldilà del valore dell'allenatore che comunque c'è.

Senza dubbio, era inadeguato per il mondo juve in primis e come persona è assai rozza. A me come tecnico non dispiaceva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente Sarri aveva idee innovative (a mio avviso logiche per una squadra arrivata a fine ciclo), evidentemente tali idee non sono andate a genio ai senatori, specie per il fatto che comportavano un cambio sistematico dei modi e specie delle intensità di allenamento pretese dal tecnico; così a fine stagione, nonostante sia comunque arrivato lo scudetto, lo hanno fatto cacciare (e da qui è stato l'inizio dei nostri guai compresi quelli attuali).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però la cosa va guardata anche dal suo punto di vista 

La società non l'ha mai appoggiato, il presidente lo ha rinnegato dal giorno 1 

Ci sta che non abbia bei ricordi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kociss1977 ha scritto:

Visto come le batteva, evidentemente tutti i torti non aveva.

Le punizioni sono l’unica cosa in cui CR7 era veramente scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti