Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Bergonzi alla DS: "Su rigore, comportamento antisportivo di Di Lorenzo". Rabbia del Napoli e del suo agente: "Valutiamo querela"

Post in rilievo

Se ben ricordo il povero Krasic venne punito con due giornate di squalifica per una simulazione che portò al rigore, poi sbagliato, di Bologna. Squalificato due giorni dopo per comportamento antisportivo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Quando lo facciamo vi mettete a piangere dicendo che queste cose non le fanno le grandi squadre

Fate pace con voi stessi .ghgh

No io voglio che la società si faccia sentire come fanno tutti, del famoso stile Juventus frega niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo. "Comportamento antisportivo" è una definizione regolamentare legata a determinati comportamenti, è un gergo arbitrale utilizzato anche nei referti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Quando lo facciamo vi mettete a piangere dicendo che queste cose non le fanno le grandi squadre

Fate pace con voi stessi .ghgh

Quando mai i nostri hanno mai detto "beh" per attacchi infinitamente più gravi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Quando mai i nostri hanno mai detto "beh" per attacchi infinitamente più gravi?

Ma lo ha fatto Tudor con il Verona e lo avete insultato perche non si fa, ma dai .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma lo ha fatto Tudor con il Verona e lo avete insultato perche non si fa, ma dai .ghgh

Inventi uno scenario fantastico e fai del sarcasmo su quello. Contento tu. Affibiare opinioni mai espresse (anzi, ho sempre scritto tutto il contrario) alle persone per avere ragione in una discussione è un metodo sporco (oltre che deprimente, non si capisce cosa te ne venga in tasca)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Inventi uno scenario fantastico e fai del sarcasmo su quello. Contento tu. Affibiare opinioni mai espresse (anzi, ho sempre scritto tutto il contrario) alle persone per avere ragione in una discussione è un metodo sporco (oltre che deprimente, non si capisce cosa te ne venga in tasca)

Basterebbe leggere i vari topic al posto di scrivere che IO invento.

Non ho scritto che le hai scritte tu, ho scritto che in generale la gente che ha scritto le tue stesse cose lo ha fatto nel 99% dei casi. Poi se tu sei in quel 1% non posso saperlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

"la querela" haha 

quindi adesso un opinionista non può nemmeno più dire che un calciatore ha cercato di ottenere un rigore?

Si infatti, è gente fuori dalla realtà.

Ovviamente per qualcuno fanno bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Basterebbe leggere i vari topic al posto di scrivere che IO invento.

Non ho scritto che le hai scritte tu, ho scritto che in generale la gente che ha scritto le tue stesse cose lo ha fatto nel 99% dei casi. Poi se tu sei in quel 1% non posso saperlo

Se sono le stesse persone, potresti anche citarne qualcuna, visto che sono il 99% non ti sarà difficile. Ti sconsiglio di utilizzare però la seconda persona plurale quando non sai di cosa stai parlando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti