Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Bergonzi alla DS: "Su rigore, comportamento antisportivo di Di Lorenzo". Rabbia del Napoli e del suo agente: "Valutiamo querela"

Post in rilievo

Quoto

Nel post partita di Napoli Inter non si placano le polemiche sul rigore concesso ai partenopei.

L’ex arbitro Mauro Bergonzi, intervenuto a La Domenica Sportiva, ha accusato Giovanni Di Lorenzo di aver cercato il contatto con Mkhitaryan e ha definito il suo comportamento “antisportivo”, sostenendo che l’episodio non avrebbe dovuto portare al penalty.

La replica è arrivata immediatamente. L’agente del capitano del Napoli, Mario Giuffredi, ha respinto le accuse definendole lesive dell’immagine del giocatore e ha annunciato una possibile querela, ricordando come Di Lorenzo sia "sempre stato un esempio di lealtà sportiva". Dure critiche anche dal club azzurro, che in un comunicato ufficiale ha espresso “ferma condanna” verso le parole di Bergonzi, ribadendo che si possono discutere gli episodi arbitrali "ma non mettere in dubbio l’integrità di un calciatore esemplare".

(adnkronos)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FangRide ha scritto:

Questi come li tocchi ti minacciano, anche se sono palesemente dalla parte del torto.

perfetto esempio della specialità della casa, il "chiagni e fotti".

Si rendono autori di comportamenti scorretti, quando poi glielo fai notare, nel pieno esercizio dei tuoi diritti, partono con la manfrina e fanno gli offesi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli altri si difendono sempre a prescindere .

Sia che abbiano torto o ragione. 

Noi come ci ha provato uno (Tudor ) è stato cacciato sedutastante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il tono delle parole degli arbitri d'ora in poi sarà questo lo voglio per tutti non solo quando viene toccata per una volta una certa società.

Di simulatori che grazie al var si sono evoluti in peggio ce ne sono parecchi mi ricordo ancora il tuffo del sig. Barella per procurarsi un rigore (di lautaro non ne parlo sarebbe una lista troppo lunga) con pseudo ammenda il giorno dopo giusto per cercare di mettere una pezza alla figuraccia fatta.

Il var è nato per eliminare errori evidenti e simulazioni mi sembra invece che negli ultimi anni certi errori siano diventati grotteschi e i simulatori siano aumentati.

Almeno un tempo chi cercava di fregarti simulando lo faceva una volta poi avrebbe preso una bella ripassata dai difensori che gli avrebbero fatto passare la voglia di riprovarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli - Inter la partita più ridicola del campionato, fra le liti in campo da bambini fra Lautaro e Conte, le polemiche nel post partita fra Conte e Marotta e ora queste minacce di querele.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'agente farebbe bene a quererarlo. Si, Di Lorenzo ci ha messo molta malizia, ma non più di quanta se ne vede mediamente in ogni partita di calcio

dove le simulazioni sono all'ordine del giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno ragione

contro quei sacchi di letame è rigore a prescindere, poi se pure Poliscemo ha pure la faccia da * di andar a protestare in diretta tv dovrebbero intervenire i carabinieri e portarlo dentro come minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lewis. ha scritto:

Bergonzi, colui che i comportamenti antisportivi a napoli li premiò con 2 rigori

Quando lo vedo, mi viene sistematicamente in mente quella partita e, in particolare, lui e anche Zalayeta.

Brutta e triste serata, quella… molto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, prima di inviarla, immergerei la querela in un pentolone di pummarola e poi ci schiaccerei sopra due babà.. così, tanto per mettere i puntini sulle i.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti