Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

29 MAGGIO 1985

C'era una volta la "Juventus F.C. 1897", ma tornerà, ne son certo... tornerà

Post in rilievo

8 ore fa, Marcello52 ha scritto:

La Juve non se ne é mai andata, fosse solo per noi che l'abbiamo sempre mantenuta ben in vita. Tornerá a vincere. Questo sí! 

FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! .juve

Carissimo fratello bianconero, 

mi sbaglierò ma mi pare di avere """"""""""" leggermente intuito """"""""""""""  che, piaccia o non piaccia, la tua e nostra Juve, 

tornerà ad essere la " VERA JUVENTUS " ... l'importante però ... è che ciò avvenga al più presto possibile ... ergo ... 

breve/medio termine. 

Ti Ringrazio per aver lasciato il tuo gradito contributo.  Serena notte, .salveStefano !

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/10/2025 Alle 10:53, Juventus_addicted ha scritto:

La storia della Juventus ci insegna che di “pause” ne abbiamo avute, eccome. Non si può vincere sempre, lo sappiamo bene: esistono anche gli avversari, e il calcio è fatto così.

Ma quello che oggi fa più male è che non si vede la minima luce all’orizzonte.

Abbiamo giocatori mediocri, una guida tecnica che non sembra all’altezza, e dirigenti che — invece di difendere la società e i tifosi — spariscono o restano muti.

Io dico: meglio tacere che raccontare le solite favole. Però almeno difendeteci! Difendete il nome, la storia, i colori. E invece no, siamo lasciati lì, in balia degli eventi, come se fosse vietato rialzare la testa.

Sembra quasi che questo periodo buio sia una specie di “pena da scontare”, magari per motivi extracalcistici che toccano la proprietà.

Eppure i soldi li hanno spesi, eccome! Ma male. Giocatori rivelatisi dei veri bidoni, e nel frattempo via i giovani promettenti (il prossimo sarà Yildiz, mi pare inevitabile).

Insomma, manca tutto: competenza, visione, orgoglio.

Serve tanta fede per credere che torneremo grandi. Ma io, quella fede, non l’ho mai persa. La mia firma lo dice: “No Surrender”, come canta Springsteen — mai mollare, mai abbassare la testa.

Perché la Juve è più di una squadra, è una passione tramandata, un legame che unisce generazioni.

Forse è arrivato il momento di andare a tirare le orecchie a qualcuno molto in alto a Torino e ricordargli cosa vuol dire davvero essere juventini. Se per lui non lo è più, allora che lasci il posto a chi ha ancora il fuoco dentro.

Caro fratello bianconero, buongiorno. 

Salvo che per alcune " leggere sfumature " ( cose di poco conto che non alterano il pregevole ed intenso senso del tuo gradito .. accorato .. appassionato sfogo ) al 99,99% condivido ed apprezzo tutto ciò che hai scritto.

Ed io per restare in " tema " passo la " palla " a chi della " JUVENTUS F.C. 1897 " ne fece sua " Principale Ragion di Vita " : uum A chi mi riferisco ? 

Ca va sans dire .. a .. costui .. .ehm   

L`avvocato e la vecchia signora – Gianni Agnelli e la ...

.. ed a tal proposito " Ipse dixit " ..  .ehm

"La Juve è per me l'amore di una vita intera, motivo di gioia e orgoglio, ma anche di delusione e frustrazione, comunque emozioni forti, come può dare una vera e infinita storia d'amore". Questa citazione esprime un legame profondo ed emotivamente intenso con il club, paragonandolo a una relazione duratura che include sia momenti positivi che negativi. 

.. ed io .. in questa accorata " Riflessione a Tinte Bianconere " .. per quel che concerne il mio intenso " Sentiment " nei confronti della .. " VECCHIA SIGNORA " .. 

al di là dei periodi più o meno fausti del " Club Bianconero " .. in tutto e per tutto .. mi ci riconosco appieno ..  &  .. .ehm

Vai Juventus - ⚪⚫⚪⚫ | Facebook

Buona giornata, .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto Gaucho ha scritto:

Bellissimo post,con allegata anche la mia immagine profilo. :)

Forza Juventus,sempre! .juve

Sei troppo gentile, Grazie per aver lasciato il tuo gradito contributo ! 

Ti auguro una buona e serena giornata, cordialmente  .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/10/2025 Alle 17:19, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Lo ha detto in maniera molto chiara ieri Del Piero: senza una struttura solida dietro le spalle di una squadra non si vince da nessuna parte. Ci vogliono gli uomini giusti nei posti giusti, e se oggi manca un vero presidente, manca un DS e manca un allenatore.. ci si rende solo tristemente ridicoli. 

Caro fratello bianconero, con tutto il rispetto nei confronti di Del Piero, diciamo che .. " ha scoperto l'acqua calda " .. 

Ora, forse, un " nuovo e vero allenatore " dovrebbe arrivare .. anche se .. è un soggetto assai umorale ..e .. molto molto particolare .. 

Le sue interviste - post partita . con i suoi " silenzi " infiniti .. e/o .. con " pause " sesquipedali .. il più delle volte lasciano 

più che " interdetti " gli addetti  ai lavori .. ergo .. giornalisti ed affini .. 

Buona serata, .salveStefano ! 

P.S. - E Grazie per aver lasciato il tuo gradito contributo, .salveStefano !

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/10/2025 Alle 10:54, Omar Bianconero ha scritto:

Siamo in una fase storica molto amara .Ma torneremo si che torneremo.Intanto ci tocca soffrire ahime.!

Il 27/10/2025 Alle 10:57, Maxseven ha scritto:

È sempre successo, siamo sempre ritornati .

Bisogna solo pretendere di indirizzare le nostre risorse nel giusto modo.

Bisogna solo creare una mentalità svanita, perché è mancato il punto di raccordo tra un ciclo e l altro.

Non esiste nessun ridimensionamento, almeno nel lungo periodo.

Il 27/10/2025 Alle 16:59, Black&White17 ha scritto:

Qualcuno ci sarà 

Qualcuno la rivedrà, la nostra Juve

Il 29/10/2025 Alle 15:39, Moeller73 ha scritto:

Nella vita non c'è nessuna certezza. La nostra storia dice che torneremo a vincere, ma per me con un'altra proprietà.

Cari fratelli bianconero, 

nei vostri graditi post mi par d'intuire una sorta di " minimo comune denominatore " che vi accomuna .. e cioè .. una sorta di piacevole 

e nel contempo ponderato e moderato ottimismo per quel che concerne il futuro ( che speriamo sia prossimo ) della nostra amata Juventus. 

Purtroppo .. e/o .. per fortuna ( dipende dai personali punti di vista ) " del doman non v'è certezza alcuna "  .. ma .. un atteggiamento costruttivo

e ben disposto come il vostro .. psicologicamente aiuta, con accezione più che positiva,  nel trasformare quella che è " LA MERA SPERANZA "   

di ritrovare " LA JUVENTUS .. DEI BEI TEMPI ANDATI " .. in .. " SOLIDA & CONCRETA CERTEZZA "

Grazie a tutti voi per aver lasciato il vostro gradito contributo.   Serena notte .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

2 juve ho in mente quella di Platini e quella di Moggi: eravamo i più forti al mondo. La vedo dura ma lo sogno

... ed io, caro fratello bianconero, visto e considerato che ho iniziato a seguire, e ad innamorarmi della " Vecchia Signora "  

fin dagli anni '50 in età infantile, ho avuto la fortuna e l'immenso piacere di poter godere di grandi .. anzi .. grandissime

" JUVENTUS " che hanno " scritto " eccelse ed ineguagliate " pagine " .. della .. " LEGGENDA BIANCONERA "

J.HANSEN - K. HANSEN -PRAEST - PAROLA -BONIPERTI - CHARLES - SIVORI - SALVADORE ... PER NON PARLARE DELLA

" JUVE 76/77 " ... 12 ITALIANI DOTATI DI " ATTRIBUTI E CONTROATTRIBUTI " ... .ehm 

La prima volta della Signora in Europa: 1977, una Coppa UEFA ...

Zoff, Cuccureddu, Gentile, Furino, Morini, Scirea, Causio, Tardelli, Boninsegna, Benetti, Bettega.

- GRANDISSIMI .. MI VENGONO ANCORA I BRIVIDI - 

- N.B. - BONINSEGNA - NONOSTANTE FOSSE " INTERISTA ACCLARATO E CERTFICATO " - 

SI DIMOSTRO' UN GRANDE PROFESSIONISTA SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA - 

- N.B. - VI FU UNO SCAMBIO TRA .. JUVE & INTER .. - L'ACCLARATO E CERTIFICATO 

TIFOSO JUVENTINO PIETRO ANASTASI .. SUO MALGRADO .. FU " DIROTTATO " .. SOTTO 

" LA MADUNINA " SPONDA NERAZZURRA " .. MENTRE .. " BONIMBA " GIUNSE SOTTO .. LA MOLE .. 

E NON EBBE REMORA ALCUNA A " CASTIGARE " LA SUA EX SQUADRA -

- N.B. - IN QUESTO " SCAMBIO " CHI NE TRASSE MAGGIOR VANTAGGIO FU LA JUVENTUS. 

- UNA ANNATA FAVOLOSA : SCUDETTO .. & .. COPPA UEFA 

. E .  I 59 anni di Antonio Cabrini, dalla Juve alla Nazionale dei Mondiali di  Spagna '82 - La Stampa  IL GIOVANE ANTONIO CABRINI .. APPENA GIUNTO SOTTO LA - MOLE - 

- 7 Presenze in Serie " A " - 2 Presenze in " Coppa UEFA " 

--- Hai scritto : "  La vedo dura ma lo sogno " // Ti Auguro che il tuo " sogno " diventi realtà .. sogno che .. di concerto .. anch'io desidero condividere con te !

Nella buona e nella meno fausta sorte .. sempre e solo  Forza JUVE  Grazie per aver lasciato il tuo gradito contributo, .salveStefano !

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè Stefano, ma allora dimmelo che la finestra è aperta e che non ci sono protezioni per i prossimi 20 metri .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Stefano, come sempre ottimi e pieni di significato i tuoi post: nell' attesa di tornare al livello che ci appartiene di diritto, al momento mi accontenterei di vedere gli "occhi della tigre" nei nostri giocatori... So bene che è durissima cavare sangue dalle rape (espressione forse un po' troppo forte, ma visti gli ultimi anni ci sta tutta), eppure mi viene spesso in mente l'ultima Juve di Zoff, quella che vinse UEFA e Coppa Italia... Vi erano campioni epocali in quella rosa? Certamente no, stavamo pure subendo l'addio di Boniperti e conseguente caos societario, ma il nostro 11 era pieno di Uomini con la U maiuscola, che davano l'anima per ottenere risultati a prescindere dall' avversario, che fosse il Pescara di Galeone o il Milan di Sacchi: i tifosi juventini che l'hanno vissuta, come noi, non l'hanno mai dimenticata... Ecco, mi basta rivedere quello spirito lì, magari solo in parte, eh... Ma forse era davvero un altro calcio ed un'altra Italia e certe illusioni, soprattutto nel mondo schizofrenico di oggi (dove conta molto più apparire che essere), lasciano il tempo che trovano... Eppure, nonostante tutto e tutti, il mio auspicio finale è che la nostra rovinosa caduta ci porti un giorno ad altezze infinite... Sempre forza Juventus, Luca.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Stefano, leggo sempre con il massimo piacere i tuoi post, sempre suggestivi e pieni di affetto per la nostra squadra, ne sono certo: riavremo la nostra Juventus. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... ed io, caro fratello bianconero, visto e considerato che ho iniziato a seguire, e ad innamorarmi della " Vecchia Signora "  

fin dagli anni '50 in età infantile, ho avuto la fortuna e l'immenso piacere di poter godere di grandi .. anzi .. grandissime

" JUVENTUS " che hanno " scritto " eccelse ed ineguagliate " pagine " .. della .. " LEGGENDA BIANCONERA "

J.HANSEN - K. HANSEN -PRAEST - PAROLA -BONIPERTI - CHARLES - SIVORI - SALVADORE ... PER NON PARLARE DELLA

" JUVE 76/77 " ... 12 ITALIANI DOTATI DI " ATTRIBUTI E CONTROATTRIBUTI " ... .ehm 

Zoff, Cuccureddu, Gentile, Furino, Morini, Scirea, Causio, Tardelli, Boninsegna, Benetti, Bettega.

" LA MADUNINA " SPONDA NERAZZURRA " .. MENTRE .. " BONIMBA " GIUNSE SOTTO .. LA MOLE .. 

. E .  I 59 anni di Antonio Cabrini, dalla Juve alla Nazionale dei Mondiali di  Spagna '82 - La Stampa  IL GIOVANE ANTONIO CABRINI .. APPENA GIUNTO SOTTO LA - MOLE - 

--- Hai scritto : "  La vedo dura ma lo sogno " // Ti Auguro che il tuo " sogno " diventi realtà .. sogno che .. di concerto .. anch'io desidero condividere con te !

Nella buona e nella meno fausta sorte .. sempre e solo  Forza JUVE  Grazie per aver lasciato il tuo gradito contributo, .salveStefano !

Grazie ancora Stefano per aver ricordato quella fortissima Juventus.

Mi risuonano ancora nelle orecchie , come le filastrocche  che recitavamo da bambini , i nomi dei campioni della formazione bianconera che sotto la foto hai postato.

Anche lo scambio col Milan ,  Benetti  / Capello si volse a nostro favore.

Ricordo ancora chiaramente i cross del Barone trasformati in gol dalle incornate di Boninsegna o di Bettega.

Buona serata a te e famiglia .

Con stima  Sergio

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifoso juventino da 56 anni... Periodi difficili ci sono già stati... Naturalmente quando si parla di juventus la cosa risulta più difficile da vivere soprattutto x noi tifosi... Ma come insegna la storia... Siamo sempre tornati... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Luca Alessandro ha scritto:

Ciao Stefano, come sempre ottimi e pieni di significato i tuoi post: nell' attesa di tornare al livello che ci appartiene di diritto, al momento mi accontenterei di vedere gli "occhi della tigre" nei nostri giocatori... So bene che è durissima cavare sangue dalle rape (espressione forse un po' troppo forte, ma visti gli ultimi anni ci sta tutta), eppure mi viene spesso in mente l'ultima Juve di Zoff, quella che vinse UEFA e Coppa Italia... Vi erano campioni epocali in quella rosa? Certamente no, stavamo pure subendo l'addio di Boniperti e conseguente caos societario, ma il nostro 11 era pieno di Uomini con la U maiuscola, che davano l'anima per ottenere risultati a prescindere dall' avversario, che fosse il Pescara di Galeone o il Milan di Sacchi: i tifosi juventini che l'hanno vissuta, come noi, non l'hanno mai dimenticata... Ecco, mi basta rivedere quello spirito lì, magari solo in parte, eh... Ma forse era davvero un altro calcio ed un'altra Italia e certe illusioni, soprattutto nel mondo schizofrenico di oggi (dove conta molto più apparire che essere), lasciano il tempo che trovano... Eppure, nonostante tutto e tutti, il mio auspicio finale è che la nostra rovinosa caduta ci porti un giorno ad altezze infinite... Sempre forza Juventus, Luca.

4 ore fa, dankos2 ha scritto:

Ciao Stefano, leggo sempre con il massimo piacere i tuoi post, sempre suggestivi e pieni di affetto per la nostra squadra, ne sono certo: riavremo la nostra Juventus. 

3 ore fa, Causio Brazil ha scritto:

Grazie ancora Stefano per aver ricordato quella fortissima Juventus.

Mi risuonano ancora nelle orecchie , come le filastrocche  che recitavamo da bambini , i nomi dei campioni della formazione bianconera che sotto la foto hai postato.

Anche lo scambio col Milan ,  Benetti  / Capello si volse a nostro favore.

Ricordo ancora chiaramente i cross del Barone trasformati in gol dalle incornate di Boninsegna o di Bettega.

Buona serata a te e famiglia .

Con stima  Sergio

@Luca Alessandro     @dankos2      @Causio Brazil  ... Carissimi fratelli bianconeri, per me, aver la fortuna ed il profondo piacere di poter rapportarmi

con Juventini/Persone come voi è una sorta di magnanimo e prezioso dono di cui mi vanto e, con orgoglio, ne vado fiero : Grazie ed ancora Grazie ! 

In attesa del nostro prossimo  " Rendez - Vous "  .. a .. " Tinte Bianconere ", colgo al volo l'occasione per Augurare a voi, ed a tutti coloro che vi stanno

a cuore, un Buon Fine Settimana ... Serena notte, .salveStefano !   

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, John camp ha scritto:

Tifoso juventino da 56 anni... Periodi difficili ci sono già stati... Naturalmente quando si parla di juventus la cosa risulta più difficile da vivere soprattutto x noi tifosi... Ma come insegna la storia... Siamo sempre tornati... 

Caro fratello bianconero, comunque la si metta, la nostra amata " JUVENTUS F.C. 1897 ", nel Panorama Calcistico Mondiale

è sempre stata un " INEGUAGLIATO UNICUM " .. e .. AMARLA - DIFENDERLA - SOSTENERLA SIA NELLA BUONA CHE NELLA

MENO FAUSTA SORTE .. E' UN PIACERE .. UN VANTO .. DI CUI .. SEMPRE E COMUNQUE .. ANDAR FIERI

" LA JUVE E' LA JUVE .. TUTTO IL RESTO .. E' NOIA " ! 

Grazie per aver lasciato il tuo contributo - Serena Notte, .salveStefano !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zacmayo ha scritto:

Vabbè Stefano, ma allora dimmelo che la finestra è aperta e che non ci sono protezioni per i prossimi 20 metri .. 

Carissimo, inesorabile la mia età avanza .. e .. ahimè .. sempre più ho la percezione che mi sto riducendo come

quel celeberrimo giapponese che di nome faceva  " RIMBAMB " .. e di cognome .. " ITO " 

uum E perchè mi rivolgo e confesso a te questo mio profondo disagio ? Perchè, ahimè, per evidenti limiti miei personali, 

non riesco a cogliere il senso e l'intento del tuo post di cui sopra .. e .. se vuoi e se puoi .. assai mi garberebbe che tu 

me lo " decriptassi ".  Chiedo venia per il disturbo. Serena Notte, .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Carissimo, inesorabile la mia età avanza .. e .. ahimè .. sempre più ho la percezione che mi sto riducendo come

quel celeberrimo giapponese che di nome faceva  " RIMBAMB " .. e di cognome .. " ITO " 

uum E perchè mi rivolgo e confesso a te questo mio profondo disagio ? Perchè, ahimè, per evidenti limiti miei personali, 

non riesco a cogliere il senso e l'intento del tuo post di cui sopra .. e .. se vuoi e se puoi .. assai mi garberebbe che tu 

me lo " decriptassi ".  Chiedo venia per il disturbo. Serena Notte, .salveStefano !

🤣🤣🤣 intendevo dire che ogni tuo post fa respirare storia di Juve e a confronto coi tempi correnti non resta altro che fare “ Sepuku” per dirla con le parole del Colonello giapponese Rimbamb 😎

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

🤣🤣🤣 intendevo dire che ogni tuo post fa respirare storia di Juve e a confronto coi tempi correnti non resta altro che fare “ Sepuku” per dirla con le parole del Colonello giapponese Rimbamb 😎

.. .faticaccia ..  meno male .. avevo inteso che io .. da quella " finestra " .. mi ci sarei dovuto buttare .. :upss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.. .faticaccia ..  meno male .. avevo inteso che io .. da quella " finestra " .. mi ci sarei dovuto buttare .. :upss:

no no 🤣…. Io ho voglia di buttarmici . Ci mancherebbe 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

no no 🤣…. Io ho voglia di buttarmici . Ci mancherebbe 🤣

... ho immediatamente avvisato la " Permaflex " .. stanno arrivando .. cadrai sul " morbido " .. :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... ho immediatamente avvisato la " Permaflex " .. stanno arrivando .. cadrai sul " morbido " .. :siciao:

mi rincuora la tua fiducia sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Ti RINGRAZIO FRATELLO PER IL BELLISSIMO MESSAGGIO!!!UNITI SI VINCE ....Voglio una nuova Roma 1996 dove finalmente siamo diventati campioni d'Europa e uniti anche ai 39  angeli che abbiamo in cielo ritorneremo li dove ci compete.allah.juve

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ti RINGRAZIO FRATELLO PER IL BELLISSIMO MESSAGGIO!!!UNITI SI VINCE ....Voglio una nuova Roma 1996 dove finalmente siamo diventati campioni d'Europa e uniti anche ai 39  angeli che abbiamo in cielo ritorneremo li dove ci compete.allah.juve

Carissimo fratello bianconero, buongiorno. 

Condivido e sottoscrivo, in tutto e per tutto, il tuo accorato e gradito post che emana traboccante .. pura .. fiera .. " JUVENTINITA' " a 360° 

Mai come in questo periodo la " Vecchia Signora " ha bisogno .. assolutamente bisogno .. di poter godere dell'affetto e della vicinanza di

chi .. " che si vinca o che si perda " .. la nostra amatissima " JUVENTUS F.C.1897 " .. fin dalla tenera età .. l'ha avuta .. l'ha .. e sempre l'avrà nel .....  .ehm

Body Tifosi Juventus Neonato Body Neonato Juventino - Cotone Jersey Con Cuore  Bianconero | Manica Corta, Bottoni A Pressione Regalo Calcio  ..... per poi non abbandonarla mai fino ed anche oltre una  ❤‍🔥 “La Juventus non è solo la squadra del mio cuore. È il mio cuore”.  Parole che racchiudono un'intera vita in bianconero. Boniperti è stato  calciatore, capitano, dirigente, simbolo. Ma prima di  veneranda età ... 

anche perchè .. " LA JUVE E' LA JUVE .. TUTTO IL RESTO E' NOIA " .. " STORIA DI UN GRANDE AMORE " .. così come certifica anche .. .ehm 

LA JUVENTINISSIMA  & MITICA Arcore, accoglie gli studenti festeggiando lo scudetto della Juve: suor  Paola dal cuore bianconero - Il Cittadino di Monza e Brianza SUOR PAOLA RAVAZZA DELL'ISTITUTO SANTA DOROTEA DI ARCORE  

Grazie ancora a te per aver lasciato il tuo graditissimo contributo.  Buon proseguimento di giornata, .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo l'ottimismo ma questa si chiama fede.

Sperare nella Juventus è diventato un culto. Ci è rimasto questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti