Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, qezo ha scritto:

Spalletti convocava Gatti e Cambiaso? Non ricordo. Sicuramente il primo ad essere contrario è Locatelli. Gli altri, se esistono davvero, possono essere solo gli italiani (e nemmeno tutti).

contrariato di che.. nessuno sano di mente preferisce Locatelli e gatti a bastoni mancini di Lorenzo tonali barella e compagnia 

Non mi sembra che con Gattuso questi sono diventati titolari fissi della nazionale 

Anzi, una volta che arriverà il nuovo allenatore è interesse DI TUTTI che i suddetti giocatori diano il massimo per riconquistare proprio considerazione e stima per la nazionale 

Parlo di giocatori e allenatore normodotati 

Quale sarebbe il vantaggio di farsi la guerra a prescindere.. boh non capisco come ci si possa credere a certe cose 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Come si possa affermare che Comolli non abbia colpe, non so...

Il rinnovo, con aumento salariale, è da licenziamento immediato...

Invece lo hanno promosso AD Pensa te .. io non me ne capacito. Speriamo arrivi un DS serio ma ormai ho perso le speranze 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

uno che potrebbe piacere a Spalletti è Miretti secondo me 

non mi stupirei di vedere al centro Miretti o Adzic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

come Capello panchinava Del Piero

la differenza è che totti era finito, mentre del piero qualche anno dopo fu capocannoniere della a

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

È una rosa di calciatori inadeguati, suona meglio? 

Si offende qualcuno se dico molti calciatori dra Juventus non hanno un briciolo di orgoglio e di interesse nel lottare per la maglia che indossano?

Per quel che conta no, non mi offendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

se non ricordo male spalletti gioca sempre col play vicino ai difensori. quindi non serve necessariamente che siano dei mostri in impostazione. chiedo però a @baggio18 che queste cose le sa meglio. 

io credo che la rosa si presti ad un modulo con tre trequartisti di cui uno "difensivo", a scelta tra koopmeiners e miretti. anche mckennie potrebbe fare quel ruolo. però magari invece sceglie di spostare koop a fare il playmaker in pianta stabile. 

Per me Mckennie non vedrà mai il campo con Spalletti....tendo a credere che davanti la difesa possano giocarci sia Locatelli che Miretti. Non credo che spalletti sia così stupido da far fuori subito il capitano attuale della Juve appena arrivato. Di sicuro tra gennaio e giugno mi aspetto un innesto in quel ruolo. Poi due mezz ali e saranno sempre 2 tra Thuram Koopmeiners Miretti e Locatelli.

A proposito di vertici bassi, al momento a  che quota di infortuni è arrivato Bernabe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Non è meglio Kelly come centrale mancino? 

Kelly nello stretto è un difensore un po' rigido, se invece ha modo di muoversi potendo sfruttare un minimo la sua struttura fisica e il suo passo risulta passabile anche come difensore. Secondo me come terzino sn, non fluidificante assoluto bensì semplice terzino sn potrebbe fare benino. Non ha velocità ma ha passaggio preciso e un ottimo cross.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Si offende qualcuno se dico molti calciatori dra Juventus non hanno un briciolo di orgoglio e di interesse nel lottare per la maglia che indossano?

cosa c'entra con lo scegliere gli allenatori, mettere veti, Locatelli che decide chi allena? Ma che è Locatelli ,il braccio dx di Elkann? Ma seriamente fate..boh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Anubic ha scritto:

Retroscena: se Giuntoli fosse rimasto alla Juventus, il nuovo allenatore sarebbe stato Gasperini, che l'ex direttore tecnico aveva già contattato e bloccato.

[Gianluca Di Marzio - Sky Sport]

Le veline di Floppoli .asd

Gasperini era d'accordo con Ranieri da Gennaio .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

la differenza è che totti era finito, mentre del piero qualche anno dopo fu capocannoniere della a

vero...ma era per dire che tanti allenatori di personalità non guardavano in faccia nessuno e gliene fregava nulla pure di quello che pensavano i tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Non e’ una difesa a Comolli… Non m’interessa nulla difenderlo anche perche’ altrimenti non avrei scritto che un errore lo ha fatto.

A me non piace semplicemente leggere degli attacchi basati sul nulla quando la cosa e’ evidente.

E puo’ essere Comolli, come era per Giuntoli, Paratici e compagnia

Se la conferma di Tudor e’ avvenuta proprio quando e’ arrivato Comolli, come puoi tu, utente X, venire qui a scrivere: Eh ma Comolli ha confermato Tudor!

Come puo’ uno appena arrivato, che non sa un *, che NON HA POTERE DECISIONALE, dire: Sono d’accordo, rinnoviamogli il contratto.

Sarebbe a mio modo di vedere impossibile.

Comolli secondo me si è trovato TUDOR bello che impiattato...

ha provato a prendere altro all'ultimo vedi GASPERSON ma non c'è riuscito

Tra i due non è mai sbocciato l'amore tanto che alle prime difficoltà non si è premurato di salvaguardarlo ma di lanciarlo dall'aereo! 

Vediamo se finalmente con spalletti ci va di * e becchiamo un allenatore da progetto pluriennale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

se non ricordo male spalletti gioca sempre col play vicino ai difensori. quindi non serve necessariamente che siano dei mostri in impostazione. chiedo però a @baggio18 che queste cose le sa meglio. 

io credo che la rosa si presti ad un modulo con tre trequartisti di cui uno "difensivo", a scelta tra koopmeiners e miretti. anche mckennie potrebbe fare quel ruolo. però magari invece sceglie di spostare koop a fare il playmaker in pianta stabile. 

Occhio che pure Spalletti gioca a 3 dietro,  difende a 4 ma si sviluppa a 3 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

L'ho pensato anche io, la perfetta mezzala di inserimento

Secondo te Spalletti vede Koop come mezzala? 

La porta la vede, o meglio, la vedeva prima di mettere piede a Torino .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Anubic ha scritto:

Retroscena: se Giuntoli fosse rimasto alla Juventus, il nuovo allenatore sarebbe stato Gasperini, che l'ex direttore tecnico aveva già contattato e bloccato.

[Gianluca Di Marzio - Sky Sport]

Le veline di Floppoli .asd

Che poi era l'unica cosa sensata da fare la scorsa estate, giuntoli o non giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Sono scarsi e senza spina dorsale

almeno fossero forti tecnicamente ma con poca personalità, invece no sono scarsi e pappe molli! 

con una dirigenza seria questi a torino solo al museo egizio potevano venire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

se non si sveglia subito lo vede come portaborracce al campo di allenamento 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Infatti per me sulla carta giochera’ a 4 con Kalulu a destra ma in fase di possesso rimarra’ a 3 con il francese Bremer e Kelly in impostazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Secondo me potrebbe vederci un numero 8 di Plattiana memoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Però c'è anche da capire che i momenti di crisi, che dipendono da un sacco di fattori e non solo da quell'allenatore e quel giocatore e quel dirigiente, non è che si risolvono facilmente.

I leader in campo non è che si comprano così facilmente. Non è che se domani Elkan prende e chiama Vinicius per 200mln all'anno, poi questo in campo è un leader e fa la differenza, lo ha dimostrato a suo tempo Ronaldo che, a parte i goal, è stato un elemento distruttivo (non l'unico eh) per uno spogliatoio che poi è crollato. 

La crisi della Juve sta nel non essere riuscita a trovare e tenere i giusti giocatori l'anno dopo Cardiff, garantendo a quelli presi contratti lunghissimi ed esosi. Ricordiamoci che di Sandro e Danilo ce ne siamo liberati lo scorso anno, di Vlahovic ancora ne parliamo, di Arthur ancora gira.

La squadra manca di una ossatura storica, quella che era la BBC Pirlo Vidal Marchisio Tevez nel dopo Calciopoli, o che era il blocco Buffon Ferrara Conte Del Piero Camoranesi e tutti gli altri, pezzi sui quali poi chiunque aggiunto poteva brillare. Giocatori che anche in altre squadre oggi non esistono se non ben protetti e di lungo contratto in altre squadre.

Dobbiamo anche tener conto dei problemi di bilancio, certo, ma anche dei problemi di immagine per cui non siamo più quella squadra target per una giovane promessa. Oggi un giovane in Italia preferisce Inter, Milan, Napoli a noi. Per non parlare a livello europeo. 

E' che noi abbiamo deciso di non aspettare. Nel momento di crisi tutte le altre squadre hanno tenuto duro anche se si usciva dall'Europa. Noi invece, tifosi in primis, pressiamo perchè si vinca subito e basta. Ogni giocatore è un brocco, ogni allenatore un macello, la dirigenza scarsa e la proprietà tirchia. Tutto questo solo sulla base di un risultato a fine settimana. Difficile costruire così.

Se prendi tre Vinicius o almeno se indovini gli attaccanti e inizi a fare gol (come lo United, pare, dopo anni e anni nerissimi), a cascata spariranno tanti degli altri problemi. Non sara' un gioco semplice (cit. illo), ma non e' neppure fisica delle particelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Per me Mckennie non vedrà mai il campo con Spalletti....tendo a credere che davanti la difesa possano giocarci sia Locatelli che Miretti. Non credo che spalletti sia così stupido da far fuori subito il capitano attuale della Juve appena arrivato. Di sicuro tra gennaio e giugno mi aspetto un innesto in quel ruolo. Poi due mezz ali e saranno sempre 2 tra Thuram Koopmeiners Miretti e Locatelli.

A proposito di vertici bassi, al momento a  che quota di infortuni è arrivato Bernabe?

secondo me, Koop con spalletti farà il regista. centrocampo con lui e Thuram. mckennie o miretti a fare il perrotta di turno. Yildiz e Conceicao sulla trequarti. vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BostonPizzo ha scritto:

Temporaneamente Gatti-Kalulu credo 

Sembra incredibile da dire, ma in questo momento Kelly mi pare inamovibile visto il rendimento. Inoltre è l'unico centrale mancino. Vicino secondo me ci metterà Gatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Comolli secondo me si è trovato TUDOR bello che impiattato...

ha provato a prendere altro all'ultimo vedi GASPERSON ma non c'è riuscito

Tra i due non è mai sbocciato l'amore tanto che alle prime difficoltà non si è premurato di salvaguardarlo ma di lanciarlo dall'aereo! 

Vediamo se finalmente con spalletti ci va di * e becchiamo un allenatore da progetto pluriennale

Luciano non è giovanissimo, però, imho per 2 o 3 anni di ricostruzione pesante, è ottimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ciao caro. quindi kalulu e conceicao terzini, con il secondo a salire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.