Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Io non ho insultato nessun tesserato infatti. Eppure è pieno di gente che ha insultato Locatelli è continua a scrivere.. forse sono cambiate le regole

veramente stavo sostenendo le tue parole, non era un accusa a te

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Comunque occhio che Fagioli potrebbe anche ritornare...a noi serve uno dai piedi buoni davanti la difesa, da loro non sta brillando e a Spalletti piaceva molto, tanto da chiamarlo all europeo nonostante la squalifica. 

Prima lo vendiamo e poi lo riprendiamo?? Guardare altrove, tra l’altro non sta brillando nemmeno a Firenze ( con mio grande stupore, lo ammetto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, IamoR ha scritto:

Mah, Mancini avrà anche la garra ma tecnicamente non mi sembra un fenomeno..ed ha 4 anni più di Kelly e Kalulu..

Come dici tu certi giocatori si dovevano prendere prima, ma non sempre hai lo spazio per prenderli... Barella ai tempi andò a 50M così come Calafiori.. Giusto Tonali andò al Milan intorno ai 30 se non erro...

Poi insomma, Locatelli e Vlahovic, con tutti i limiti che hanno erano acquisti che ci potevano stare.. il problema invece è stato sempre che gli acquisti fatti mal si integravano col resto della rosa... 

Nella squadra di calcio, servono i calciatori bravi tecnicamente ma servono anche i figli di puttàna, e chi segue il calcio lo sa benissimo. 

Quando veniva toccato Kakà, arrivavano Gattuso, Nesta, Maldini, gente che ti appendeva al muro. Quando veniva toccato Ronaldo, arrivavano Pepe e Sergio Ramos. Quando veniva toccato Dybala, arrivava Bonucci, Mandzukic, Lichsteiner. 

Io non vedo da anni, una ressa dei nostri calciatori. Oltre che scarsi tecnicamente sono anche persone senza attributi, delle ballerine. 

Basta vedere l’esultazza di Locatelli l’anno scorso dopo il rigore contro il Venezia: neanche Grosso ai mondiali ha festeggiato così, ti fa capire la mediocrità. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Wick ha scritto:

Bomber Albanese si é espresso

Con Thuram infortunato non hai cc in panchina...non mi sembra una gran scelta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia l'allenatore piu' adatto, tra quelli prendibili, per la Juventus degli ultimi 7 anni. Un altro che di giocatori ne capisce abbastanza, in questo senso e' molto simile a Mancini. Forse siamo riusciti a coprire parzialmente la mancanza di un ds.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, sfonda ha scritto:

Secondo voi è possibile che per stasera tele Spalletti Bob abbia chiesto a Brambilla: "fammi giocare all'inizio questi"? Ufficiosamente ovviamente

Credo che almeno un whatsapp se lo siano scambiati. Tra l'altro Brambilla ultimamente sta facendo abbastanza male con la NextGen. La Juve adesso è cosa di Spalletti e i punti di oggi sono fondamentali anche per non finire in zona molto bassa di classifica.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Max Power ha scritto:

uno tra Adzic e Miretti deve essere titolare visto che sono gli unici 2 a cc con qualità. Capisco però che non si prenda la responsabilità Brambilla stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, davis ha scritto:

E tu pensi che io sia contento di aver vinto solo 2 Champions?

Il nostro passato non è un modello d'esempio, come d'altronde non lo è quello odierno

Non e' un modo salutare di vedere la cosa sefz se c'eri, hai vissuto stagioni comunque straordinarie giorno dopo giorno visto che alle finali non sei certo arrivato per invito. Se non c'eri, il passato conta zero e fra 4 ore c'e' giusto una nuova partita per ricominciare da zero o quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra51 ha scritto:

Credo che almeno un whatsapp se lo siano scambiati. Tra l'altro Brambilla ultimamente sta facendo abbastanza male con la NextGen. La Juve adesso è cosa di Spalletti e i punti di oggi sono fondamentali anche per non finire in zona molto bassa di classifica.  

Beh è scarsa quest'anno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Max Power ha scritto:

Hai Adzic e Miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma nella squadra c'era chi voleva Palladino invece di Spalletti  ? sefz

Andrebbero venduti solo per questo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi allenatori chiamiamoli Top hanno il potere di portare buoni giocatori in rosa vedi Benitez a Napoli o per citare l'ultimo caso Allegri  Rabiot al Milan..chi potrebbe seguire Spalletti alla Juve secondo voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caimano ha scritto:

Certi allenatori chiamiamoli Top hanno il potere di portare buoni giocatori in rosa vedi Benitez a Napoli o per citare l'ultimo caso Allegri  Rabiot al Milan..chi potrebbe seguire Spalletti alla Juve secondo voi

Acerbi ? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caimano ha scritto:

Si parlava di Kim, ma appunto si parlava...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Comunque occhio che Fagioli potrebbe anche ritornare...a noi serve uno dai piedi buoni davanti la difesa, da loro non sta brillando e a Spalletti piaceva molto, tanto da chiamarlo all europeo nonostante la squalifica. 

ritornare? lo ricompriamo? o c'è qualche clausola che non ricordo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caimano ha scritto:

Totti non credo,ma magari han fatto pace .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.