Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Totik

VIDEO Rocchi ad Open Var: "Gila-Conceicao chiaro step on foot, c'era il rigore"

Post in rilievo

Tudor per quanto qualche sbaglio lo ha fatto, sul discorso degli arbitri aveva pienamente ragione. Potevamo avere tranquillamente almeno 2 punti in più.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che sarebbe lo "step on foot"? 🤣

Non sono uno di quei puristi fella lingua che odiano gli inglesismi per partito preso, ma usare un termine inglese per definire un semplice pestone su un piede mi pare un pò ridicolo.

5 ore fa, Il Demone ha scritto:

Tudor per quanto qualche sbaglio lo ha fatto, sul discorso degli arbitri aveva pienamente ragione. Potevamo avere tranquillamente almeno 2 punti in più.

E la società lo ha redarguito per le sue uscite, considerate non in linea con lo stile Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Non sono uno di quei puristi fella lingua che odiano gli inglesismi per partito preso, ma usare un termine inglese per definire un semplice pestone su un piede mi pare un pò ridicolo.

E la società lo ha redarguito per le sue uscite, considerate non in linea con lo stile Juve.

Sta storia di Tudor redarguito ve la siete inventata qui nel forum comunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Sta storia di Tudor redarguito ve la siete inventata qui nel forum comunque...

Tu sei arbitro, dico bene? Mi spieghi com'è possibile che il var ci abbia messo così tanto per il rigore solare su Yildiz? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Tu sei arbitro, dico bene? Mi spieghi com'è possibile che il var ci abbia messo così tanto per il rigore solare su Yildiz? 

Perdonami se ti rispondo con una domanda 

Preferisci i 2 minuti di check di oggi o i 5 secondi di check sull'episodio di Conceicao?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

Preferisci i 2 minuti di check di oggi o i 5 secondi di check sull'episodio di Conceicao?

Ma ci mancherebbe, solo che mi pare strano che ci voglia così tanto per una cosa che abbiamo visto tutti al primo replay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ma ci mancherebbe, solo che mi pare strano che ci voglia così tanto per una cosa che abbiamo visto tutti al primo replay

Paterna é un addetto Var scrupoloso 

A differenza dell'incompetente Meraviglia 

Se ci mette tempo pazienza. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero scordato della sensazione di avere rigori a favore .ghgh

Comunque meglio aspettare di più che sbrigarsi come con Conceicao con la Lazio 

Che poi sbrigarsi, 5 secondi manco l'hai visto il replay .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Rendiamoci conto che stasera aveva fischiato fallo ad Yildiz in occasione del rigore 

E intanto Variale afferma: il secondo rigore fischiato alla Juve fa sembrare quello di Di Lorenzo un rigorissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scandaloso anche l'arbitro di oggi che, sul rigore di Yildiz, aveva addirittura avuto il coraggio di fischiare fallo a favore dell'Udinese. Poi, dopo CINQUE minuti di var, 5!!!!, ci dà il rigore. Un episodio lapalissiano. Vergognosa la classe arbitrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ale0306 ha scritto:

E intanto Variale afferma: il secondo rigore fischiato alla Juve fa sembrare quello di Di Lorenzo un rigorissimo. 

A Varriale andrebbe tolto il diritto alla parola. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Rocchi...ma avete rotto ora. Diteglielo ai vostri mandanti

7 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Ma ha ancora diritto di parola sto personaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rocchi, riprovaci. Mckennie: il primo giallo non c'era ed il Var non puo' intervenire per dare un secondo giallo, per cui doppio errore arbitrale. Rigore non dato, non per errore del Var ma per evidente malafede. E non e' la prima volta che accade con la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ale0306 ha scritto:

È vabbè...lascialo grufolare minchiate...l'unica cosa che gli è rimasta🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

È vabbè...lascialo grufolare minchiate...l'unica cosa che gli è rimasta🤣🤣

Si, era giusto per sottolineare come l'odio possa offuscare la mente e le valutazioni.

Compare due fatti OGGETTIVAMENTE così distanti nella forma e nella sostanza è sintomo di totale follìa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Quasi 5, ad essere precisi.
Ma concordo con te che meglio perderci più tempo ed essere precisi che 5 secondi e dire "check completato" quando probabilmente, neanche il check avevano fatto.
Ciò non toglie che già durante lo scorso campionato, ci sono state decisioni VAR comunque orripilanti e che sono state prese dopo check immotivatamente lunghi.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Eymerich ha scritto:

In questo caso specifico capisco l`utilizzo di questi termini, che sono quelli "tecnici" utilizzati ufficialmente all`interno dei regolamenti degli arbitri.
Quindi suppongo siano utilizzati per "uniformarsi" ed essere allineati anche tra i nostri arbitri nazionali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Pensasse ai suoi problemi penali invece che al rigore della Juve.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti