Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Appunto perchè si gioca domani prima annunciano l'allenatore e meglio è.

In ogni caso l'allenatore nuovo deve essere operativo giovedì mattina alla Continassa, gli allarmismi attuali su Spalletti sono leggermente immotivati (ad oggi 28/10/2025 alle ore 15.10) visto che fino ad un paio di orette fa era presente a Milano per un incontro pubblicitario.

comunque lui a Milano ci vive....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

inoltre romeo corbo ecc ecc stanno confermando tutti che l'incontro di oggi e per chiudere, non per trattare, mi sforzo di capire in sede di firma cosa potrebbe andare storto, non riesco a capire

sarebbe diverso se stessero ancora trattando.

Esatto, anche perchè l'ipotetico scoglio maggiore per molti era capire se Spalletti potesse accettare un contratto fino a fine stagione, cosa che a quanto pare è vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gide76 ha scritto:

Volete fantasticare su come giocherà spalletti?

2 settimane fa al festival dello sport ha messo giù il suo undici ideale tra i giocatori allenati

4231

Scesny poi allison

Di Lorenzo kulybali chivu jankulosky (mexes juan)

De rossi Pizarro

Salah totti kvara

Dzeko (osihmen)

Io farei cosi

J.mario kalulu gatti Kelly 

Thuram koop

Chico yldiz cambiaso

David

Kalulu Rugani Kelly cambiaso 

Mckennie Locatelli 

Zhegrova Openda  kostic 

Vlahovic

Altri miretti e azdic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Esatto, anche perchè l'ipotetico scoglio maggiore per molti era capire se Spalletti potesse accettare un contratto fino a fine stagione, cosa che a quanto pare è vero.

ma non e vero perche lo stiamo dicendo noi che non contiamo nulla, e vero perche se ci sta andando a questo incontro vuol dire che quello che gli e stato proposto gl ie andato bene, poi cosa sia questa proposta presto la sapremo.

ma non capisco chi pensa che ad oggi ci possano essere intoppi. Lo dico veramente come domanda non in modo retorico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

comunque lui a Milano ci vive....

Si ma lo abbiamo visto tutti che stamattina era presente a Milano e lo hanno intervistato.

Essere preoccupati che 3 ora dopo l'intervista non ci siano aggiornamenti sulla trattativa mi sembra un filino esagerato, prima di sera probabilmente sapremo qualcosa di più definitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

scusami perche? brambilla e un mero segnaposto per una gara, lo sai lui lo sanno tutti, non ci vedrei nulla di male a vedere spalletti in tribuna domani. Sbaglio?

non so... non mi parrebbe molto logico... a sto punto fosse tutto ufficiale oggi che vada lui in panchina... metterci brambilla con spalletti che ha già firmato mi sembra un po' fuori luogo... sbaglierò ma a mio parere sino alla partita di domani non trapelerà nulla di ufficiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

In societa’ si ritiene…

Ma non sarebbe piu’ semplice dire: Modesto che conosce Palladino vuole a lui, Chiellini sta nel mezzo e Comolli vuole altro?

Ferrero non lo considero neanche..

Se c’e’ da scegliere tra palladino e spalletti, sono un * sceglierebbe palladino, ossia un’altra super scommessa tanto quanto Tudor e vogliamo andare avanti cosi’ fino all’infinito?

ma perche Modesto dovrebbe avere voce in capitolo nella scelta dell'allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Davide ha scritto:

Spalletti ha vinto un campionato con Juan Jesus.... e con questo dico tutto!

A volte non serve per forza essere un fenomeno basta la testa  un pò di sicurezza.

La juve i giocatori li ha, sono settimane che lo dico.... bisogna semplicemente svegliarli, invogliarli, etc..etc...

Quello lo ha fatto Conte. Spalletti ha vinto lo scudetto con Kim e Rahmani titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Palladino considerato più idoneo da taluni in società ? e chi sarebbero ? Modesto, Locatelli, Gatti e Cambiaso ? :risata3:

Il nuovo dirigente Bill Ancio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una paura che ho è che oggi si stiano mettendo di traverso i giocatori all'arrivo di spalletti, ho il terrore.

Per loro palladino è un altro da cucinarsi a fuoco lento e con molta facilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AiGoRiTmO ha scritto:

non so... non mi parrebbe molto logico... a sto punto fosse tutto ufficiale oggi che vada lui in panchina... metterci brambilla con spalletti che ha già firmato mi sembra un po' fuori luogo... sbaglierò ma a mio parere sino alla partita di domani non trapelerà nulla di ufficiale.

ma no dai, qua entriamo nel discorso meramente di etichetta, chi si siede in panca senza che sia passato nemmeno una volta dallo spoglitaio? non so chiedo ai piu informati e storicamente attendibili, e mai successa una cosa del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Davide ha scritto:

Spalletti ha vinto un campionato con Juan Jesus.... e con questo dico tutto!

A volte non serve per forza essere un fenomeno basta la testa  un pò di sicurezza.

La juve i giocatori li ha, sono settimane che lo dico.... bisogna semplicemente svegliarli, invogliarli, etc..etc...

Senza cattiveria, ma che discorsi del piffero. Quindi Allegri che ha vinto con Padoin, cos’è dio sceso in terra?

E Lippi che ha fatto vincere il mondiale a Zaccardo e Barone?

Il calcio è uno sport di squadra, che senso ha indicare il singolo giocatore se non per fare cinema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi scusate da chi è stato detto che i Gatti, Loca e Cambiaso abbiano espresso il veto ad un arrivo di Spalletti? .ghgh

Capisco gli insulti, anche meritati, ma abbiamo una fonte credibile che abbia confermato ciò?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

ma non e vero perche lo stiamo dicendo noi che non contiamo nulla, e vero perche se ci sta andando a questo incontro vuol dire che quello che gli e stato proposto gl ie andato bene, poi cosa sia questa proposta presto la sapremo.

ma non capisco chi pensa che ad oggi ci possano essere intoppi. Lo dico veramente come domanda non in modo retorico.

Eh bisogna tirare sera e parlare di qualcosa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Si mettano in campo da soli i fenomeni che abbiamo

Impossibile! litigherebbero tra loro i galletti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portare Spalletti penso sia l'unica possibilità che ha sto francese per riabilitarsi un minimo dopo tentativi patetici di approcciare allenatori questa estate, dopo un rinnovo a Tudor senza criterio,  dopo il mancato arrivo di un direttore sportivo e soprattutto dopo un mercato senza logica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Godai san ha scritto:

Quello lo ha fatto Conte. Spalletti ha vinto lo scudetto con Kim e Rahmani titolari.

Il suo Napoli andava in europa a darne 4 al Liverpool, mica a fare figuracce col Psv di turno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

Una paura che ho è che oggi si stiano mettendo di traverso i giocatori all'arrivo di spalletti, ho il terrore.

Per loro palladino è un altro da cucinarsi a fuoco lento e con molta facilità.

Ma dai... fantascienza!

Giocatori che boicottano la società?

Ho capito fare gruppo, e succede in ogni società (guarda lo sfogo di Martinez lo scorso anno), ma che adesso i giocatori comandano, mi fa un pò ridere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Eh bisogna tirare sera e parlare di qualcosa...

beato te, io 1700 danza di mia figlia e 1745 piscina di mio figlio

vedi te se mi posso concentrare su spalletti.faticaccia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.