Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Sarri: “Ho pochi ricordi alla Juve, fu un anno strano ma con la soddisfazione di aver vinto uno scudetto con un gruppo a fine ciclo”

Post in rilievo

47 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma che deve dire? Sarri e la Juve è stato un matrimonio sbagliato per entrambi. Aveva mezzo spogliatoio contro, ha giocato per quasi tutta la stagione col covid e a porte chiuse.

Potrebbe dire che ricorda di aver avuto una stagione difficile ma che è contento di aver vinto lo scudetto, stop.

Che non abbia buoni ricordi ci può stare, ma se fosse un signore non direbbe nulla invece di fare la polemichetta sordida con questo ridicolo "ho pochi ricordi".

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parer mio, uno che con la Juventus non c'entrava nulla prima, non c'entrava nulla durante e c'entra ancora meno oggi. Persona fastidiosa e indisponente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ESPLORATORE ha scritto:

L'ho odiato anche più di motta, il che è tutto dire.

Curioso come entrambi siano stati evacuati dopo aver rotto con tutti i giocatori della squadra.

.fuma

Non è curioso ma preoccupante. Preoccupante che una manica di senatori mezzi analfabeti con la maturità di un bambino possano decidere le sorti di una s.p.a. quotata in borsa e un club dalla storia centenaria come la Juventus F.C. e che la dirigenza, composta da persone inadeguate in tempi e situazioni diverse, abbia dato loro appoggio in entrambi i casi lasciando in secondo piano gli obiettivi di un club che almeno sulla carta punta sempre a vincere.
Non ultimo l'aver sostituito questi due allenatori tanto invisi alla tifoseria con due ex-calciatori juventini simpatici alla stessa è forse ancor più grave e ne paghiamo ancor oggi le conseguenze al punto che, beffarda la sorte, saremmo così disperati da implorare due ultra-anti-juventini come Mancini o Spalletti di venire a salvarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Qua dentro schifavano anche Dybala e Cristiano Ronaldo.

Ricordo che lessi qui che i goal di CR7 li avrebbero fatti gli altri giocatori compensando con il collettivo, in quanto senza di lui gli altri avrebbero giocato meglio. Sto ancora aspettando.

Ho la sensazione che qui dentro si schiferebbe anche Platini prime al suo terzo pallone d'oro. "Gioca troppo di fino, non ha cattiveria", "Lentoooo", "Michel basta con sti passaggini!!", "In ciabatte stasera", "In fase di non possesso è nullo", "Non pressa neanche a pagarlo", "Si gioca in dieci" etc etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stavo alla Stadio in Juve Napoli a inizio campionato. 3 a 0  dopo un ora di gioco uno spettacolo.Grande Juve con un gran gioco. Poi vincemmo 4 a 3. Notai che correvamo molto forse per questo Sarri divenne un problema….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Eymerich ha scritto:

Qua dentro schifavano anche Dybala e Cristiano Ronaldo.

Ricordo che lessi qui che i goal di CR7 li avrebbero fatti gli altri giocatori compensando con il collettivo, in quanto senza di lui gli altri avrebbero giocato meglio. Sto ancora aspettando.

Infatti che scemenza mamma mia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, saxon ha scritto:

Secondo me ricordi male. A parte 2 sconfitte incredibili contro la Lazio, incredibili perché identiche, nel girone di andata si videro moltissime partite orribili

Così a memoria fiorentina juve, juve Verona, Brescia juve, juve genoa e altre..

Alla fine in tutta la stagione le grandi partite si contarono sulle dita di una mano 

premesso che sarri non mi piace e mai piaciuto sia come persdona che come allenatore

se da noi fece moltissime partite orribili, lo scudo poi ce lo hanno regalato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà difficile per come siamo messi...ma una bella legnata nei denti stasera sarebbe per lui un ricordo negativo di fine carriera indelebile. Tipo psg-melme 5-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, umbertoI ha scritto:

premesso che sarri non mi piace e mai piaciuto sia come persdona che come allenatore

Quella era una squadra inevitabilmente a fine ciclo...ma c'erano ancor Ronaldo (31 gol su un totale di 37 stagionali), Higuain, Dybala, Douglas Costa- Pjanic-Cuadrado-Khedira-Chiellini-Bonucci-De Light....dai forse vincevo pure io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri...quanto di più alieno possibile al mondo Juventus. 

Ricordo che con lui vincemmo a stento uno scudetto con una squadra fenomenale.

E ricordo un warning inspiegabile preso da un moderatore per aver scritto, prima ancora dell'annuncio del suo arrivo alla Juventus, che Sarri da noi sarebbe stato quasi una offesa per i tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta incomprensibile x il dopo Allegri si aspettava Guardiola e arrivò Sarri tecnico antagonista nel gioco e nel pensiero del precedente perfino antijuventino che ci spalava mer.da addosso un giorno si e l' altro pure.Inoltre la dirigenza x pagare CR7 vendette Cancelo e Spinazzola gli unici che avrei tenuto x rifondare un ciclo che era già da un pezzo in declino...Emre Can cacciato via...e i vari Higuain Mandzukic ancora in rosa xké la dirigenza non sapeva vendere. Lo scudetto arrivò quasi in autogestione di Sarri non vedi proprio niente...poi l esonero a fine anno e l inizio dell oblio che ancora oggi non finiamo più dal risollevarci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno nel gioco noi non ricordiamo nulla di Sarri, tranne forse una gara estremamente positiva a Madrid contro l’Atletico.

Il resto fu una Juve in autogestione e controllo, come gli anni prima.

Di buono ci fu lo scudetto, a fatica nel finale di stagione, e le prestazioni di Dybala e Higuain, che sembravano rinati.

Infine episodi che non furono totalmente colpa di Sarri:

Covid

Il rapporto con CR7 dopo la giusta sostituzione contro il Milan

Fu un’annata particolare, inizió bene ma alla ripresa post covid la squadra smise di seguirlo (ad ammissione di lui stesso) e la società decise di liquidarlo ben prima della sconfitta agli ottavi di Champions in quell’estate strana.

Al di là di tutto, fu una terza scelta perché Nedved e Paratici volevano riprendere Conte che, invece, fu vietato da Agnelli (il cui protagonismo, da lì in poi, divenne decisivo per le sorti della società).

Ma il peggio doveva ancora arrivare… 

Pjanic e Khedira sostituiti da Locatelli e Arthur

Mandzukic e Higuain da Morata e kulusevsky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, umbertoI ha scritto:

Non ci hanno regalato nulla...semplicemente aveva una squadra molto più forte delle altre. Il suo fallimento è che è arrivato come profeta del bel gioco, e alla fine molto spesso la sua juve era più brutta di quella dell'ultimo allegri. Lione juve credo rimanga la partita ad eliminazione più brutta che abbiamo giocato in champions negli ultimi anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, saimonTheMask ha scritto:

Sarri dovrebbe ringraziare a vita la Juventus per avergli dato la possibilità di vincere l'unico scudetto della sua carriera.

Amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato un allenatore trattato malissimo dai tifosi, insultato e odiato e inviso dai giocatori pelandroni. Personalmente sono grato a questo signore per lo scudetto e per avere, per l'ultima volta, dato lezioni di calcio ai prescritti. Sono orgoglioso di essere parte di una minoranza di questo forum.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però mandarlo via dopo uno scudetto per prendere Pirlo che nel CV aveva solo una tesina a Coverciano non fu una grande idea. Io non l avrei mai preso, ma al tempo stesso non l avrei mai mandato via dopo il primo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Blackadder ha scritto:

Credo si riferisse al fatto che quell'anno lavorò in un ambiente ostile sin dall'inizio : presidente che non lo voleva (fu la seconda o terza scelta di nedved-paratici), i senatori che lo videro da subito di cattivo occhio, e la tifoseria che anche giustamente non gli ha mai perdonato il suo passato e alcune sue dichiarazioni.

Beh... è difficile perdonartele se continui a farle anche mentre sei a libro paga... 

Quella degli arbitri che "quest'anno non riconoscono la maglia",per quanto scherzosa,a me non è mai andata giù ad esempio.

In alcuni frangenti ha dimostrato di non essere poi così intelligente come persona aldilà del valore dell'allenatore che comunque c'è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, davjuve ha scritto:

Allenatore poco adatto a quella squadra e molto adatta a questa.

Penso la stessa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si poi è iniziato il delirio di Andrea Agnelli e Paratici che hanno distrutto, per un decennio (minimo) quella che era una macchina da guerra 

comunque onore a Sarri, l'allenatore dell'ultimo scudetto (chi sa per quanto?) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti