Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

GdS - Confusione tattica, poca identità e continua ricerca di alibi: ecco come si è arrivati all'esonero di Tudor

Post in rilievo

4 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Ora che è sceso in campo Johnny vedrete!

Magari gioca meglio di alcuni dei nostri titolari.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Parlare di tattica, moduli e palleggio, vuol dire non avere capito nulla 

No

Da quel che si vede l'impressione e' di ammirare undici presi dalla strada messi a caso in campo e che non sanno cosa fare nelle due fasi.

Quindi:

A)  in rosa solo catrami

B) non si allenano quindi normale non sappiano cosa fare

C) il mister non si rende conto dello scempio che vede in allenamento e non fa nulla x modificare l'inerzia. Quindi e' inadeguato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zacmayo ha scritto:

Promosso ad Ad e in Cda . Dubito fortemente . E direi anche giustamente visto che Tudor non è stato lui a sceglierlo . E che gli si dovrebbe dare un po’ di tempo. Non ha preso due brocchi come ci vogliono far credere . 

Guarda che se è vero quello che dice la giornalista, Chiellini spiengeva per avere Gasperini, mentre Comolli ha deciso di confermare Tudor, per cui lui è il primo responsabile della scelta di confermare in allenatore chiaramente inadatto al ruolo. E questo spiegherebbe perché Chiellini non lo hanno fatto entrare in CDA e non ho ancora capito cosa cavolo faccia. Non mi meraviglierei che quanto prima si dimetta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla parte relativa agli arbitri e al calendario manovrato aveva perfettamente ragione

Non sono alibi, sono realtà inconfutabili che per una squadra normale, non certo una grande squadra, influiscono molto sui risultati 

(P.s. per la fanzine nerazzurra: se per un rigore concesso al Napoli, la squadra di stato è andata davanti a tutte le TV a ribadire la propria mafiosita' , non vedo perché tudor non possa dire che a Verona, e anche ieri con conceicao, gli arbitri abbiano fatto *)

Gli  altri invicano sempre che noi subiamo  a 90 ogni nefandezza che ci fanno contro

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, zacmayo said:

È sceso in campo Johnny…. Arriva Spalletti. Non c’è limite

Al peggio?sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo John, mi vengono i brividi. 

L'unico Juventino nel club non è mai stato sostenuto, mai confermato, e ora è stato esonerato da questo banda di incompetenti che non sanno cosa significhi pianificare o come costruire una squadra di calcio.

Prevedo anni bui per la Juventus alla  Thorir.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

No

Da quel che si vede l'impressione e' di ammirare undici presi dalla strada messi a caso in campo e che non sanno cosa fare nelle due fasi.

Quindi:

A)  in rosa solo catrami

B) non si allenano quindi normale non sappiano cosa fare

C) il mister non si rende conto dello scempio che vede in allenamento e non fa nulla x modificare l'inerzia. Quindi e' inadeguato

Ma cosa puo modificare con Locatelli che sbaglia passagio di 5 metri, o con Koopmeiners che e lento come un 70ne? 

Cosa puo fare un allenatore con questa rosa, e questa societa? Il massimo e stato fatto, e Chi pensa che con un altro allenatore puo pretendere a competere, e simplicamente ridicolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, adon ha scritto:

Guarda che se è vero quello che dice la giornalista, Chiellini spiengeva per avere Gasperini, mentre Comolli ha deciso di confermare Tudor, per cui lui è il primo responsabile della scelta di confermare in allenatore chiaramente inadatto al ruolo. E questo spiegherebbe perché Chiellini non lo hanno fatto entrare in CDA e non ho ancora capito cosa cavolo faccia. Non mi meraviglierei che quanto prima si dimetta. 

Mah… io ho visto che Comolli si è trovato il pacco già confezionato e qualcuno ha portato Tudor prima di lui . Tutto il resto temo siano chiacchiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Mah… io ho visto che Comolli si è trovato il pacco già confezionato e qualcuno ha portato Tudor prima di lui . Tutto il resto temo siano chiacchiere 

Ma quale confezionato. Il contatto con Gasp c’è stato sicuramente perché i diretti interessati non hanno mai smentito, per cui Comolli si è preso la responsabilità di confermare Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alealex ha scritto:

Ma cosa puo modificare con Locatelli che sbaglia passagio di 5 metri, o con Koopmeiners che e lento come un 70ne? 

Cosa puo fare un allenatore con questa rosa, e questa societa? Il massimo e stato fatto, e Chi pensa che con un altro allenatore puo pretendere a competere, e simplicamente ridicolo. 

Quindi la risposta e' la A

E Tudor tace?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Quindi la risposta e' la A

E Tudor tace?

Tudor l'anno scorso diceva che a questa squadra manca 3, o 4 rinforzi. Ed era ovvio che non fosse soddisfatto del mercato, come aveva detto prima di Como.

E cosa è successo in estate ? La squadra si è indebolita ulteriormente. Douglas Luiz e Nico se ne sono andati, sostituiti da due giocatori infortunati.

Kolo Muani se n'è andato, sostituito da David, che è più debole.

Non ci sono stati rinforzi in difesa, mentre abbiamo due giocatori che tornano da infortuni di lunga durata.

Quindi squadra in difficolta l'anno scorso, senza rinforzi, e indebolita numericamente. 

La realtà è che questa nuova dirigenza non ha creduto in Tudor, non lo ha mai supportato, non ha costruito una squadra e ha fatto mercato solo per il bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, adon ha scritto:

Ma quale confezionato. Il contatto con Gasp c’è stato sicuramente perché i diretti interessati non hanno mai smentito, per cui Comolli si è preso la responsabilità di confermare Tudor

Per quanto ne sappiamo Gasp è stato contattato da Comolli senza neppure tanta convinzione ( vedi telefonata ) su indicazioni di altri e come ripiego . Tudor ce lo aveva in casa come terzo ripiego . Ma non lo ha scelto lui per fare il traghettatore. Lo ha scelto Giuntoli o più verosimilmente come nel caso di Conte proprio io fido Giorgio Chiellini che come premio ha piazzato il fratello nelle giovanili. 
Non è un caso che abbiano fatto esporre lui e non altri. Modesto è stato fatto uscire alla vigilia della partita da dentro o fuori . Vuol dire che Chiellini è già bruciato . E non potrebbe essere diversamente. Mai piaciuto nemmeno quando era Capitano ma pensava di più alla Nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io elkann che si sveglia la notte e esonera Tudor gia me lo immagino. Magari non ha dormito bene per colpa del cambio dell ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alealex ha scritto:

Tudor l'anno scorso diceva che a questa squadra manca 3, o 4 rinforzi. Ed era ovvio che non fosse soddisfatto del mercato, come aveva detto prima di Como.

E cosa è successo in estate ? La squadra si è indebolita ulteriormente. Douglas Luiz e Nico se ne sono andati, sostituiti da due giocatori infortunati.

Kolo Muani se n'è andato, sostituito da David, che è più debole.

Non ci sono stati rinforzi in difesa, mentre abbiamo due giocatori che tornano da infortuni di lunga durata.

Quindi squadra in difficolta l'anno scorso, senza rinforzi, e indebolita numericamente. 

La realtà è che questa nuova dirigenza non ha creduto in Tudor, non lo ha mai supportato, non ha costruito una squadra e ha fatto mercato solo per il bilancio.

David mi pare 70 goal in tre stagioni in Francia . Openda tra i migliori marcatori della Bundesliga nati dopo il 2000 . La favola che gli abbiano comprato pippe non abbocca più. Mia visto un allenatore della Juventus lamentarsi del mercato come fosse al Verona . Neppure Allegri gli ultimi due anni si è lamentato di giocatori ben più osceni vedi Alcaraz. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, devil88bg ha scritto:

Io elkann che si sveglia la notte e esonera Tudor gia me lo immagino. Magari non ha dormito bene per colpa del cambio dell ora

In vestaglia e pantofole svegliato da Lapo … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zacmayo ha scritto:

David mi pare 70 goal in tre stagioni in Francia . Openda tra i migliori marcatori della Bundesliga nati dopo il 2000 . La favola che gli abbiano comprato pippe non abbocca più. Mia visto un allenatore della Juventus lamentarsi del mercato come fosse al Verona . Neppure Allegri gli ultimi due anni si è lamentato di giocatori ben più osceni vedi Alcaraz. 

Ma basta con le statistiche senza guardare le partite. Conosco la Ligue 1 e so che David, nemmeno in Francia, era considerato un attaccante da top team. E che giocava meglio in un attacco a due.

Lo stesso vale per Openda, che giocava con Sesko in attacco ed è un giocatore  propenso al contropiede.

Inoltre, questi sono giocatori che non conoscono la Serie A e che non hanno nulla a che fare con lo stile di gioco di Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alealex ha scritto:

Ma basta con le statistiche senza guardare le partite. Conosco la Ligue 1 e so che David, nemmeno in Francia, era considerato un attaccante da top team. E che giocava meglio in un attacco a due.

Lo stesso vale per Openda, che giocava con Sesko in attacco ed è un giocatore  propenso al contropiede.

Inoltre, questi sono giocatori che non conoscono la Serie A e che non hanno nulla a che fare con lo stile di gioco di Tudor.

sefz che non conoscessero la serie A. Non bisogna essere un fine conoscitore per intuirlo. David in Champions da noi ci ha massacrato insieme a Zegrova e penso fosse uno degli attaccanti più gettonati in Francia . Che c’entra  poi Openda che gioca in contropiede . Non sono pippe . Devi metterli in condizione meglio se in campo. Ma io non sono nessuno per dirlo. Infatti hanno esonerato me non lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alealex ha scritto:

Sono anche d'accordo. Sono giocatori che devono giocare a due con una prima punta di spessore 

Noi abbiamo una sola vera prima punta, però ha qualita' e caratteristiche che al massimo potrebbero fare decentemente nel campionato nazionale dilettanti se non addirittura in eccellenza.

La lega pro o serie C e' anche troppo per l'unica prima punta che abbiamo. Latrina comclamata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma questo è il meno. Un allenatore della Juve che si lamenta del calendario non si può sentire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Sono anche d'accordo. Sono giocatori che devono giocare a due con una prima punta di spessore 

Noi abbiamo una sola vera prima punta, però ha qualita' e caratteristiche che al massimo potrebbero fare decentemente nel campionato nazionale dilettanti se non addirittura in eccellenza.

La lega pro o serie C e' anche troppo per l'unica prima punta che abbiamo. Latrina comclamata

Ma il tifoso medio non parla di questo, perché per lui la colpa è sempre dell'allenatore.

Mentre è la sociata che deve fornire giocatori adatti allo stile dell'allenatore, non limitarsi a prendere figurine a caso, è l'allenatore che si adatta a loro.

Ad esempio, al PSG, la dirigenza ha ingaggiato due giocatori a 90 milioni ciascuno (Kolo Muani e Ramos), ma Enrique voleva un falso nove, e li ha messi entrambi in panchina.

Il nostro mercato è stato disastroso quanto quello di Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

La gazzetta pensasse alla squadra del suo editore o a quella di cui è organo di propaganda

in gazzetta puntano il dito anche contro la "mancanza di stile" di Tudor, che ha osato lamentarsi degli arbitri dopo le angherie subite contro Dortmund e Verona.

La squadra del cuore, invece, non si lamenta mai: abbiamo visto sabato una lezione del proverbiale stile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

sefz che non conoscessero la serie A. Non bisogna essere un fine conoscitore per intuirlo. David in Champions da noi ci ha massacrato insieme a Zegrova e penso fosse uno degli attaccanti più gettonati in Francia . Che c’entra  poi Openda che gioca in contropiede . Non sono pippe . Devi metterli in condizione meglio se in campo. Ma io non sono nessuno per dirlo. Infatti hanno esonerato me non lui 

David lo voleva il Real, Liverpool e mezzo Europa? Non e una pippa, ma non e un compione, e un altro medioman da 10 gol a stagione, e ha bisogno Di tempo per addatarsi. 

Poi se non ti rendi conto della qualità dei giocatori che abbiamo, non c'è da stupirsi che tu dia la colpa all'allenatore e creda che con un altro la squadra cambierà e diventerà competitiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti